Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

L'unica cosa positiva è che il Lupo Alpha se usa quel potere conta come 1 lupo e non più 2. Quindi contando che il lupo Negan non conta come lupo ai fini della vittoria, deve pensarci due volte prima di usare tale potere. Quindi si, io farei tornare in vita il veggente. Bisogna giocarsela cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Va bene, va bene, va bene.

 

Se io fossi lupo, o se lo fosse stata Momo, il tentativo di salvataggio avrebbe avuto altro esito. Hai giocato abbastanza lupi per saperlo.

Detto poi da chi l'ha puntata dall'inizio... Però tu sei ancora più sospetto.

La mossa di Momo di farsi avanti non si spiega, nemmeno secondo quanto detto da sig.

Stiamo a vedere, perché ora devono parlare i fatti e magari mi sbaglio. Tartina non ha detto il ruolo. Potrebbe essere cigno nero. Momo era sospetta.

Renditi utile, se sei chi dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo sceriffo non ammazza hiso, vuol dire che è diventato lupo.

Cercate di capire chi è. Di più non posso dire.

E chiaramente, essendo stato arrestato, non sono io lo sceriffo.

 

A me piacerebbe che la meretrice andasse su un nome preciso e usarla come veggente. (del resto è una meretrice, va usata, pagata, ma usata).

Ma ditemi voi se vi piace come idea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hisoka said:

Va bene, va bene, va bene.

 

Nel film che mi sono fatto tu sei lupo e hai chiesto al cacciatore di spararti così domani mattina ci troviamo il suo cadavere nel bosco.

Così i contadini perdono anche una delle difese.

Se invece sei lo spettro chiedi il ruolo di momo.

 

Aggiunta, momo lupo che dichiara spettro in seconda battuta pur sapendo che il lupo alpha domani conterà uno significa perdere due lupi in un giorno, una tattica molto rischiosa che porta tanti rischi (già descritti) e forse nessun beneficio.

Modificato da Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Se io fossi lupo, o se lo fosse stata Momo, il tentativo di salvataggio avrebbe avuto altro esito. Hai giocato abbastanza lupi per saperlo.

Detto poi da chi l'ha puntata dall'inizio... Però tu sei ancora più sospetto.

La mossa di Momo di farsi avanti non si spiega, nemmeno secondo quanto detto da sig.

Stiamo a vedere, perché ora devono parlare i fatti e magari mi sbaglio. Tartina non ha detto il ruolo. Potrebbe essere cigno nero. Momo era sospetta.

Renditi utile, se sei chi dici.

Ok, ma dopo renditi utile anche tu osservando gli altri e non solo me. E porta la folla alla vittoria.

 

Lista di chi non mi piace:

Estiquaatsi su tutti. Ha votato e poi scomparso senza affrontare la discussione.

Dvoon la vedo abbastanza sulle sue, e troppo nascosta quindi...o è A o è B.

Alex che non vota di testa sua, strano.

 

Kado ed Absolute. Qui qualcuno è negativo.

 

 

La meretrice ho capito anche io chi sia:ao1jd1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io osservo Hiso, tranquillo. Per esempio osservo che Tartina nel silenzio del cimitero non ha proferito verbo con J buona sicura. Allora, o è negativa e il cigno nero non l'ha richiamata (quindi indovina che negativa è), oppure Joppa sa di Tartina (affermazione inquietante) e lo tiene, per ora, per sé, per esempio che Tartina era meretrice, che secondo me non ha tre NL sicuri, ma manca proprio. Però potrebbe zombiezzarsi Joppa, quindi vedi a chi mandare. Momo l'hai fatta rogare tu, quindi se sei spettro sonderai lei e io lo farei pure e per me è ok. Amen. Tanto per scrivere banalità.

E osservare un po'.

Ma vediamo che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, sigfried said:

14. GARETH  L.L.L – Lupo Demonio .

 

[Quando muori, il tuo spirito incapace di darsi pace si reincarnerà in un giocatore, che dovrai indicare ogni giorno prima della scadenza del rogo.

Una volta deciso non potrai più cambiare. Se la notte, in qualunque modo, dovessi morire, il giocatore da te prescelto si unirà immediatamente al branco.

Se dovessi essere indicato per ritornare, poiché lo spirito dimora in un altro corpo, ritorneresti come semplice lupo mannaro]

 

Quindi il rogo è stato spostato di notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves said:

Io osservo Hiso, tranquillo. Per esempio osservo che Tartina nel silenzio del cimitero non ha proferito verbo con J buona sicura. Allora, o è negativa e il cigno nero non l'ha richiamata (quindi indovina che negativa è), oppure Joppa sa di Tartina (affermazione inquietante) e lo tiene, per ora, per sé, per esempio che Tartina era meretrice, che secondo me non ha tre NL sicuri, ma manca proprio. Però potrebbe zombiezzarsi Joppa, quindi vedi a chi mandare. Momo l'hai fatta rogare tu, quindi se sei spettro sonderai lei e io lo farei pure e per me è ok. Amen. Tanto per scrivere banalità.

E osservare un po'.

Ma vediamo che fai.

 

Io chiederei a Hisoka di sondare Crystal, magari ha ragione sig ed è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

J era il piromane sicuro.

Sennò tartina non sarebbe morta.

Quando è tornata, non poteva essere zombi. Se fosse stata la zombi originale non avrebbe ucciso tartina.

Se j dice che tartina non ha detto nulla, ha detto la verità.

Cosa ora sia j, non posso saperlo.

Cosa sia tartina, non so. Poteva essere l'assassino, o lo zombi originale o il cigno nero.

Dubito lupo o figlio, perché avrebbe avuto tutte le motivazioni per spacciarsi un ruolo importante e sperare di essere salvata (vi ricordo che tartina leggeva mentre in topic si discuteva e si decideva di salvare J).

 

3 minuti fa, Franz said:

 

Quindi il rogo è stato spostato di notte?

 

Lascia sta.

Poi ne parliamo a fine partita, al limite.

Lì è scritto che il demonio prima del rogo deve dare il nome in chi si reincarna e che se muore la notte, si reincarna.

Ma i master hanno confermato che se rogato di giorno, si reincarna.

 

3 minuti fa, Lemon said:

Ma il cigno nero non sa chi sono i lupi o sbaglio? (In tutto questo torno a leggermi la giornata chissà che capisca qualcosa)

 

 

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, sigfried said:

ah. So almeno 6 ruoli. Così, per dire. Che non posso sempre ignorare le frecciatine.

 

Se vogliamo giocare con frecciatine possiamo giocare agli indiani e il piccolo stronzo di un Cid.

Qual sono i ruoli che conosci? Cioè non l'accoppiamento, è palese il tuo con Ruby, ma di quali ruoli conosci l'identità?

Non dire veggente che è ovvietà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, sigfried said:

Se lo sceriffo non ammazza hiso, vuol dire che è diventato lupo.

Cercate di capire chi è. Di più non posso dire.

E chiaramente, essendo stato arrestato, non sono io lo sceriffo.

 

A me piacerebbe che la meretrice andasse su un nome preciso e usarla come veggente. (del resto è una meretrice, va usata, pagata, ma usata).

Ma ditemi voi se vi piace come idea.

 

 

concordo su questo con te. Lo so che mi impunto su una idea e quindi non la mollo io direi che la mere deve sondare lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lemon said:

Come sai che Tartina leggeva?

 

Comunque credo non abbia senso sondare Momo, buona o cattiva che fosse è vista lupo, Crysta mi pare meglio, o la stessa Tartina

 

Perché i vivi possono leggere il topic. E una persona morta da poco, con due ruoli che resuscitano, ha tutti gli interessi a leggere e capire.

Poi chiaro, se non ha letto non posso saperlo.

Ma sarebbe ben strano.

 

29 minuti fa, Franz said:

 

Se vogliamo giocare con frecciatine possiamo giocare agli indiani e il piccolo stronzo di un Cid.

Qual sono i ruoli che conosci? Cioè non l'accoppiamento, è palese il tuo con Ruby, ma di quali ruoli conosci l'identità?

Non dire veggente che è ovvietà.

 

 

Nah, Franz, scherzavo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo è negativa al 100% perchè si è immolata a rubarmi il ruolo. Quindi o è lupo o è cigno. Ma cigno ha poco senso ripeto. Quindi volete sapere il ruolo esatto di momo? Per me è quella da sapere. Può anche essere il lupo che torna in vita dopo 1 giorno e mezzo e la sondata la sprechiamo eh. Però penso sia la cosa giusta da verificare.

Chi vuole sapere invece di crystal o tartina, che lo dica. Poi se magari eco torna in vita, avrà da dire qualcosa su loro eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di agire diversamente. Quando darò la sondata non c'è santo che tiene che può dire che io sia lupo e altre cose. Quindi appurando questo, saprete come io so adesso che momo è negativa 100%. A questo punto, forse converrebbe sapere qualcosa in più su crystal appunto.

3 minuti fa, Lemon said:

Boh, ho riletto ma a me sembra ancora più credibile Momo di Hisoka. Lo spettro che si DICHIARA? Poi magari mi sbaglio, ma davvero non capisco tutti i voti di buoni quasi sicuri, vado a mangiare e torno.

Si, e ti fa uscire il lupo dalla tana. Non male dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.