Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jawall ha scritto:

rimane solo Dream che piazza il voto su Shino quando ormai è già morta e non lo fa prima questo per me potrebbe essere benissimo un comportamento da lupo, si fa vedere che vota un lupo ma in realtà è come se avesse disperso.

No io non mi faccio vedere che voto un lupo (anche perché tuttora non ne ho la certezza), sono consapevole che il rogo aveva chiuso 5/10 minuti prima con il voto di Hex. Ho finito di recuperare piazza e rogo a un quarto alle dieci, che dovevo fare? Avresti preferito un’astensione? Per quel che vale avrei votato Shinobu anche senza recuperare quelle pagine che mi mancavano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Se Shinobu fosse cattiva anche Jawall esce male dalla giornata di ieri che gioca tanto sul "non sei lupa tre volte di fila dai"

Ma mi spieghi come ca** io possa essere lupo insieme a shino? con lei che non ha fatto altro che difendermi tutto il giorno ? ma ci credi 2 lupi scemi?

Lei se fosse cattiva mi ha "sfruttato" per andare contro jack, io ho preso un cantonata da buono, lei ha sfruttato la situazione

Eddai mario su 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mariosan ha scritto:

Inoltre Pride non può essere stato soggetto dello stregone il primo giorno perché lo stregone cambia solo da NL ad L e non inverte nulla. Quindi la sondata su Jack è pulita. 

Una cosa che stavo pensando per avere domani un altra sondata pulita è mandare la sondata di domani a Jack con la guardia su Jack. Ok vi indignerete perché lasciamo il veggente o il medium scoperti però ha il doppio vantaggio di 

1)avere una sondata sicura domani

2) se non ricevessimo responso significherebbe che il veggente è morto e saperlo è molto importante (perché evita bluff)

Per me ci sta. Siamo in pochi e la partita non durerà tantissime fasi, per cui ogni sondata fa la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Stecata said:

Con me bruci un buono 

Un buono che non ha fatto una singola cosa da buono?

 

Io ancora non ho capito perché sei convinto che tra Doom e Scare uno dei due deve essere negativo.

 

Ieri hai ripetuto 100 volte sta cosa e alla fine non hai nemmeno votato tra loro due.

 

Poi a Giorno0 hai proposto quel giochetto delle domande e a oggi non lo hai più tirato fuori manco mezza volta. Era una proposta fatta per dire qualcosa a caso? Perché pare che te ne sei dimenticato pure tu di quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Sembra tu stia cercando una conferma.

L'ho messa al plurale la domanda. In realtà era un quesito che mi piacerebbe che rispondessero un po' tutti. Perché non ha senso secondo me che prima ti dai ruolo e poi ritratti, in ottica negativo.

Sembra tutto troppo facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Doom ha scritto:

L'ho messa al plurale la domanda. In realtà era un quesito che mi piacerebbe che rispondessero un po' tutti. Perché non ha senso secondo me che prima ti dai ruolo e poi ritratti, in ottica negativo.

Sembra tutto troppo facile.

Mettila così quando Shino mette i puntini sospensivi nei suoi post è lupa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom ha scritto:

L'ho messa al plurale la domanda. In realtà era un quesito che mi piacerebbe che rispondessero un po' tutti. Perché non ha senso secondo me che prima ti dai ruolo e poi ritratti, in ottica negativo.

Sembra tutto troppo facile.

Non ha mai detto però di essere ruolo o almeno io non ho letto nulla di tutto ciò. Mi ha solo detto di essere buona quando l ho votata e non "stai bruciando un ruolo" non ha avuto nemmeno la forza di fingersi qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma siamo proprio sicuri che shino fosse lupa? Non capisco perché dirsi ruolo e poi in punto di morte ritrattare. Da lupo non continui col bluff?

Oddio, dove si è data ruolo? io mi son perso anche questo... quando le hanno chiesto cos'era ha detto "un cazzo", non mi pareva darsi ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Penso che questo messaggio si possa leggere come tentativo di dirsi ruolo. Bisogna capire se era questa l'intenzione o solo far presente che avremmo perso un contadino per la conta finale. 

 

 

 

Tant'è che Scare scrisse ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Penso che questo messaggio si possa leggere come tentativo di dirsi ruolo. Bisogna capire se era questa l'intenzione o solo far presente che avremmo perso un contadino per la conta finale. 

 

 

 

Si stavo postando questo messaggio , ma non mi pare darsi ruolo dire sarà un danno , perchè anche rogare un contadino semplice alla fine è un danno, infatti poi specifica che si stava dando quello

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Penso che questo messaggio si possa leggere come tentativo di dirsi ruolo. Bisogna capire se era questa l'intenzione o solo far presente che avremmo perso un contadino per la conta finale. 

 

 

Ma per carità ci sta che un contadino voti un sospetto per salvarsi, però secondo me è stata volutamente ambigua dicendo cose come “il mio rogo è un danno per il villaggio”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Jawall ha scritto:

 

Si stavo postando questo messaggio , ma non mi pare darsi ruolo dire sarà un danno , perchè anche rogare un contadino semplice alla fine è un danno, infatti poi specifica che si stava dando quello

Son danni con entità diverse, manca qualcosa per poter capire se l'intenzione era darsi ruolo (ritrattando) oppure no. 

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Ma per carità ci sta che un contadino voti un sospetto per salvarsi, però secondo me è stata volutamente ambigua dicendo cose come “il mio rogo è un danno per il villaggio”

Quindi pensi l'abbia fatto da lupa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Son danni con entità diverse, manca qualcosa per poter capire se l'intenzione era darsi ruolo (ritrattando) oppure no. 

Quindi pensi l'abbia fatto da lupa? 

Io penso che in un primo momento sia rimasta ambigua nella speranza di salvarsi, poi onestamente non capisco perché non abbia sparato un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il piano di mariosan di dare la sondata a me e proteggermi può andar bene.

 

È implausibile che la guardia mi abbia protetto ieri, quindi oggi può farlo.

 

Va male solo se Jesus era Guardia, ma non so se i Lupi rischiano di perdere lo sbrano sperando in questa ipotesi.

 

Parliamone ma può andare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.