Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Comunque, digressione a parte, Alex ieri ha detto una cosa che non va contro alcune cose dette oggi.

Questo fa di lui un buono? No.

Ma non c'è (almeno per ora) nulla che lo renda particolarmente sospetto. A parte la litigata estemporanea con dita, e le improvvise apparizioni quando si nomina hisoka o si parla di inattivi.

Possono trattarsi di coincidenze.

 

Io però sto aspettando ancora che momo dica quello che ieri sera aveva promesso di dire "domani".

E torno a chiedere: momo hai detto che puoi dimostrarlo. Senza entrare nel dettaglio, come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace chi mi attacca cercando di manovrare i voti quando non ci sono, lo avevo ribadito che ci sarei stato a quest'ora.

Allora iniziamo a mettere un po i puntini sulle i. La storia che Hisoka è negativo perchè collabora poco o scrive poco sta iniziando a stancarmi da tempo ormai. Detto da chi fa 4/5 post al giorno. Va bene la strategia e tutto quello che volete, ma evitate certi commentini fuori luogo. Io in questa partita come nelle passate, scrivo e mi espongo sempre. Cerco di smuovere le acque per quel che si può, ed è chiaro che ce ci mi vuole al rogo a priori. Perchè chi si espone e scrive, è sempre una spina nel fianco per i lupi.

Detto questo volete sapere qualcosa in più su di me, bene. Vi dico solo che se devo morire gradirei di notte e non bruciato come un pollo. Chi vuole capire capisce, chi vuole far finta di non capire che si faccia avanti, cosi iniziamo a smuovere le carte in tavolo dei pro L. Vi ricordo che c'è l'assassino in giro ed esporsi troppo non conviene. Qualcuno sta cercando questo.

 

Un altra cosa che non gradisco è che quello che dice Knaves viene preso in grassetto da tutti. Ok che è un ottimo giocatore, a maggior ragione ragionate di testa vostra. Se lui si è fissato con me solo perchè l'ho pizzicato ieri, che continui a farlo. Se vuole vedere altri orizzonti buon per lui se è pro C. Se è negativo allora non ho nulla da dirgli, che continui il suo gioco.

 

Ora gradirei sapere qualcosa su:

Absolute, Kado, Marco e Lavoie.

Modificato da Hisoka
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, alex7784 said:

 

Te lo vado a votare così sei contento. Ok?

 

Sulla base del sempre meglio lui che te :D. Alex, qua è complicata. Io credo che tu possa essere lo Zombie primario, oppure un negativo. A fine partita vedremo.

Però ricordatevi tutti che è un gioco e tutto ciò che si dice è relativo al gioco, non alla realtà.

1 minuto fa, Hisoka said:

Mi piace chi mi attacca cercando di manovrare i voti quando non ci sono, lo avevo ribadito che ci sarei stato a quest'ora.

 

 

Quale momento migliore :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Sulla base del sempre meglio lui che te :D. Alex, qua è complicata. Io credo che tu possa essere lo Zombie primario, oppure un negativo. A fine partita vedremo.

Però ricordatevi tutti che è un gioco e tutto ciò che si dice è relativo al gioco, non alla realtà.

 

Tu credi cose sbagliate, mio caro. 

Tu pensi che per me questa sia la realtà?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

 

Detto questo volete sapere qualcosa in più su di me, bene. Vi dico solo che se devo morire gradirei di notte e non bruciato come un pollo. Chi vuole capire capisce, chi vuole far finta di non capire che si faccia avanti, cosi iniziamo a smuovere le carte in tavolo dei pro L. Vi ricordo che c'è l'assassino in giro ed esporsi troppo non conviene. Qualcuno sta cercando questo.

 

 

In pratica hai detto il ruolo. Pensavo che te la giocassi più col cigno bianco. Ma cambia poco, tanto non è quello, quindi l'assassino, se è ancora in vita, non se ne fa niente.

Secondo me il ruolo che dici di avere ce l'aveva Crystal (da cui un certo disinteresse per la partita), e probabilmente lo pensi pure tu e ti ci ficchi.

1 minuto fa, Hisoka said:

Che voto di cazzo che hai fatto Alex. Senza rancore.

 

Ulàlà t'ha votato? Non ho ancora visto. Chi è che c'ha la coda di paglia?

3 minuti fa, alex7784 said:

 

Tu pensi che per me questa sia la realtà?! 

 

No, dicevo più per i nuovi, anche quelli che non giocano ma magari leggono. Giusto per chiarire che non siamo una manica di pazzi litigiosi. Non mi riferivo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

In pratica hai detto il ruolo. Pensavo che te la giocassi più col cigno bianco. Ma cambia poco, tanto non è quello, quindi l'assassino, se è ancora in vita, non se ne fa niente.

Secondo me il ruolo che dici di avere ce l'aveva Crystal (da cui un certo disinteresse per la partita), e probabilmente lo pensi pure tu e ti ci ficchi.

Secondo quale logica dici tutto ciò? E' inutile che continui ad ingranarmi contro senza nulla in mano. Mi spiace Knaves, se sei pro C continui a farla fuori dal vaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

hiso come ho detto ad abs chiedi e io ti risponderò

 

su di te, scusami te stesso hai detto che non bisogna esporsi troppo perchè c'è l'assassino e poi tu dici chiaramente cosa sei.

 

 

Preferisco farlo capire, che essere rogato dalle pecore che seguono il capobranco.

Sicuro che rispondi? Perchè in topic certe cose fai finta di non leggerle. Dammi un motivo per non votarti. A me non basta chi dice marco è buono perchè si espone. Ma in realtà ti limiti a dire le dinamiche del regolamento, e puntare il dito su un nome nuovo al giorno. Nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, momo said:

Su Franz mi sono fatta questo film

Riceve la sondata pur non essendo buono 

Capisce il fraintendimento e non ci si immischia, sperando proprio si esponga il veggente

Lui la sondata l'ha ricevuta, ma mica lo sapeva da chi!

Poi non ce lo dice subito, avrebbe potuto ottenere la mia morte al rogo, da cattivo sarebbe stato il primo punto

Poi non è stato ressato Eco, secondo punto 

Però ripeto, se qualcuno che non ha il prosciutto con la muffa sugli occhi mi dice che devo cercare altrove, sposto lo sguardo

mi va bene anche parlarne con @Franz stesso 

 

 

A parte che non pensavo che eco si sarebbe esposto così in pubblico.

Eppoi se erano in due a chiederti spiegazioni non pensi che tirando un po' le somme e con un facile ragionamento si arriva a capire che sono uno il veggente e l'altro il vero ricevitore della sondata?

Cioè io dovevo mettere ancora più in pericolo il veggente? Mi spiace ma ho preferito stare a guardare, infatti non ti proprio nominata.

Se fossi stato lupo, non credi che non avrei fatto questo questo per riportare in vita il veggente e magari costringere il lupo a usare la sua abilità proprio quando gli zombie stanno aumentando di numero?
Se fossi stato figlio del lupo, invece di passare in sordina tutti i tre giorni non pensi che avrei cercato in qualche modo il morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Penso che uno statista come te non ha voglia di essere imboccato. Quindi hai altri motivi per far finta di non capire.:^^:

 

Volevo ingannare con scarsissimi risultati l'assassino (sempre che non sia zombi).

Ora il punto è questo. Tu sei esposto. Un eventuale doppio, anche se fosse zombi, avrebbe tutte le motivazioni per smentirti e farti finire al rogo.

Se hai bluffato, non so quanto convenga.

E se rimani vivo corri il rischio a) che non ti mordano b) che tu sia ucciso dall'assassino.

Un punto glielo possiamo anche regalare all'assassino, non è un vero problema, ma se conosce già un altro ruolo?

E infine, se i lupi non ti mordono, o sei bersaglio degli zombi, o dobbiamo spararti con sceriffo o pistolero.

Cosa ci proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Hiso è buono sto giro, lo sento dalle vibrazioni.. ( ora faccio come Eco) almeno al 75%.
Non penso sia il personaggio primario su cui concentrarci adesso.

 

Io ancora non capisco Knaves... ed inizio a non fidarmi.

Non mi è piaciuto molto il modo di collegarti al mio "la" e dare il via al tormento di Tartina ( che poi non hai votato perché "novellina" ) .. mi è piaciuto ancora meno l'accanimento su momo.. ed ora ho deciso di rileggermi tutti i post a riguardo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogatemi ed amen. Buona continuazione. Poi non vi lamentate quando dite che siete pieni di PRO L. Sigfried qualunque buono può essere zombizzato. Per cui ci dovremmo eliminare a vicenda per evitarlo, ma cosi facendo i lupi chi li pensa? Rogare i buoni per la paura di zombie è dare la partita in mano ai lupi. Vi ricordo che ce ne stanno due immortali, che hanno un cigno nero. E noi ci roghiamo a vicenda. Ma dove vogliamo andare? Non parlatemi di strategie allora, se ci suicidiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

Proviamo a dargli una notte?

 

E perché dovrebbero morderlo? Comunque io ho detto la mia, ha ragione su una cosa sola, in una partita del genere non deve esserci un capo popolo. In particolare non io, né Franz, né Sig. Quindi vedete voi, io non insisto più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 said:

Proviamo a dargli una notte?

 

Per me la notte gliela si può dare. Sempre che non ci sia un altro spettro a rivendicare il ruolo. Diciamo le cose come stanno, che il tempo dei segreti di Pulcinella è finito.

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Oggi ho un po' di difficoltà a seguire, resto comunque disponibile per domande o altro e torno per il rogo.

Scusate.

 

Tu sai il nome di un non lupo certo. Nel caso lo stessimo per votare, puoi farcelo notare?

Nel caso mi volessi passare l'informazione, puoi usare un metodo di crittografia basato su... su quello che preferisci, basta che sia una cosa che conosciamo entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

Preferisco farlo capire, che essere rogato dalle pecore che seguono il capobranco.

Sicuro che rispondi? Perchè in topic certe cose fai finta di non leggerle. Dammi un motivo per non votarti. A me non basta chi dice marco è buono perchè si espone. Ma in realtà ti limiti a dire le dinamiche del regolamento, e puntare il dito su un nome nuovo al giorno. Nulla di più.

 

a cosa ti riferisci, se non ho risposto a delle domande è perchè me le ho viste?

 

per me sei libero di votarmi, non devo essere io quello che ti dice se devi o meno, questo compito spetta solo a te giudicando il mio modo di giocare da inizio partita fino adesso. Ti posso dire che io è da inizio partita che gioco sempre allo stesso modo, magari sbaglio delle cose comunque ci sono qua per i ragionamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

a cosa ti riferisci, se non ho risposto a delle domande è perchè me le ho viste?

 

per me sei libero di votarmi, non devo essere io quello che ti dice se devi o meno, questo compito spetta solo a te giudicando il mio modo di giocare da inizio partita fino adesso. Ti posso dire che io è da inizio partita che gioco sempre allo stesso modo, magari sbaglio delle cose comunque ci sono qua per i ragionamenti. 

Ok praticamente non hai detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.