Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:
  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

Fate tutti la valutazione voti

-Se shino è lupa uno tra Bucche Scare Jawall Hyd sono lupi con lui soprattutto hyd

-Se shino è non lupo boh perche Jack è NL quindi c'era una lotta tra buoni quindi sono Doom e Dream potrebbero essere i cattivi che si sono fregati del rogo.

 

Beh, Doom non se ne è proprio fregata del rogo dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:
  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

Fate tutti la valutazione voti

-Se shino è lupa uno tra Bucche Scare Jawall Hyd sono lupi con lui soprattutto hyd

-Se shino è non lupo boh perche Jack è NL quindi c'era una lotta tra buoni quindi sono Doom e Dream potrebbero essere i cattivi che si sono fregati del rogo.

 

Ah perché secondo te i lupi non possono aver spalmato i voti tra Jack e Shino se entrambi non lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:
  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

Fate tutti la valutazione voti

-Se shino è lupa uno tra Bucche Scare Jawall Hyd sono lupi con lui soprattutto hyd

-Se shino è non lupo boh perche Jack è NL quindi c'era una lotta tra buoni quindi sono Doom e Dream potrebbero essere i cattivi che si sono fregati del rogo.

 


Per me Shino era buona , dai non voglio credere che sia lupa per 2 volte di fila …

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho portato Hyd a due in una situazione in cui shino e jack stavano tre a testa e mancavano 4 persone. Tra cui Hex, che sembrava anche lui disposto a votare Hyd. Quindi in realtà la situazione poteva virate in Hyd comunque eh. Parlare di dispersione o che me ne frego non mi pare il termine corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Comunque io ho portato Hyd a due in una situazione in cui shino e jack stavano tre a testa e mancavano 4 persone. Tra cui Hex, che sembrava anche lui disposto a votare Hyd. Quindi in realtà la situazione poteva virate in Hyd comunque eh. Parlare di dispersione o che me ne frego non mi pare il termine corretto.

Shinobu per me era lupa per come ha giocato ed il fatto che Jack fosse NL mi fa pensare che non fosse un rogo di entrambi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall

 

“Dopo questa vado a votarti al 100% , questo post è proprio da cattivo porca zozza , cioè ti rispondo e non mi hai nemmeno più cagato su quel tema dopo che banalmente ti avevo smentito alla grande e ora te ne vieni a dire di nuovo sta storia non voterei quei giocatori ? “

 

Ma smentito cosa???

Io ti ho detto che per me è allucinante che tu escludi tre giocatori a caso, tu hai detto che per te non è strano…secondo te dovevamo andare avanti all’infinito con io che continuavo a dirti “per me è strano” e tu “no per me è normale”???

Non è che mi hai smentito, è che ho preso atto della tua risposta che non mi è piaciuta e ho lasciato perdere un dibattito inutile.

 

Poi dici

”Ma siamo su scherzi a parte ? Ma ancora non lo capisci che a me delle arringhe fotte cazzo e mi accusi perché ero indeciso tra te e gente fuori arringa ? E che principalmente devo essere costretto a scegliere tra gli arringati per forza ? Perché è questo che stai dicendo , perché come tu non viteresti qualcuno pure io non voterei qualcuno ma non mene frega se questo qualcuno è in arringa o no perché non sono costretto ribadisco a votare i sospetti degli altri se non lo condivido .”

 

Ma guarda che a me dell’arringa non interessa una mazza…per me è strano che tu dici “non voterei hyd shinobu e bucche” perché secondo me non ci sono i presupposti per dire sta cosa, arringhe o non arringhe

 

 

 

Scusate il cambio di font xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, mariosan ha scritto:
  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

Fate tutti la valutazione voti

-Se shino è lupa uno tra Bucche Scare Jawall Hyd sono lupi con lui soprattutto hyd

-Se shino è non lupo boh perche Jack è NL quindi c'era una lotta tra buoni quindi sono Doom e Dream potrebbero essere i cattivi che si sono fregati del rogo.

 

Del voto osceno di Hex nulla? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Jawall

 

 

“Dopo questa vado a votarti al 100% , questo post è proprio da cattivo porca zozza , cioè ti rispondo e non mi hai nemmeno più cagato su quel tema dopo che banalmente ti avevo smentito alla grande e ora te ne vieni a dire di nuovo sta storia non voterei quei giocatori ? “

 

Ma smentito cosa???

Io ti ho detto che per me è allucinante che tu escludi tre giocatori a caso, tu hai detto che per te non è strano…secondo te dovevamo andare avanti all’infinito con io che continuavo a dirti “per me è strano” e tu “no per me è normale”???

Non è che mi hai smentito, è che ho preso atto della tua risposta che non mi è piaciuta e ho lasciato perdere un dibattito inutile.

 

Poi dici

”Ma siamo su scherzi a parte ? Ma ancora non lo capisci che a me delle arringhe fotte cazzo e mi accusi perché ero indeciso tra te e gente fuori arringa ? E che principalmente devo essere costretto a scegliere tra gli arringati per forza ? Perché è questo che stai dicendo , perché come tu non viteresti qualcuno pure io non voterei qualcuno ma non mene frega se questo qualcuno è in arringa o no perché non sono costretto ribadisco a votare i sospetti degli altri se non lo condivido .”

 

Ma guarda che a me dell’arringa non interessa una mazza…per me è strano che tu dici “non voterei hyd shinobu e bucche” perché secondo me non ci sono i presupposti per dire sta cosa, arringhe o non arringhe

 

 

 

Scusate il cambio di font xD


Non ci sono presupposti ? Come per te possono essere buoni tizio e caio , perché a me non possono essere buoni altri ? Cioè ma capisci che sembra che se qualcuno è sospettato da un altro non posso considerarlo buono ? Ma boh 

 

Che poi cambi idea nel corso vital durante è sempre possibile infatti negli ultimi post non mi è piaciuto affatto hyd con il fatto che ti ha votato nonostante ti vedeva RV e non lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Doom said:

Comunque io ho portato Hyd a due in una situazione in cui shino e jack stavano tre a testa e mancavano 4 persone. Tra cui Hex, che sembrava anche lui disposto a votare Hyd. Quindi in realtà la situazione poteva virate in Hyd comunque eh. Parlare di dispersione o che me ne frego non mi pare il termine corretto.

Eh ma Shinobu aveva ancora il voto, se mi metteva il quarto ero quasi morto perché poi servivano due voti di fila su di lei e non era per nulla scontato.
 

Le hai lasciato un bel potere secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Troppo esplicito come voto

Ha sospettato solo di Hyd, poi lo ha tolto dai nomi solo perché nessuno lo avrebbe votato (cosa che poi è accaduta). Ha votato Shino nonostante abbia nuovamente accusato Hyd perché secondo lui stava cercando di salvarla (Hyd che vota Jack). 

Per me questa è una presa in giro. Il bello è che ho anche chiesto se avesse altre cose da dire in merito agli giocatori e non ha proferito parola. Però la responsabilità di rogare Shinobu l'ha presa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Ha sospettato solo di Hyd, poi lo ha tolto dai nomi solo perché nessuno lo avrebbe votato (cosa che poi è accaduta). Ha votato Shino nonostante abbia nuovamente accusato Hyd perché secondo lui stava cercando di salvarla (Hyd che vota Jack). 

Per me questa è una presa in giro. Il bello è che ho anche chiesto se avesse altre cose da dire in merito agli giocatori e non ha proferito parola. Però la responsabilità di rogare Shinobu l'ha presa. 

 

Si ma per me è la situazione meno probabile e shinobu è lupa infatti non è riuscita a dire di essere contadina ma solo di non sapere un cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.