Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Risultati immagini per maggie the walking dead

 

Spoiler

Beth!” urlò Meggie, colpendo ripetutamente la porta della camera. “ Beth, esci da lì. Devi aiutarmi a portare acqua dal pozzo!”.

“Arrivo” rispose la voce di sua sorella dall’altra parte, accompagnata dal suono di cassetti che si aprivano.

Meggie si allontanò dalla stanza e scese al piano di sotto. Sentendo dei rumori in cucina, si diresse da quella parte. Patricia, la moglie di Otis, era intenta a preparare qualcosa per pranzo: aveva messo una pentola a bollire sul fuoco.
Sopra il bancone, cinque o sei barattoli di fagioli in scatola giacevano abbandonati.

“Otis é ancora fuori, Patricia?”

La donna, accorgendosi solo in quel momento della ragazza, sollevò il viso dai fornelli e le rivolse un sorriso triste. “ E’ ancora fuori Meggie, a cercarne altri”.

         Meggie annuì, senza dire nulla. A cercarne altri.
Quasi senza accorgersene, lo sguardo di Meggie volò oltre la finestra, attraverso il campo, verso il grande fienile rosso che capeggiava poco lontano.
         Beth scese in quel momento, proprio mentre suo padre Hershel rientrava dalla porta principale. Un grosso fucile spuntava dalla sua spalla destra.  
Meggie stava ancora osservando il fienile, quando notò del movimento tra il fogliame del bosco. In un primo momento pensò ad Otis, che tornava.

        Ma si accorse ben presto che si stava sbagliando.

        Non era Otis. Erano altre persone. Un gruppo di persone che si avvicinava alla casa; Persone vive e vegete, che correvano verso di loro.

        E dietro, come un incubo senza fine, un gruppo di vaganti.

 

 

Vi svegliate in una mattina uggiosa come tante altre, mentre un suono di  proteste arriva alle vostre orecchie: 

Ma é RUBY-RED! Sta uscendo dalla prigione dello sceriffo...con una espressione per nulla felice. 

Ma non fate in tempo ad accoglierla tra voi che, allarmati, vi guardate attorno. 

Guardate e guardate ma... ci siete tutti!

Eh si!

Niente morti, stanotte. 

 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Il primo depositario o è Tartina, magari negativa, o altri proL\solitari in vita.

Io in tutte le partite di lupus fatte, avrò ricevuto massime due sondate

Anche stavolta niente di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

E come lo sai?

 

E' tutto nella prima pagina del giorno 1.

La prima sondata era non lupo, Eco mi conferma.

Io ero il depositario della sondata e lui il veggente, ha fatto la storia con momo perché lui sapeva che non poteva essere lei la depositaria della sondata perché ce l'avevo io.

Si fidava di me perché l'ho detto subito non lupo, ovviamente questo potevamo saperlo solo lui e io.

Perché tutto questo? Perché giocatori che avrebbero potuto darmi un compito così importante era veramente ristretto visto i numero volti nuovi per me: K, sig, eco, J e kado.

Se uno di loro fosse stato lupo trovare il veggente sarebbe stato un gioca da ragazzi.

La seconda prova è che poi momo fa intendere che ha ricevuto la sondata e qui a saperlo eravamo solo io, che non ho degnato di risposta momo e Eco che era sicuro che non l'aveva ricevuto lei perché l'avevo io.

Il primo giorno ho reputato inutile l'uso del poter del cigno invece ieri, ho detto più volte di resuscitare Eco pur sapendo che avrebbe comportato la morte del cigno.

Comunque riportare in vita J. è stata una cazzata, come mossa non perché è lei.

L'altra cazzata l'ha fatta Eco e non ho capito perché mettersi in pericolo così, vallo a capire xD

Adesso ci ritroviamo da una parte tre possibili zombi e dall'altra tre sicuri lupi, più un possibile figlio attivato, senza veggente e killando alla cieca.

Non per ultimo si dice che lo sceriffo deve proteggere J e va su Ruby. Poi dicono che non ci meritiamo la sconfitta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Avevo interpretato bene la cosa Franz/Ruby allora.

E concordo con te sul riportarmi su.

Alla fine, però, nessuno poteva sapere che il veggente sarebbe morto la notte della mia resurrezione.

È stato fatto in buona fede.

 

Sì ma si può ancora riportare, e di sicuro non sarà zombizzato. Se vogliamo arrenderci non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo quadrato.

 

J in quanto carol è buona, e conosce il nome di un buono sicuro che è diverso da: me, k e franz per tanti motivi.

Franz se voleva riportare eco veggente, è buono, e ha il nome di un sondato non lupo, immagino diverso da J, k e me.

Ruby ha un nome di un sondato non buono (o così lei dice) e io aspetto che parli. Non può mentire, perché eco dovrebbe resuscitare domani se il cigno è vivo o non zombificato.

In pratica abbiamo almeno 6/7 nomi sicuri. In più, se tra medico e meretrice hanno protetto, forse abbiamo qualche altro nome in più.

 

Ora, vogliamo uscire queste informazioni e giocare da squadra?

Perché la tattica del non stringiamo sul veggente e teniamo tutto nascosto è stata un fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Facciamo quadrato.

 

J in quanto carol è buona, e conosce il nome di un buono sicuro che è diverso da: me, k e franz per tanti motivi.

Franz se voleva riportare eco veggente, è buono, e ha il nome di un sondato non lupo, immagino diverso da J, k e me.

Ruby ha un nome di un sondato non buono (o così lei dice) e io aspetto che parli. Non può mentire, perché eco dovrebbe resuscitare domani se il cigno è vivo o non zombificato.

In pratica abbiamo almeno 6/7 nomi sicuri. In più, se tra medico e meretrice hanno protetto, forse abbiamo qualche altro nome in più.

 

Ora, vogliamo uscire queste informazioni e giocare da squadra?

Perché la tattica del non stringiamo sul veggente e teniamo tutto nascosto è stata un fallimento.

 

Se abbiamo 6/7 nomi sicuri su 15 negli altri 8/9 si nascondono 3 zombi e 3 lupi, gli altri due sono il figlio del lupo e un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.