Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma non mi hai risposto a tutte le domande

Perché state fuorviando i miei ragionamenti e mi infastidisce e mi sto ritrovando nella stessa situazione della scorsa partita con ororo dove mi ripeteva la stessa cosa a cui avevo dato spiegazioni dicendomi che ero negativo per quello e che non rispondevo. In realtà avevo risposto e volevo solo andare a avanti, come in questo caso. Ma dato che ti sei messo in testa che sono negativo non mi metterò li a supplicarti. Se vuoi ti rispiego per l'ennesima volta la questione. Ho evidenziato uno scontro che era avvenuto a giorno 0 e poi a giorni 1, ho valutato la situazione e ho dato il mio parere, dicendo che a giorni 0 mi sembrava più negativo scare rispetto a Doom mentre a giorno 1 con il messaggio iniziale mi sembrava più negativa Doom che Scare. Dopodiché a te non ho detto che fra i due deve esserci per forza un cattivo, ma che non avendoli nominati ( il che significava che li ritenevi buoni) mi meravigliava il fatto che non li avevi commentati, dicendo entrambi buoni o almeno uno dei due negativo. 

 

Mi state portando a giocare in difensiva ed è una cosa che mi infastidisce e rende scontroso e che necessariamente porta a condizionare il mio atteggiamento agli occhi degli altri . Non stai facendo una cosa buona.  E tu sai bene che da lupo provo ad essere accomodante e pacione. Stai sbagliando e te lo continuerò a ripetere fin quando non lo capirai .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Perché state fuorviando i miei ragionamenti e mi infastidisce e mi sto ritrovando nella stessa situazione della scorsa partita con ororo dove mi ripeteva la stessa cosa a cui avevo dato spiegazioni dicendomi che ero negativo per quello e che non rispondevo. In realtà avevo risposto e volevo solo andare a avanti, come in questo caso. Ma dato che ti sei messo in testa che sono negativo non mi metterò li a supplicarti. Se vuoi ti rispiego per l'ennesima volta la questione. Ho evidenziato uno scontro che era avvenuto a giorno 0 e poi a giorni 1, ho valutato la situazione e ho dato il mio parere, dicendo che a giorni 0 mi sembrava più negativo scare rispetto a Doom mentre a giorno 1 con il messaggio iniziale mi sembrava più negativa Doom che Scare. Dopodiché a te non ho detto che fra i due deve esserci per forza un cattivo, ma che non avendoli nominati ( il che significava che li ritenevi buoni) mi meravigliava il fatto che non li avevi commentati, dicendo entrambi buoni o almeno uno dei due negativo. 

 

Mi state portando a giocare in difensiva ed è una cosa che mi infastidisce e rende scontroso e che necessariamente porta a condizionare il mio atteggiamento agli occhi degli altri . Non stai facendo una cosa buona.  E tu sai bene che da lupo provo ad essere accomodante e pacione. Stai sbagliando e te lo continuerò a ripetere fin quando non lo capirai .

Ma ti ho anche chiesto perché non hai votato uno dei due, mi rispondi?

 

Poi un’altra cosa: ieri un po’ dopo il tuo voto io ho scritto “secondo me tra Jawall, Stecata, Shinobu almeno uno dei tre è in malafede ed alimenta i sospetti contro di me”.

Tu mi hai quotato e hai detto “questo mi conferma che ho votato bene”.

Ma perché? Non potevi pensare che avevo ragione e che uno tra Shinobu e Jawall era in malafede come dicevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Comunque il piano di mariosan di dare la sondata a me e proteggermi può andar bene.

 

È implausibile che la guardia mi abbia protetto ieri, quindi oggi può farlo.

 

Va male solo se Jesus era Guardia, ma non so se i Lupi rischiano di perdere lo sbrano sperando in questa ipotesi.

 

Parliamone ma può andare bene

Per me va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma ti ho anche chiesto perché non hai votato uno dei due, mi rispondi?

 

Poi un’altra cosa: ieri un po’ dopo il tuo voto io ho scritto “secondo me tra Jawall, Stecata, Shinobu almeno uno dei tre è in malafede ed alimenta i sospetti contro di me”.

Tu mi hai quotato e hai detto “questo mi conferma che ho votato bene”.

Ma perché? Non potevi pensare che avevo ragione e che uno tra Shinobu e Jawall era in malafede come dicevo?

Jack , fai una cosa ,vai e leggi i miei messaggi di ieri. Mi ero fissato con te, mi pare chiaro che ti ritenevo negativo, che senso ha dire perché non hai votato fra Doom e scare?  Ti aggiungo pure che per le arringhe avrei votato Mario perché su Doom e scare avevo abbastanza elementi per valutarli mentre Mario in alcuni messaggi mi aveva lasciato dei dubbi.

Invece ti dico, come mai mi chiedi perché non ho votato loro due? 

 

Sulla seconda domanda, credevo e credo shino innocente e che mi avessi inserito fra i sospetti di rimando alle mie accuse e voto. Quindi mi pare scontata la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Stecata said:

Jack , fai una cosa ,vai e leggi i miei messaggi di ieri. Mi ero fissato con te, mi pare chiaro che ti ritenevo negativo, che senso ha dire perché non hai votato fra Doom e scare?  Ti aggiungo pure che per le arringhe avrei votato Mario perché su Doom e scare avevo abbastanza elementi per valutarli mentre Mario in alcuni messaggi mi aveva lasciato dei dubbi.

Invece ti dico, come mai mi chiedi perché non ho votato loro due? 

 

Sulla seconda domanda, credevo e credo shino innocente e che mi avessi inserito fra i sospetti di rimando alle mie accuse e voto. Quindi mi pare scontata la risposta.

Bah per me non ha alcun senso logico la risposta alla seconda domanda ma non ho voglia di portare avanti sto discorso…ok…

Link al commento
Condividi su altri siti

riparto da qui per giudicare shino. Ciò che ha sottolineato Doom sullo spacciarsi ruolo di shino mi apre un forte dubbio. Se quello è un modo per aprire ad un furto di ruolo , allora shino è negativa al 100% perché rientra nel suo modus operandi quello di rubare un ruolo da lupo. Invece la dichiarazione finale può starci come no perché era già spacciata e magari in chat hanno valutato di non farlo per evitare di dare punti all'Rv.

 

Quindi ora ho dei dubbi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Bah per me non ha alcun senso logico la risposta alla seconda domanda ma non ho voglia di portare avanti sto discorso…ok…

Scusa Jack, se sono buono e penso un altro utente buono su 3 che hai nominato,penso che stai sbagliando e lo stai facendo apposta. Semplicemente questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Scusa Jack, se sono buono e penso un altro utente buono su 3 che hai nominato,penso che stai sbagliando e lo stai facendo apposta. Semplicemente questo. 

Ok ma non puoi pensare “beh se jack è buono nella sua situazione è legittimo pensarlo, anche se secondo me si sbaglia”?

 

Tu questa opzione non l’hai pensata manco per sbaglio? Da buono la avresti valutata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ok ma non puoi pensare “beh se jack è buono nella sua situazione è legittimo pensarlo, anche se secondo me si sbaglia”?

 

Tu questa opzione non l’hai pensata manco per sbaglio? Da buono la avresti valutata.

Sono queste frasi che mi fanno dubitare di te. 

 

Da lupo avrei fatto il paraculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
40 minuti fa, Stecata ha scritto:

riparto da qui per giudicare shino. Ciò che ha sottolineato Doom sullo spacciarsi ruolo di shino mi apre un forte dubbio. Se quello è un modo per aprire ad un furto di ruolo , allora shino è negativa al 100% perché rientra nel suo modus operandi quello di rubare un ruolo da lupo. Invece la dichiarazione finale può starci come no perché era già spacciata e magari in chat hanno valutato di non farlo per evitare di dare punti all'Rv.

 

Quindi ora ho dei dubbi.

Che punti al RV? Lo fa sbagliare anzi se si finge ruolo da lupo. Al massimo si può dire che avrebbe poi dovuto giustificare di essere viva, ma c'è l'evergreen "è morto il RV".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Che punti al RV? Lo fa sbagliare anzi se si finge ruolo da lupo. Al massimo si può dire che avrebbe poi dovuto giustificare di essere viva, ma c'è l'evergreen "è morto il RV".

Ma ti pare che l'RV si fidi subito di una dichiarazione. Se una persona è in dubbio che sia lupo e quel lupo ruba un ruolo, l'RV sicuramente proverà a leggere chi alza le antenne o chi vota a colpo sicuro dopo la dichiarazione. Se shino si fosse data medium e il medium fosse andato in panico preso dalla smania di smentirla e di votarla era un probeoma sia per il villaggio che per il branco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate @Doom @Jawall ma io non ho capito i dubbi sul mio voto.

Tralasciando che dovevo scappare (ahimé, ma non penso avrebbe cambiato come sarebbe andata), non vedo la contraddizione.

 

La situazione era questa:

- Jack RV

- Shinobu che non mi sembrava lupo
- Altri sospetti (Hex/Bucche) non candidati al rogo

 

Secondo voi è più razionale disperdere o votare qualcuno che non mi sembra lupo invece che qualcuno che penso (o pensavo, visto che oggi Jack mi piace di più) negativo? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Scusate @Doom @Jawall ma io non ho capito i dubbi sul mio voto.

Tralasciando che dovevo scappare (ahimé, ma non penso avrebbe cambiato come sarebbe andata), non vedo la contraddizione.

 

La situazione era questa:

- Jack RV

- Shinobu che non mi sembrava lupo
- Altri sospetti (Hex/Bucche) non candidati al rogo

 

Secondo voi è più razionale disperdere o votare qualcuno che non mi sembra lupo invece che qualcuno che penso (o pensavo, visto che oggi Jack mi piace di più) negativo? :/

Beh ma lo era ed hai provato a salvarlo. Questo è il punto del tuo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Scusate @Doom @Jawall ma io non ho capito i dubbi sul mio voto.

Tralasciando che dovevo scappare (ahimé, ma non penso avrebbe cambiato come sarebbe andata), non vedo la contraddizione.

 

La situazione era questa:

- Jack RV

- Shinobu che non mi sembrava lupo
- Altri sospetti (Hex/Bucche) non candidati al rogo

 

Secondo voi è più razionale disperdere o votare qualcuno che non mi sembra lupo invece che qualcuno che penso (o pensavo, visto che oggi Jack mi piace di più) negativo? :/

Va beh ma questa cosa può anche essere una scusante per aver salvato shino nel caso lei fosse lupa, sto dubbio per me è legittimo.

Comunque hex era pure in arringa, io non posso sapere se ti sei interfacciato al voto quando potevi farlo o se hai aspettato apposta per dare un appiglio di salvezza a Shinobu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche a me è sembrata volersi dare ruolo shino.

Comunque non l'ho scritto, ma l'ho votata perché quando l'ho votata era tra Jack e lei e Jack mi sembrava più pulito e preferisco votare e non disperdere in generale.
Almeno che il veggente non sia pazzo è effettivamente probabile che io sia stato sondato e sono molto favorevole alla tattica di Mariosan.

Scare e Doom mi sembrano buoni, al più Scare RV per i motivi già detti.
Il voto di Dream ovviamente comodissimo, non lo escluderei lupo con Shinobu.
Per il resto se diamo per buona Shino lupa, penso che l'altro debba stare tra quelli che hanno votato Jack. (Hex era convinto di stare dando il voto decisivo, gli altri l'abbiamo messa a rischio)

Mi è sembrata molto poco genuina la reazione di Jawall in particolare alla sondata.
Se invece non pensiamo Shino lupa vedo malino Hex che potrebbe aver voluto intestarsi il voto decisivo su Shino in quello che però era un rogo fra non lupi. Però fatico un po' a vedere un compagno di Hex in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Scusate @Doom @Jawall ma io non ho capito i dubbi sul mio voto.

Tralasciando che dovevo scappare (ahimé, ma non penso avrebbe cambiato come sarebbe andata), non vedo la contraddizione.

 

La situazione era questa:

- Jack RV

- Shinobu che non mi sembrava lupo
- Altri sospetti (Hex/Bucche) non candidati al rogo

 

Secondo voi è più razionale disperdere o votare qualcuno che non mi sembra lupo invece che qualcuno che penso (o pensavo, visto che oggi Jack mi piace di più) negativo? :/

 

Si ma è pure il tempismo in cui hai messo il voto, in ottica shino lupa è una brutta scusante entrare e dire "a me jack sembra RV" ma che vuol dire? ma stai cercando i lupi o il RV? Che poi il RV non è individuabile ne da vegg ne da medium quindi dal tuo punto di vista come facevamo essere sicuri di eliminare il RV?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Siccome non sto capendo se Mario si sta dando medium (che ha detto di no) oppure sta cercando di far uscire quello vero, vorrei capire di più. 

Io sinceramente poco ci credo a Mario medium, soprattutto per questa risposta. 

Far capire le informazioni è un conto, spiattellare al vento shinobu lupa dicendo però che non è medium è abbastanza strano. 

Sinceramente non so che pensare di questa giocata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Bucche said:

Siccome non sto capendo se Mario si sta dando medium (che ha detto di no) oppure sta cercando di far uscire quello vero, vorrei capire di più. 

Io sinceramente poco ci credo a Mario medium, soprattutto per questa risposta. 

Far capire le informazioni è un conto, spiattellare al vento shinobu lupa dicendo però che non è medium è abbastanza strano. 

Sinceramente non so che pensare di questa giocata... 

Nel post che quoti dice proprio che Il medium deve dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Nel post che quoti dice proprio che Il medium deve dirlo...

Dice "fare capire", io lo intendo come dare indizi per non dichiararsi apertamente. Cosa che lui ha fatto, smentendo dopo, e tornando su quella pista. Se deve fare avanti e indietro lascia solo più dubbi. Si decida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
56 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Scusate @Doom @Jawall ma io non ho capito i dubbi sul mio voto.

Tralasciando che dovevo scappare (ahimé, ma non penso avrebbe cambiato come sarebbe andata), non vedo la contraddizione.

 

La situazione era questa:

- Jack RV

- Shinobu che non mi sembrava lupo
- Altri sospetti (Hex/Bucche) non candidati al rogo

 

Secondo voi è più razionale disperdere o votare qualcuno che non mi sembra lupo invece che qualcuno che penso (o pensavo, visto che oggi Jack mi piace di più) negativo? :/

Scusa ma se sospetti me o Hex lupi ti prendi la briga di votarci, che importa che nessuno ci ha votato. Siamo qui per votare il sospetto lupo no? Praticamente non avrei dovuto votare mario perché nessuno lo avrebbe votato? Tanto vale dare un nome solo e lo votiamo tutti, ma che significa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.