Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Inoltre Pride non può essere stato soggetto dello stregone il primo giorno perché lo stregone cambia solo da NL ad L e non inverte nulla. Quindi la sondata su Jack è pulita. 

Una cosa che stavo pensando per avere domani un altra sondata pulita è mandare la sondata di domani a Jack con la guardia su Jack. Ok vi indignerete perché lasciamo il veggente o il medium scoperti però ha il doppio vantaggio di 

1)avere una sondata sicura domani

2) se non ricevessimo responso significherebbe che il veggente è morto e saperlo è molto importante (perché evita bluff)

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Stecata said:

Cioè in realtà ha lanciato più accuse a jack che a shino,sui nomi fatti e sull'atteggiamento dicendo di vederlo diverso ( non per forza negativo) arrivando poi a dire proprio a jack che avrebbe votato shino. Ecco alla rilettura non mi era parso lineare. 

Perché i post di Shinobu erano fiacchi

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo ragionare con Shino cattiva comunque non escludo che l'altro lupo sia tra i votanti di Shino per sviare le attenzioni su di lui:

  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

 

Però togliendo Jack, Pride e Jesus per ovvi motivi, toglierei anche Hex che non penso un lupo dia il voto decisivo al compagno, sarebbe troppo forte, rimangono mario e Dream, ma Mario la raddoppia portando Shino la prima con 2 voti anche questo secondo me è un po' forte, rimane solo Dream che piazza il voto su Shino quando ormai è già morta e non lo fa prima questo per me potrebbe essere benissimo un comportamento da lupo, si fa vedere che vota un lupo ma in realtà è come se avesse disperso.

 

Altrimenti è tra i votanti di Jack e qui vedo il voto di Hyd molto brutto pareggiando Jack con Shino e considerando anche il fatto che lo vota nonostante ha affermato di credere jack RV e shino lupa, perchè vota il RV invece che il lupo ?

 

Infine ci sono Doom e Scare che votano Hyd, qua ci potrei vedere un tentativo di apertura su un terzo da parte di Scare oppure una Doom che raddoppia cercando di portare al rogo Hyd perchè non poteva votare Jack per salvare una Shino lupa non avendo senso che votasse jack credendolo buono da tutta la partita (come poi oggi è risultato esserlo) e quindi sarebbe stato molto non-sense il suo voto a jack e sarebbe stato molto palese, quindi vedo più male Doom rispetto a Scare in quest'ottica, ma considerando che vedo più Hyd lupo la metto in disparte per ora.

Così in ordine di luposità per me ci sono: Hyd, Dream, Doom e Scare

 

In ottica di Shino buona invece secondo me il discorso non cambia più di tanto anche se con motivazioni diverse

 

Vado a lavoro , ci si becca

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jawall ha scritto:

Se dobbiamo ragionare con Shino cattiva comunque non escludo che l'altro lupo sia tra i votanti di Shino per sviare le attenzioni su di lui:

  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

 

Però togliendo Jack, Pride e Jesus per ovvi motivi, toglierei anche Hex che non penso un lupo dia il voto decisivo al compagno, sarebbe troppo forte, rimangono mario e Dream, ma Mario la raddoppia portando Shino la prima con 2 voti anche questo secondo me è un po' forte, rimane solo Dream che piazza il voto su Shino quando ormai è già morta e non lo fa prima questo per me potrebbe essere benissimo un comportamento da lupo, si fa vedere che vota un lupo ma in realtà è come se avesse disperso.

 

Altrimenti è tra i votanti di Jack e qui vedo il voto di Hyd molto brutto pareggiando Jack con Shino e considerando anche il fatto che lo vota nonostante ha affermato di credere jack RV e shino lupa, perchè vota il RV invece che il lupo ?

 

Infine ci sono Doom e Scare che votano Hyd, qua ci potrei vedere un tentativo di apertura su un terzo da parte di Scare oppure una Doom che raddoppia cercando di portare al rogo Hyd perchè non poteva votare Jack per salvare una Shino lupa non avendo senso che votasse jack credendolo buono da tutta la partita (come poi oggi è risultato esserlo) e quindi sarebbe stato molto non-sense il suo voto a jack e sarebbe stato molto palese, quindi vedo più male Doom rispetto a Scare in quest'ottica, ma considerando che vedo più Hyd lupo la metto in disparte per ora.

Così in ordine di luposità per me ci sono: Hyd, Dream, Doom e Scare

 

In ottica di Shino buona invece secondo me il discorso non cambia più di tanto anche se con motivazioni diverse

 

Vado a lavoro , ci si becca

Non pensi che se fossi lupo avrei aperto su di te che avevo già detto di voler votare consapevole che mi avrebbero seguito altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non pensi che se fossi lupo avrei aperto su di te che avevo già detto di voler votare consapevole che mi avrebbero seguito altri?

Giusto anche questo, ma infatti non sei nei miei principali pensieri per il momento eh se leggi bene , stavo cercando solo di analizzare il tutto però hai fatto una giusta osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è anche quel piccolo siparietto con Scare. Dopo il messaggio di Doom in cui sospetta shino , Jack che concorda con i miei sospetti su bucche e shino, anche lui si dice d'accordo, ma ha paura che siano i sospetti sulla bocca di tutti quindi che ci possano essere dei trenini. Allora scare gli dice chi è il tuo compagno lupo dei due? E Jawall risponde "Shinobu♡" 

Insomma o sta fingendo benissimo o è buonissimo 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Arrivi a pagina 4 pensando ok Shino dice per ben due post di fila che gli piace Jawall, saranno loro la coppia di lupi. E poi arrivi a questo post di Stecata 

 

 

Cosa ti stona? Non mi pare che mi sia nascosto nel dire chi ritengo sospetto e perché, anzi abbiamo già discusso anche sul passaggio che riguardava te.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ma tipo devono avere un senso logico. Perché non avrei dovuto, secondo te eh, votare hyd perché  nessuno lo votava quando in realtà era a due voti e potevo dargli il terzo? Mistero. Ho deciso di non votarlo per altri motivi, ma proprio perché cmq un minimo lo sospettavo cmq mi ha portato a votare shino visto che il voto di hyd a Jack poteva essere un tentativo di salvare shino. Così se hyd era lupo, non  votato lui ma la sua più probabile compagna

Però scusa, io non capisco. Facciamo chiarezza.

- ieri mattina dici che Hyd è il tuo maggior sospetto senza specificare il perché 

- Hyd ti risponde e anzi, contraccambia il sospetto 

- Al rogo guadagni tempo e dici che non puoi votare Hyd perché non c’è per difendersi (???) 

- Dici che la pseudo-arringa di Hyd (“sono buono”) ti ha convinto a risparmiarlo 

- Voti Shinobu perché possibile compagna di Hyd?

 

Quello che non mi spiego è come hai cambiato idea nel frattempo. Quindi al momento chi sarebbero i due lupi per te? 
 

10 ore fa, JackShepard ha scritto:

@Hexdrinker non gli rispondere

Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Però scusa, io non capisco. Facciamo chiarezza.

- ieri mattina dici che Hyd è il tuo maggior sospetto senza specificare il perché 

- Hyd ti risponde e anzi, contraccambia il sospetto 

- Al rogo guadagni tempo e dici che non puoi votare Hyd perché non c’è per difendersi (???) 

- Dici che la pseudo-arringa di Hyd (“sono buono”) ti ha convinto a risparmiarlo 

- Voti Shinobu perché possibile compagna di Hyd?

 

Quello che non mi spiego è come hai cambiato idea nel frattempo. Quindi al momento chi sarebbero i due lupi per te? 
 

Mi sono perso qualcosa?

Nono era una gag perché sembrava stessero parlando due lingue diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.