Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ogni notte puoi scegliere se usare il potere di sceriffo o di cacciatore, uno solo a notte:

Sceriffo: Agisce come primo nell’ordine d’azione. Ogni notte indichi un nome, quel giocatore verrà legato e segregato da te in una stanza segreta dove non potrà usare poteri fisici – se ne avesse – ne subire attacchi fisici da parte di altri; Poteri mentali (es: veggente) funzioneranno normalmente. Al mattino il prigioniero si libererà ma tutti sapranno che quella notte era stato rinchiuso.

Cacciatore: Una sola volta in tutta la partita puoi scegliere di sparare ad un giocatore che credi negativo o zombie, uccidendolo. Se indichi un lupo, però, muori anche tu sbranato dal resto del branco al posto della vittima prescelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io Hisoka non è che lo conosca, capita spesso che per salvarsi dal rogo riveli il ruolo? Perché credevo fosse un bravo giocatore, e i bravi giocatori di solito non lo fanno. Io di lui ricordo solo una partita in cui aveva rubato il medium, forse sono prevenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Comunque, se il pistolero vuole sparare e vogliamo salvare il cacciatore, a me va bene eh.

Anzi, forse è meglio.

Ma decidete voi.

Se il colpo non va a segno? 

 

Lemon non siamo fotocopie stampate in ogni partita, altrimenti ne giocherei massimo tre all'anno. Basati solo su quella attuale, è urtante oltre che non ha senso il fatto che vi basate su partite passate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Se il colpo non va a segno? 

 

Lemon non siamo fotocopie stampate in ogni partita, altrimenti ne giocherei massimo tre all'anno. Basati solo su quella attuale, è urtante oltre che non ha senso il fatto che vi basate su partite passate.

Se mi baso solo su questa il cattivo sei tu :D 

Io sono per adoperare il cacciatore come protezione che già siamo nella merda

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

Carl spara a Hisoka

Medium sonda Momo

Rick metti in gattabuia Lemon (o se ti va di fare il fiero spara a Lavoie)

 

Hisoka allo scadere dicci a chi mandi la visione che lo facciamo proteggere poi. Mandaci la visione di Crystal.

 

 

 

Hai dimenticato il daiquiri e la cannuccia XD

 

La meretrice può venire su di te?

Lemon tra l'altro ha una sondata non lupo.

Quindi, qualunque cosa accada, non è da imprigionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo...abbiamo una meretrice abbastanza esposta o sbaglio? Io all'idea di proteggerla non sputerei sopra, o magari no, ma boh, mi sembra non ne stiamo azzeccando una, giocare conservativi non mi pare una cattiva idea

 

 

Ecco, Rick su di me dopo che ho appoggiato il tuo pensiero, @alex7784, è l'idea più stupida che potessi tirar fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.