Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Jawall ha scritto:

 

Si ma è pure il tempismo in cui hai messo il voto, in ottica shino lupa è una brutta scusante entrare e dire "a me jack sembra RV" ma che vuol dire? ma stai cercando i lupi o il RV? Che poi il RV non è individuabile ne da vegg ne da medium quindi dal tuo punto di vista come facevamo essere sicuri di eliminare il RV?

Ma che c'entra "cercare lupi o RV", non ha nulla a che vedere col voto, perché pure se ieri sera mi fosse apparso lo spirito del Lupus a rivelarmi, boh, "Doom è lupo", hai voglia a reindirizzare il rogo quando esso è già mezzo deciso su due candidati (o tre? Perché a una certa ci sono entrato pure io e vabbe'). Rimango nella mia posizione che rogare qualcuno che si crede papabile RV è meglio che rogare qualcuno che non si crede lupo.

Poi mi va bene se mi dite che sembra stessi cercando di salvare Shinobu perché ci sta eh, però la motivazione del "cerchi il RV non cerchi i lupi quindi sei lupo" solo perché non ho votato Hex no, non ci sta secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Manfri ma il Mietitore deve solo indicare chi ha i ruoli che gli sono capitati o deve proprio associare giocatore e ruolo?

Deve indicare le persone che hanno i ruoli che gli sono stati assegnati 

Non deve associare il giocatore al ruolo esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyd lo vedo un po’ rassegnato, oltre ad alcuni post di difesa non ci trovo molti sforzi per risollevare la partita. Hex continua a non piacermi, non mi quadrano le sue giocate. 
Siccome ora devo andare e Hyd è un sospetto comune voto Hex, così siete sempre in tempo per cambiare in caso di rivelazioni sconvolgenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma che c'entra "cercare lupi o RV", non ha nulla a che vedere col voto, perché pure se ieri sera mi fosse apparso lo spirito del Lupus a rivelarmi, boh, "Doom è lupo", hai voglia a reindirizzare il rogo quando esso è già mezzo deciso su due candidati (o tre? Perché a una certa ci sono entrato pure io e vabbe'). Rimango nella mia posizione che rogare qualcuno che si crede papabile RV è meglio che rogare qualcuno che non si crede lupo.

Poi mi va bene se mi dite che sembra stessi cercando di salvare Shinobu perché ci sta eh, però la motivazione del "cerchi il RV non cerchi i lupi quindi sei lupo" solo perché non ho votato Hex no, non ci sta secondo me.


Ma non ti devi sentire costretto a votare tra 2 persone perché gli altri lo fanno , tu devi cercare i lupi e il tuo voto non era per quello per come hai dichiarato , cioè capisci che mi stona questo è fa pensare molto che volessi salvarla o almeno tentare 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Dream` ha scritto:

Hyd lo vedo un po’ rassegnato, oltre ad alcuni post di difesa non ci trovo molti sforzi per risollevare la partita. Hex continua a non piacermi, non mi quadrano le sue giocate. 
Siccome ora devo andare e Hyd è un sospetto comune voto Hex, così siete sempre in tempo per cambiare in caso di rivelazioni sconvolgenti. 


Hex ha dato un voto pesantissimo a Shino … va bene che è hex , ma non credo che da lupo dia un voto così forte e decisivo alla sua compagna essendo poi solo in 2.

Credi in Mario ? Credi Shino lupa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.