Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Doom ha scritto:

Boh Bucche, ti stai addentrando in questioni pericolose secondo me. 

Se fai sti discorsi mi sembri un po' uno a caccia di ruoli.

Per quanto riguarda Hyd ci sta più se Shino è lupo che meno.

Ormai è agli occhi di tutti. Ha voluto far sto gioco si assume le responsabilità di far chiarezza una volta per tutte. I giochetti del sono/non sono li odio e non portano a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Dream invece che ne pensate?

A Me sto post non mi ha fatto particolarmente impazzire. Soprattutto la parte analisi voti. Mi da la sensazione di qualcuno che cerchi del tempo. Ma in che mondo due lupi si votano a vicenda se sono solo due?

 

Anche il post dopo in cui mi pare che si rivolga ad Hex usando le stesse accuse di Bucche. Boh mi è sembrato un cavalcare l'onda di quel momento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom ha scritto:

Di Dream invece che ne pensate?

A Me sto post non mi ha fatto particolarmente impazzire. Soprattutto la parte analisi voti. Mi da la sensazione di qualcuno che cerchi del tempo. Ma in che mondo due lupi si votano a vicenda se sono solo due?

 

Anche il post dopo in cui mi pare che si rivolga ad Hex usando le stesse accuse di Bucche. Boh mi è sembrato un cavalcare l'onda di quel momento.

 

 

 

Si stavo per dire la stessa cosa di Jack, Dream l'ha votata quando era già matematicamente morta, in pratica a disperdere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Doom said:

No parlavo del suo post, non del voto che ha dato.

Ah ok ho capito.

 

Sì concordo su tutto.

 

Poi anche dire “la sondata più inutile della storia” quella su di me mi pare un’esagerazione/forzatura, perché lui poteva anche pensarmi buono, ma di fatto sono stato al centro delle attenzioni di giorno1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

Cioè l'analisi voto sua personale che ha scritto nel post che ho inserito. Mi sembrava abbastanza confusionaria, non lo so. Come se cercasse tempo perché ha scritto che ci si sarebbe messo con calma più tardi. Non so se mi sono spiegata.

Ah ok, si in effetti i lupi che si votano a vicenda dove solo jack e shino si sono votati a vicenda lol

 Infatti per me come dissi in ottica di shino lupo l'altro sta tra Hyd e Dream per come è andata ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Scusate @Doom @Jawall ma io non ho capito i dubbi sul mio voto.

Tralasciando che dovevo scappare (ahimé, ma non penso avrebbe cambiato come sarebbe andata), non vedo la contraddizione.

 

La situazione era questa:

- Jack RV

- Shinobu che non mi sembrava lupo
- Altri sospetti (Hex/Bucche) non candidati al rogo

 

Secondo voi è più razionale disperdere o votare qualcuno che non mi sembra lupo invece che qualcuno che penso (o pensavo, visto che oggi Jack mi piace di più) negativo? :/

Non c’erano moltissimo voti al rogo quando stavi ancora scrivendo, non eri costretto a votare tra Jack e Shinobu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Bucche ha scritto:

Siccome non sto capendo se Mario si sta dando medium (che ha detto di no) oppure sta cercando di far uscire quello vero, vorrei capire di più. 

Io sinceramente poco ci credo a Mario medium, soprattutto per questa risposta. 

Far capire le informazioni è un conto, spiattellare al vento shinobu lupa dicendo però che non è medium è abbastanza strano. 

Sinceramente non so che pensare di questa giocata... 

Mario sta giocando un po' palese su questo aspetto. Questo è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom ha scritto:

Di Dream invece che ne pensate?

A Me sto post non mi ha fatto particolarmente impazzire. Soprattutto la parte analisi voti. Mi da la sensazione di qualcuno che cerchi del tempo. Ma in che mondo due lupi si votano a vicenda se sono solo due?

 

Anche il post dopo in cui mi pare che si rivolga ad Hex usando le stesse accuse di Bucche. Boh mi è sembrato un cavalcare l'onda di quel momento.

 

 

 

Per me è possibilissimo, anzi un voto di Hex lupo a Shinobu è plausibile. Non so perché escludi a priori questa strada, il fatto che ci siano solo due lupi non cambia il fatto che ne basti uno per vincere. 
 

Di Hex avevo già parlato ieri in chiusura. Giorno 1, pg. 17 :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah ok ho capito.

 

Sì concordo su tutto.

 

Poi anche dire “la sondata più inutile della storia” quella su di me mi pare un’esagerazione/forzatura, perché lui poteva anche pensarmi buono, ma di fatto sono stato al centro delle attenzioni di giorno1

Per me, per le idee che mi sono fatto leggendo la piazza e le persone che bene o male avevo escluso, era una sondata inutile. Non mi ha aiutato minimamente a capirci di più 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Jawall ha scritto:

Ah ok, si in effetti i lupi che si votano a vicenda dove solo jack e shino si sono votati a vicenda lol

 Infatti per me come dissi in ottica di shino lupo l'altro sta tra Hyd e Dream per come è andata ieri.

Ma no pls, non ho detto che Lupo1 ha votato Lupo2 e viceversa 🤣 non travisiamo adesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Si bucche stanotte ho avuto un'info o dal master (quindi sono stato collegato col medium che mi ha confermato che shinobu è lupa) oppure sono io stesso il medium che ha visto shinobu lupa. 

Decidi quale per te è la strada più corretta e abbinami.

Non devo farlo, sta di fatto che preferisco una giocata pulita senza contraddizioni. Ti bastava dire che hai ricevuto l'info di shinobu lupa, così come hai fatto ora. Avresti lasciato un dubbio più forte già da inizio giornata. 

 

Detto questo, Hyd tornerà a dire altro?

Facendo una scrematura togliendo chi, in base alle informazioni attuali, non può essere lupo, rimangono questi nomi:

Stecata - vota JackShepard (1)

Scarecrow - vota _Hyd (1)

Jawall - vota JackShepard (2)

Hyd - vota JackShepard (3)

Doom - vota _Hyd (2)

Hexdrinker - vota Shinobu Sanada (5)

Dream - vota Shinobu Sanada (6)

 

Hexdrinker condanna Shinobu, quindi a meno che non sia una mossa per dissociarsi da lei (molto rischioso perché son due lupi) direi che può essere tolto. 

Gli altri per quanto mi riguarda possono essere tutti compagni di Shinobu, chi più chi meno. 

Vado in ordine di sospetto:

Hyd ➡️ sia per storico che per voti, come avete detto in parecchi, ha il profilo da compagno lupo. 

Jawall ➡️ mi sembra strano il suo comportamento, rileggendolo ora. Aveva inizialmente (giorno 1) sospettato shinobu (storia che feci notare, in cui poi parlava anche di trenino su di lei e su di me), fino a lasciarla stare per poi arrivare al voto su Jack. Sinceramente questa interazione è sospetta. Viene mascherata, dalui stesso, come non da lupo, perché quali lupo fanno sti errori? Purtroppo io stesso lo feci e perremmo in tre giorni, quindi boh. 

Dream ➡️ vota a rogo fatto, è invalutabile in questo caso, mi affiderei allo storico e, per quanto mi riguarda, non lo reputo tra i peggiori. Siccome è invalutabile il voto lo metto in questa posizione, perché bisogna partire con qualcosa in meno per analizzarlo. 

Doom, Stecata Scare ➡️ sullo stesso piano per ora. Non mi hanno lasciato dubbi particolari, hanno giocato in maniera differente tra loro, ma è normale. 

 

Detto questo, avete idee diverse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non devo farlo, sta di fatto che preferisco una giocata pulita senza contraddizioni. Ti bastava dire che hai ricevuto l'info di shinobu lupa, così come hai fatto ora. Avresti lasciato un dubbio più forte già da inizio giornata. 

 

Detto questo, Hyd tornerà a dire altro?

Facendo una scrematura togliendo chi, in base alle informazioni attuali, non può essere lupo, rimangono questi nomi:

Stecata - vota JackShepard (1)

Scarecrow - vota _Hyd (1)

Jawall - vota JackShepard (2)

Hyd - vota JackShepard (3)

Doom - vota _Hyd (2)

Hexdrinker - vota Shinobu Sanada (5)

Dream - vota Shinobu Sanada (6)

 

Hexdrinker condanna Shinobu, quindi a meno che non sia una mossa per dissociarsi da lei (molto rischioso perché son due lupi) direi che può essere tolto. 

Gli altri per quanto mi riguarda possono essere tutti compagni di Shinobu, chi più chi meno. 

Vado in ordine di sospetto:

Hyd ➡️ sia per storico che per voti, come avete detto in parecchi, ha il profilo da compagno lupo. 

Jawall ➡️ mi sembra strano il suo comportamento, rileggendolo ora. Aveva inizialmente (giorno 1) sospettato shinobu (storia che feci notare, in cui poi parlava anche di trenino su di lei e su di me), fino a lasciarla stare per poi arrivare al voto su Jack. Sinceramente questa interazione è sospetta. Viene mascherata, dalui stesso, come non da lupo, perché quali lupo fanno sti errori? Purtroppo io stesso lo feci e perremmo in tre giorni, quindi boh. 

Dream ➡️ vota a rogo fatto, è invalutabile in questo caso, mi affiderei allo storico e, per quanto mi riguarda, non lo reputo tra i peggiori. Siccome è invalutabile il voto lo metto in questa posizione, perché bisogna partire con qualcosa in meno per analizzarlo. 

Doom, Stecata Scare ➡️ sullo stesso piano per ora. Non mi hanno lasciato dubbi particolari, hanno giocato in maniera differente tra loro, ma è normale. 

 

Detto questo, avete idee diverse? 

 

Ma ancora su quella roba dove mi sono già espresso mille volte ... sono io incapace di esprimermi a quanto pare, ma continui comunque a perseverare, l'avevo specificato che in realtà non vi sospettavo ma semplicemente vedevo un trenino di gente su di voi e quello mi metteva un po' d'ansia, ma mi son pure stancato di spiegarlo.

Se fossi il compagno di Shino datemi pure la medaglia di lupo idiota..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, mariosan ha scritto:

Non volevo far capire di essere stato collegato o di essere o meno medium né nel caso in cui sia stato collegato chi fosse il collegante. Perché sono tutte cose comprensibili leggendo

Ti avevo chiesto se fosse un tuo parere e hai detto di sì, mi hai solo messo confusione. 

 

28 minuti fa, Jawall ha scritto:

 

Ma ancora su quella roba dove mi sono già espresso mille volte ... sono io incapace di esprimermi a quanto pare, ma continui comunque a perseverare, l'avevo specificato che in realtà non vi sospettavo ma semplicemente vedevo un trenino di gente su di voi e quello mi metteva un po' d'ansia, ma mi son pure stancato di spiegarlo.

Se fossi il compagno di Shino datemi pure la medaglia di lupo idiota..

Se Hyd non fosse lupo, chi lo sarebbe con shino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ti avevo chiesto se fosse un tuo parere e hai detto di sì, mi hai solo messo confusione. 

 

Se Hyd non fosse lupo, chi lo sarebbe con shino? 


e ho già detto anche questo , se non è hyd per me è dream . 
In seconda battuta gli altri nel caso remoto non fossero nessuno dei due , ma per me sta lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.