Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Secondo me un doppio rogo non lo riusciremmo a fare se non per sbaglio.

 

Comunque è la prima volta in vita mia che sento qualcuno che crede che uno si dichiari prolupi e che un altro lo smentisca dichiarando di esserlo lui. Oggi posso aggiungere un nuovo aneddoto alle mie memorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sigfried said:

Sì, ma sappiamo chi ,mente.

E comunque, al doppio rogo possiamo mandarla i non lupi ufficiali.

Io, (scusate la modestia) ruby (che ora ho capito il suo ruolo e ufficialmente le voglio bene) e franz e J.

Chiunque altro vota all'infuori di noi, è lupo.

E se qualcuno di noi bluffa e non vota correttamente allo spareggio, il lupo è tra di noi. Ma non succederà.

 

È una proposta un po' borderline. Da master non approverei l'astensione volontaria dal voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle cose da dire.

Ora però aspetto che altri parlino.

Nel frattempo faccio la mia dichiarazione d'amore a @Ruby_Red: poiché la brevità è l'anima della saggezza e la prolissità gli orpelli esteriori, sarò breve, io ti amo. E cosa occorre a definire l'amore se non l'amore stesso? Ma più fatti, con meno arte. E mia signora, vi giuro che non uso nessuna arte: caccia le tette.

 

 

4 minuti fa, kado' said:

 

È una proposta un po' borderline. Da master non approverei l'astensione volontaria dal voto.

 

Ok, ma non ce n'è più bisogno.

Al rogo ci va momo. Hisoka può essere sparato questa notte.

Male che va, così uccidiamo lo spettro al rogo e il cigno nero di note.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

a me sta bene! 

però solo se facciamo il contrario, così mi attivo 

 

 

No, mi spiace. Il lupo demonio si attiva di notte. Al rogo rimane cenere. Poi può farsi resuscitare da cigno nero. Se è vivo. E se non è zombi.

Hisoka non è lupo. Può essere negativo, ma non lupo.

Tu puoi essere lupo.

Uno di voi due mente.

E non abbiamo tempo e spazio per rischiare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

Nel frattempo faccio la mia dichiarazione d'amore a @Ruby_Red: poiché la brevità è l'anima della saggezza e la prolissità gli orpelli esteriori, sarò breve, io ti amo. E cosa occorre a definire l'amore se non l'amore stesso? Ma più fatti, con meno arte. E mia signora, vi giuro che non uso nessuna arte: caccia le tette.

.. così non vale :0iBn3vJ:però tu potresti ingannarmi, ed io non saperlo: se tu avessi le piattole?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

sig non si potrebbe, anche se rischioso, uccidere entrambi questa sera uno tramite il cacciatore e l'altro tramite l'apprendista pistolero? L'apprendista pistolero ha il 50% di fallire questo è vero però in questo modo avremo il vero spirito attivato

 

Momo può essere il lupo demonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: come sapete tra poco vado 

 

come eredità lascio solo detto

1) che da lupo,non mi sarebbe convenuta l'ambiguità sulla sondata

ho lasciato correre pensando me lo chiedesse veggente o depositario 

(anzi, speravo pure mi mordessero come depositario accreditato!)

2) che oggi non ero nell'occhio del ciclone e non capisco il senso di mettermici da sola 

3) che Hiso appena dichiarato ha anche detto che si aspettava di essere smentito da un prolupi 

4) che da lupo mi avete vista giocare, mai e poi mai direi di essere vista lupo DAL PRIMO POST 

 

Sig, te ormai sta partita hai deciso, ma chiederei agli altri di riflettere su questi punti

Sono solo 4, e non sono nemmeno verdi...
   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

:boh: come sapete tra poco vado 

 

come eredità lascio solo detto

1) che da lupo,non mi sarebbe convenuta l'ambiguità sulla sondata

ho lasciato correre pensando me lo chiedesse veggente o depositario 

2) che oggi non ero nell'occhio del ciclone e non capisco il senso di mettermici da sola 

3) che Hiso appena dichiarato ha anche detto che si aspettava di essere smentito da un prolupi 

4) che da lupo mi avete vista giocare, mai e poi mai direi di essere vista lupo DAL PRIMO POST 

 

Sig, te ormai sta partita hai deciso, ma chiederei agli altri di riflettere su questi punti

Sono solo 4, e non sono nemmeno verdi...
   

 

Momo ho le prove che hiso non è lupo. Il tempo delle chiacchiere è finito.

 

14. GARETH  L.L.L – Lupo Demonio .

 

[Quando muori, il tuo spirito incapace di darsi pace si reincarnerà in un giocatore, che dovrai indicare ogni giorno prima della scadenza del rogo.

Una volta deciso non potrai più cambiare. Se la notte, in qualunque modo, dovessi morire, il giocatore da te prescelto si unirà immediatamente al branco.

Se dovessi essere indicato per ritornare, poiché lo spirito dimora in un altro corpo, ritorneresti come semplice lupo mannaro]

 

@Marco1306 è scritto chiaramente che la sua morte deve avvenire di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sig, le stesse prove di Eco meretrice?

ah, no, domani dirai di non averle, che era una tattica...

 

sempre per gli altri 

ad un certo punto della partita ho anche detto che la segretaria scema aveva a che fare con il ruolo 

ho parlato mille volte di mail e telefonate, di spiare e di gossip e ho nominato più di una volta i morti 

cioè, non è che mi sono detta solo vista lupo, dicevo proprio quale era il mio ruolo/potere

sono un gregario, ho fatto il gregario 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

 

Momo ho le prove che hiso non è lupo. Il tempo delle chiacchiere è finito.

 

14. GARETH  L.L.L – Lupo Demonio .

 

[Quando muori, il tuo spirito incapace di darsi pace si reincarnerà in un giocatore, che dovrai indicare ogni giorno prima della scadenza del rogo.

Una volta deciso non potrai più cambiare. Se la notte, in qualunque modo, dovessi morire, il giocatore da te prescelto si unirà immediatamente al branco.

Se dovessi essere indicato per ritornare, poiché lo spirito dimora in un altro corpo, ritorneresti come semplice lupo mannaro]

 

@Marco1306 è scritto chiaramente che la sua morte deve avvenire di notte.

 

su questo ti sbagli il lupo demoniaco si attiva con qualsiasi morte quindi anche il rogo, ho chiesto conferma ai master,  poi se te hai altre informazioni questa è un altra storia ma se momo è il demoniaco il suo spirito si impossesserà di uno di noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

su questo ti sbagli il lupo demoniaco si attiva con qualsiasi morte quindi anche il rogo, ho chiesto conferma ai master,  poi se te hai altre informazioni questa è un altra storia ma se momo è il demoniaco il suo spirito si impossesserà di uno di noi 

 

@Pliclalla chiedo conferma ufficiale.
La giusta chiave di lettura è quella data da marco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.