Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ha sospettato solo di Hyd, poi lo ha tolto dai nomi solo perché nessuno lo avrebbe votato (cosa che poi è accaduta). Ha votato Shino nonostante abbia nuovamente accusato Hyd perché secondo lui stava cercando di salvarla (Hyd che vota Jack). 

Per me questa è una presa in giro. Il bello è che ho anche chiesto se avesse altre cose da dire in merito agli giocatori e non ha proferito parola. Però la responsabilità di rogare Shinobu l'ha presa. 

 

Bucche, ti sei reso conto che ogni riga che hai scritto contiene almeno una cagata? Dimmi di sì, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, comunque a me l'analisi viene così. 

 

Stecata vota JackShepard (1)

JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

Scarecrow vota _Hyd (1)

Bucche vota Mariosan (1)

Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

Jawall vota JackShepard (2)

_Hyd vota JackShepard (3)

Doom vota _Hyd (2)

Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

Dream vota Shinobu Sanada (6)

 

- Con Shinobu lupa secondo me il compare più probabile è tra tutti i Hyd che dal nulla vota Jack con la motivazione di pensarlo però più RV che lupo. Jawall, bah, non lo faccio così asino da difenderla così platealmente in partita. Potrebbe esserlo anche Dream in realtà, perché di fatto l'ha votata quando ormai era matematicamente morta. Ma* in topic si sono battibeccati e francamente non mi sembrava un teatrino.

 

- Con Shinobu non lupa. Io so di essere buona, quindi mi tolgo.

    - Un lupo può avere votato Shinobu e l'altro Jack.

- Oppure uno tra Shinobu/Jack e l'altro no. Però secondo me avrebbe dovuto farlo all'inizio, quando ancora non si era iniziato a doppiare, triplicare qualcuno secondo me. Da meno nell'occhio. Ma in questo caso rimarrebbero Scare (che però a me non pare lupo), e Bucche che ha votato Mario perché non gli piacevano i motivi per cui lo stesse accusando.

Modificato da Doom
*corretto il Ma al posto di E.
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariosan ha scritto:
  1. Stecata vota JackShepard (1)

  2. JackShepard vota Shinobu Sanada (1)

  3. Scarecrow vota _Hyd (1)

  4. Bucche vota Mariosan (1)

  5. Mariosan vota Shinobu Sanada (2)

  6. Jesus Snake SuperPuppy vota Shinobu Sanada (3)

  7. Jawall vota JackShepard (2)

  8. _Hyd vota JackShepard (3)

  9. Doom vota _Hyd (2)

  10. Pride Dreemurr vota Shinobu Sanada (4)

  11. Shinobu Sanada vota JackShepard (4)

  12. Hexdrinker vota Shinobu Sanada (5)

  13. Dream vota Shinobu Sanada (6)

Fate tutti la valutazione voti

-Se shino è lupa uno tra Bucche Scare Jawall Hyd sono lupi con lui soprattutto hyd

-Se shino è non lupo boh perche Jack è NL quindi c'era una lotta tra buoni quindi sono Doom e Dream potrebbero essere i cattivi che si sono fregati del rogo.

 

Non mi pare una teoria fattibile la tua. Se sono entrambi buoni i lupi possono essere dal primo all'ultimo.

Se shino è negativa dal mio punto di vista ci stanno solo hyd e jawall.

 

Paradossalmente hyd, Doom ed Hex hanno dato voti pesanti e da riflettore se ci stanno 2 buoni in campo. Potrebbero essere buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Stecata io non capisco se hai problemi di comprensione dell’italiano.

 

Ieri hai detto che io non ho preso posizione su Doom e Scare…e allora?

Ma se mi sembrano buoni, devo prendere posizione su una cosa a caso che decidi tu?

 

Ma poi in un post diretto a te ho detto MARIO DOOM E SCARECROW MI SEMBRANO BUONI quindi perché dici che non li ho nominati?

Perché ti ho sollecitato. Prima non li avevi nominati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Perché ti ho sollecitato. Prima non li avevi nominati.

Eh ma ti ho anche detto che se non nomino due giocatori è perché magari non li sospetto.

 

Ma poi perché dovevo dare un parere su due giocatori scelti randomicamente da te?

 

Allora ora dico che sei cattivo perché non hai preso posizione dicendo cosa ne pensi di hyd e dream, se sono due buoni o uno buono e l’altro no…boh cose a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Doom ha scritto:

Comunque io ho portato Hyd a due in una situazione in cui shino e jack stavano tre a testa e mancavano 4 persone. Tra cui Hex, che sembrava anche lui disposto a votare Hyd. Quindi in realtà la situazione poteva virate in Hyd comunque eh. Parlare di dispersione o che me ne frego non mi pare il termine corretto.

Questo è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Sono cose a caso per te, mica per me. Se contesti una cosa la spieghi, altrimenti stai parlando tanto per farlo. 

Si ma tipo devono avere un senso logico. Perché non avrei dovuto, secondo te eh, votare hyd perché  nessuno lo votava quando in realtà era a due voti e potevo dargli il terzo? Mistero. Ho deciso di non votarlo per altri motivi, ma proprio perché cmq un minimo lo sospettavo cmq mi ha portato a votare shino visto che il voto di hyd a Jack poteva essere un tentativo di salvare shino. Così se hyd era lupo, non  votato lui ma la sua più probabile compagna

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh ma ti ho anche detto che se non nomino due giocatori è perché magari non li sospetto.

 

Ma poi perché dovevo dare un parere su due giocatori scelti randomicamente da te?

 

Allora ora dico che sei cattivo perché non hai preso posizione dicendo cosa ne pensi di hyd e dream, se sono due buoni o uno buono e l’altro no…boh cose a caso

Ti vuoi vendicare solo perché sei uscito nl dalla sondata di Pride? A proposito cosa ne pensi di Pride? Da lupo ti avrebbe detto lo stesso NL?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Si ma tipo devono avere un senso logico. Perché non avrei dovuto, secondo te eh, votare hyd perché  nessuno lo votava quando in realtà era a due voti e potevo dargli il terzo? Mistero. Ho deciso di non votarlo per altri motivi, ma proprio perché cmq un minimo lo sospettavo cmq mi ha portato a votare shino visto che il voto di hyd a Jack poteva essere un tentativo di salvare shino. Così se hyd era lupo, non  votato lui ma la sua più probabile compagna

Ho confuso quella parte, avevi detto che non era presente per difendersi. Diciamo che non ha avuto nemmeno chissà quale attacco. Tralasciando questo, l'hai messo da parte, cosa che ho detto nel post, per poi votare shinobu dal nulla. Questo è falso? 

Io sto contestando questa giocata. 

Se pensi Hyd cattivo, poi cambi idea e voti, condannando, Shinobu, senza averla sospettata prima e nel frattempo aggiungi che però Hyd la sta salvando, allora perché non voti Hyd?

Dal tuo punto di vista sarebbe stato più lupi lui (o perlomeno, più coerente in base ai sospetti). 

Eppure hai scelto una presunta compagna di Hyd. 

Tra l'altro si collega Hyd a Shinobu (post votazioni) ma ieri nessuno l'avrebbe fatto, solo tu l'hai accennato. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sondata più inutile della storia, vbb

Su Jesus non avevo colto nulla sinceramente, però non mi stava dispiacendo la sua partita. È anche vero che un po’ stava sulle sue, si spera che non nascondesse nulla di che.

Shinobu non mi piaceva e continua a non piacermi… la sondata su Jack ci dice che uno dei due/tre a rischio era sicuramente NL. Shinobu da lupa ha sfruttato la cosa, da buona invece non era nemmeno ruolo da quanto ho capito e la cosa ci sta di meno.

Sui voti è dura perché ci sono solo due lupi e può essere successo di tutto. Trovo molto difficile sbilanciarsi tanto da dire “no secondo me i lupi hanno votato entrambi Jack” “per me almeno uno ha disperso” quando in realtà possono pure essersi votati a vicenda essendo comunque una partita breve. Domani provo a ricavarci qualcosa, ma mi sento già di dire che i voti di Hyd e Hex non quadrano. 
@Bucche ieri a fine giornata hai scritto che le arringhe non sono state fatte. Io in realtà ho visto le interazioni e i voti concentrati su un gruppetto di persone. Però se si pensa che le arringhe siano inutili e più persone le vogliono abolire non so quanto senso abbia continuare così. Quindi per favore discutiamone, perché al momento non sono né carne né pesce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.