Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Comunque due spettri sono da eliminare entrambi. Quello che crediamo più spettro tramite sparo notturno, così si attiva (se non sbaglio).

Con tutti i ruoli rivelati l'assassino sta giocando proL. Ma lo faceva anche senza ruoli rivelati, lo so.

Il più buono della compagnia domani è zombie, non faccio il nome ma tanto... Lo dico proprio perché gli zombies devono considerare che è sì una preda facile, ma anche molto sputtanata.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hisoka said:

Non ho problemi ad essere sparato questa notte. Così vi porto che tipo di lupo é momo, oppure se è cigno nero. 

 

Ruby grazie per darmi fiducia, ma sei stata fantastica con la storia del cigno bianco ahah.

 

Se realmente sei spettro devi chiedere informazioni su altri.

Cosa è momo, ce lo dirà il medium.

Il depositario deve essere poi uno tra franz ruby e j.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Comunque due spettri sono da eliminare entrambi. Quello che crediamo più spettro tramite sparo notturno, così si attiva (se non sbaglio).

Con tutti i ruoli rivelati l'assassino sta giocando proL. Ma lo faceva anche senza ruoli rivelati, lo so.

Il più buono della compagnia domani è zombie, non faccio il nome ma tanto... Lo dico proprio perché gli zombies devono considerare che è sì una preda facile, ma anche molto sputtanata.

 

esatto K lo spirito si attiva tramite lo sparo notturno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Su chi vuoi informazioni? Tartina? Eco mi sembra scontato.

 

 

Non ha considerato che analizzeresti solo i defunti. Oppure magari non agiresti subito, non so se sei obbligato. Vado a memoria.

Questo se sei chi dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Ricordavo male. Pensavo potessi indagare anche tra i vivi.

Allora momo è la scelta giusta.

 

Sig però perché Momo si sarebbe messa in mezzo quando Hiso stava già sul patibolo? Faceva prima a stare muta da cattiva, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito K. Non ero sul patibolo per niente, dopo quei due voti potevo prendere il tuo sicuro, non penso oltre. Inoltre ti sottolineo che ci sono due lupi immortali. Quale occasione migliore per rubare il ruolo? Male che va se finisce al rogo poco cambia. Da lupo lo avrei fatto io, lo avresti fatto tu.

1 minuto fa, Marco1306 said:

io riavanzo la mia proposta di ucciderli entrambi stasera tramite il cacciatore e l'apprendista pistolero

Momo va rogata così saprete il ruolo. L apprendista pistolero ha il 50% di fallire il colpo. E poi oggi chi rogheresti? 

Idea da scartare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Sig però perché Momo si sarebbe messa in mezzo quando Hiso stava già sul patibolo? Faceva prima a stare muta da cattiva, no?

 

 

Momo era nell'occhio del ciclone da giorni. Con eco che torna, la prima ad essere sondata sarebbe stata lei.

Dichiararsi spettro era l'unica speranza per pararsi il culo.

Questo vuol dire che momo è cigno nero o lupo.

E se fosse lupo, l'alpha non vogliono sprecarlo, oppure è già morto (crysalide).

In più se vedi l'ordine dei commenti, ho chiamato più volte che uno spettro smentisse hiso. E hanno colto la palla al balzo solo dopo le mie parole.

 

Comunque leggo ora che il demonio si reincarna anche di giorno.

Va beh. Quello che devo dire lo dico a fine lupus. Mo giochiamo. Ma se mi vedete completamente demoralizzato, sapete perché.

 

Vado a votare momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Te lo spiego subito K. Non ero sul patibolo per niente, dopo quei due voti potevo prendere il tuo sicuro, non penso oltre. Inoltre ti sottolineo che ci sono due lupi immortali. Quale occasione migliore per rubare il ruolo? Male che va se finisce al rogo poco cambia. Da lupo lo avrei fatto io, lo avresti fatto tu.

Momo va rogata così saprete il ruolo. L apprendista pistolero ha il 50% di fallire il colpo. E poi oggi chi rogheresti? 

Idea da scartare. 

 

su questo hai ragione, però proponevo questo doppio sparo visto che entrambi reclamate quel ruolo e quindi avrei rogato lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho riletto e voto anche io momo.

Speriamo di non star facendo cazzate.

 

Comunque al momento dell'estrazione la master mi regalò un fratellino da proteggere. Non richiesto, perché io ho sempre voluto più un figlio che un mio pari.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Naturalmente, e credo sia superfluo dirlo, chiunque tenterà di salvare momo all'ultimo secondo è lupo.

O negativo.

E sarà passabile di sparo misto e spiedo il giorno seguente.

Anche agli zombi conviene votare momo. Sennò vincono i lupi e buonanotte al secchio.

 

Perché lo hai detto? Ora non lo fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Naturalmente, e credo sia superfluo dirlo, chiunque tenterà di salvare momo all'ultimo secondo è lupo.

O negativo.

E sarà passabile di sparo misto e spiedo il giorno seguente.

Anche agli zombi conviene votare momo. Sennò vincono i lupi e buonanotte al secchio.

 

 

Bruttissimo post.

E per di più agli zombie in realtà conviene rogare contadini così la partita è più lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.