Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, alex7784 said:

 

Tra momo e Hisoka a chi credi?

Bella domanda

Li ho letti con attenzione e, ad essere sincera, Hisoka forse sta mentendo. Ma è una sensazione troppo aleatoria. Di fatti ho preferito non votare. 

Perche ti spiego, io anche credo che non ha alcun senso che Momo negativa si fionda a reclamare un ruolo. Quindi ciò rende Viso poco credibile. 

Ma la stessa Momo sulla questione Eco ha tirato in ballo spesso elementi banali, che mi hanno fatto insospettire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

PS: meglio il culo delle tette

 

Intenditore.

Su questo sono d'accordo.

 

2 minuti fa, kado' said:

7/10 ieri è stato attivato il figlio.

La sondata non lupo si può arrotolare e usare come cannuccia per il daiquiri di Alex.

 

La partita è persa, o disperata.

Mi sto attaccando all'ultima speranza. E le sondate son pulite salvo colpi demoniaci che in precedenza non avevo calcolato perché dal regolamento avevo capito altro. Poi era troppo tardi per cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacciatore Rick su di me. Così finalmente vi fate chiarezza, con questo ruoletto in una partita così dopo il rogo di Momo meglio non potevo creare. Quindi speriamo un futuro meno peloso e meno morto. Questo sarà il mio ultimo post. Quelli che non mi piacciono ve li ho detti. Oltre K molto probabile zombie. Sensitiva sondalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alex7784 said:

 

Chi era il depositario di quella sodata?

Mi fate un riepilogo delle sondate?

 

Eccomi.

Io di Ruby e Ruby di Lemon. Che bel triangolo.

Io non avrei troppe speranze nella meretrice, o è talmente "sfigata" da aver scansato lupi e zombi, oppure è già morta o è già zombi.

Se "sfigata" allora avrebbe tre nomi di sicuri buoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho chiesto meglio ai master. Praticamente se questa notte io muoio, voi non avrete il responso della mia sondata il giorno 4. In quanto non ero morto il giorno 3 e non ho agito. La notte del giorno 4 posso agire da morto e dare la sondata di un ruolo all'apertura del giorno 5. Insomma effetto trenitalia! Lo so, è un ruolo di merda. Pazienza. Però ho un giorno per valutare meglio chi rogate domani per dire, oppure chi muore questa notte. Il mio spirito si farà sentire a presto.

 

Spoiler

14440790_1656866677672817_60135986520413

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Hisoka said:

Allora ho chiesto meglio ai master. Praticamente se questa notte io muoio, voi non avrete il responso della mia sondata il giorno 4. In quanto non ero morto il giorno 3 e non ho agito. La notte del giorno 4 posso agire da morto e dare la sondata di un ruolo all'apertura del giorno 5. Insomma effetto trenitalia! Lo so, è un ruolo di merda. Pazienza. Però ho un giorno per valutare meglio chi rogate domani per dire, oppure chi muore questa notte. Il mio spirito si farà sentire a presto.

 

  Spoiler

14440790_1656866677672817_60135986520413

 

 

Caspita, scopri come funziona il tuo ruolo la terza notte. E fin'ora cosa hai chiesto ai master?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, meglio annegare nei ricordi, a 'sto punto.

E ora vi riporto il tema fatto in quinta elementare: cosa vuoi fare da grande.

 

Da grande voglio fare il fornoattore. Voglio prendere la pasta molle informe e con le mani modellarla finché diventa lunga e dura, un bel filone, ma non come le baguette francese, un bel filone di pane pugliese, duro, croccante, con le nervature che risaltano sulla scorza e poi infilarlo dentro il forno, giù, dove fa più caldo, dove il filone cresce meglio fino all'esplosione di flagranza che tutti noi conosciamo.

Ma per essere un grande fornoattore ho bisogno di esperienza, e cambiare più forni. Forni corti, dove la punta tocca la parete e si brucia un po'; forni stretti, forse i migliori perché l'attrito stimola la parte esterna del filone; forni profondi e larghi dove, sapete, c'è troppo spazio e il gusto si disperde; e ancora, forni nuovi, dove c'è la felicità di cuocere per la prima volta; e poi forni con tanta esperienza, per imparare i segreti da chi ha visto centinaia e centinaia di filoni di ogni foggia; e che dire dei forni poco usati dove si può crescere insieme entrando in una simbiosi di passione e - se mi è concesso il termine - erotismo tra macchina e umano neanche fossimo in un film di Lynch?

E poi ancora provare forni con l'entrata posteriore, che si dice autoventilati, anche se la cosa, detto tra noi, puzza un po'.

O anche, forni francesi, italiani, giapponesi, cinesi, insomma, per imparare a infilare il filone nei forni con senso ecumenico.

Tutto questo non basta.

Per diventare un grande fornoattore, devo sperimentare anche l'estremo. Forni borchiati, con fruste e rivestimenti in latex. Forni con maschere di gas.

Papà però dice di stare attenti ai forni con la sorpresa, quelli che hanno un cavo di troppo, una presa che esce da dove non dovrebbe, che c'è il rischio di prendere la scossa, o di diventare un fornoattore che invece di cuocere il filone, preferisce la pagnotta, e che se finisse così mi brucia vivo, e poi anche morto.

Da grande, da grande, da grande voglio fare il fornoattore.

 

Inutile dire che l'indomani la maestra chiamò i miei genitori. Mio padre mi sgridò davanti a lei. Però poi mi diede 200 mila lire.

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Va beh, meglio annegare nei ricordi, a 'sto punto.

E ora vi riporto il tema fatto in quinta elementare: cosa vuoi fare da grande.

 

Da grande voglio fare il fornoattore. Voglio prendere la pasta molle informe e con le mani modellarla finché diventa lunga e dura, un bel filone, ma non come le baguette francese, un bel filone di pane pugliese, duro, croccante, con le nervature che risaltano sulla scorza e poi infilarlo dentro il forno, giù, dove fa più caldo, dove il filone cresce meglio fino all'esplosione di flagranza che tutti noi conosciamo.

Ma per essere un grande fornoattore ho bisogno di esperienza, e cambiare più forni. Forni corti, dove la punta tocca la parete e si brucia un po'; forni stretti, forse i migliori perché l'attrito stimola la parte esterna del filone; forni profondi e larghi dove, sapete, c'è troppo spazio e il gusto si disperde; e ancora, forni nuovi, dove c'è la felicità di cuocere per la prima volta; e poi forni con tanta esperienza, per imparare i segreti da chi ha visto centinaia e centinaia di filoni di ogni foggia; e che dire dei forni poco usati dove si può crescere insieme entrando in una simbiosi di passione e - se mi è concesso il termine - erotismo tra macchina e umano neanche fossimo in un film di Lynch?

E poi ancora provare forni con l'entrata posteriore, che si dice autoventilati, anche se la cosa, detto tra noi, puzza un po.

O anche, forni francesi, italiani, giapponesi, cinesi, insomma, per imparare a infilare il filone nei forni con senso ecumenico.

Tutto questo non basta.

Per diventare un grande fornoattore, devo sperimentare anche l'estremo. Forni borchiati, con fruste e rivestimenti in latex. Forni con maschere di gas.

Papà però dice di stare attenti ai forni con la sorpresa, quelli che hanno un cavo di troppo, una presa che esce da dove non dovrebbe, che c'è il rischio di prendere la scossa, o di diventare un fornoattore che invece di cuocere il filone, preferisce la pagnotta, e che se finisse così mi brucia vivo, e poi anche morto.

Da grande, da grande, da grande voglio fare il fornoattore.

 

Inutile dire che l'indomani la maestra chiamò i miei genitori. Mio padre mi sgridò davanti a lei. Però poi mi diede 200 mila lire.

 

 

Questo entra negli annali insieme al 7-1 della Cremonese.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hisoka said:

Non è scritto chiaro, ho dato per scontato che appena morto potevo dare la sondata all'apertura del giorno dopo. Questo non cambia di molto le cose, ho più tempo per scegliere che ruolo farvi sapere. Mo Lemon attaccati con ste frecciatine. Ne preferisco altre già avute. :ao1jd1:

Scusa, credo di non avere fatto una cosa giusta in tutta la partita, frecciarti mi dà la speranza di avere capito almeno questo. Grazie che mi fai da antistress involontario

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di chiudere preciso.

 

1. Il Demonio si reincarna sempre e immediatamente.

2. Lo Spettro può agire la notte stessa se muore sparato perchè i ruoli che sparano agiscono prima di lui, se muore sbranato il giorno successivo perchè lo sbrano avviene dopo il suo potere.

 

Detto questo chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.