Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, momo said:

chiederei la cortesia al contado di leggere i miei post, anche se verdi

nel primissimo ho scritto "nero" 

NERO poi ho sempre parlato di caffè, di occhiali scuri...di disegual

dal primo post, e IN TUTTI almeno finché scrivevo in verde, in nero mi viene più difficile :D

 

Ovvio perchè sei il cigno nero o un lupo, pronta a pararti le chiappette dal giorno 1 per la sondata. Dai momo, a volte mi dimenticavo anche che giocassi. Quando fai cosi sei sempre negativa, hai l'ansia di mentire e non ti esce bene! Anche se tra Pro L e polli che ti seguono sicuramente avrai la meglio. Per questo il lupus è un gioco bastardo :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
38 minuti fa, sigfried said:

 

Per me la notte gliela si può dare. Sempre che non ci sia un altro spettro a rivendicare il ruolo. Diciamo le cose come stanno, che il tempo dei segreti di Pulcinella è finito.

 

 

Tu sai il nome di un non lupo certo. Nel caso lo stessimo per votare, puoi farcelo notare?

Nel caso mi volessi passare l'informazione, puoi usare un metodo di crittografia basato su... su quello che preferisci, basta che sia una cosa che conosciamo entrambi.

Tranquilli, vi avvertirei.
Anche se comunque io so il nome di un NL, ma non di un NZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

chiederei la cortesia al contado di leggere i miei post, anche se verdi

nel primissimo ho scritto "nero" 

NERO poi ho sempre parlato di caffè, di occhiali scuri...di disegual

dal primo post, e IN TUTTI almeno finché scrivevo in verde, in nero mi viene più difficile :D

 

 

Sì, momo. Aver detto di essere nero, con mille ruoli che son visti lupi, non è un alibi.

Inoltre, trovo strano che chi ti ha difeso il primo giorno, estiqaatsi, abbia votato senza una motivazione, prima ancora che tu smentissi hiso.

Inoltre, tale smentita è arrivata dopo che più volte l'ho richiesta: ne avete parlato in chat lupi? XD

 

Per me si potrebbe fare un bel doppio flambé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Ovvio perchè sei il cigno nero o un lupo, pronta a pararti le chiappette dal giorno 1 per la sondata. Dai momo, a volte mi dimenticavo anche che giocassi. Quando fai cosi sei sempre negativa, hai l'ansia di mentire e non ti esce bene! Anche se tra Pro L e polli che ti seguono sicuramente avrai la meglio. Per questo il lupus è un gioco bastardo :sisisi:

tanto pronta a pararmi per la sondata, che ero tra quelli che rivoleva qui eco

e l'ho detto prima che chiudesse la notte, ne consigliavo la ressata

 

Sig, hai presente il concetto di 

"lavoro davanti al pc quindi posso collegarmi ma non ci sono al 100%"?

eppure ne abbiamo appena giocata una insieme, dovresti saperlo che ci sono quando posso 

 

mi ero accorta che mi avevi capita nera

ed è uno dei motivi perché ti davo buono nonostante smaronassi, non credo di dover aggiungere altro no?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Tranquilli, vi avvertirei.
Anche se comunque io so il nome di un NL, ma non di un NZ.

 

Lo so, lo so.

Anche tu o io potremmo diventare in futuro zombi. Ma cerchiamo lupi. Per adesso. Anche se oramai la cosa è superflua. Ora c'è la questione hiso vs momo.

 

Piuttosto, se puoi lasciare dei segnali futuri per l'eventuale ritorno del veggente (che così non sonda male) o nel caso tu questa notte perisca. Dubito che mordano te, ma non si sa mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, momo said:

tanto pronta a pararmi per la sondata, che ero tra quelli che rivoleva qui eco

e l'ho detto prima che chiudesse la notte, ne consigliavo la ressata

 

Sig, hai presente il concetto di 

"lavoro davanti al pc quindi posso collegarmi ma non ci sono al 100%"?

eppure ne abbiamo appena giocata una insieme, dovresti saperlo che ci sono quando posso 

 

mi ero accorta che mi avevi capita nera

ed è uno dei motivi perché ti davo buono nonostante smaronassi, non credo di dover aggiungere altro no?

 

 

Capirai col Lupo Alpha quale grande minaccia è per voi il veggente riportato in vita. 

Ah comunque anche io volevo eco riportato in vita, chiunque lo vuole. Quindi? Aspetta questo è il tuo alibi di ferro di positività! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruby_Red said:

Ho un'informazione importante per voi, che però dipende dal responso dei Master ad una domanda fatta in privato. 

 

Avete la pazienza di aspettare o volete bruciare un altro contadino? 

Perchè in tal caso i miei dubbi aumentano in maniera esponenziale.

 

Siamo tutti ricchioni. Ops tutti orecchio.

 

1 minuto fa, momo said:

tanto pronta a pararmi per la sondata, che ero tra quelli che rivoleva qui eco

e l'ho detto prima che chiudesse la notte, ne consigliavo la ressata

 

Sig, hai presente il concetto di 

"lavoro davanti al pc quindi posso collegarmi ma non ci sono al 100%"?

eppure ne abbiamo appena giocata una insieme, dovresti saperlo che ci sono quando posso 

 

mi ero accorta che mi avevi capita nera

ed è uno dei motivi perché ti davo buono nonostante smaronassi, non credo di dover aggiungere altro no?

 

 

 

Senza prove, a questo punto della partita, non mi sento di affidarmi a deduzioni o intuito. E al mondo mi fido solo di me e basta. Chi è basta, lo conosco solo io e basta. (credo di averla già detta 'sta scemenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vedete momo come ha tirato fuori la storia di eco che era a favore di riportarlo in vita, PER FARSI CREDERE BUONA. Quando non trovo un utente che era contro questa cosa. E ripeto per lei e i lupi il veggente riportato in vita NON E' UNA MINACCIA con il LUPO ALPHA. Quindi si è cercata un alibi, quando in realtà non lo è. Continua a cercare qualche altra teoria momo, vediamo se menti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ruby_Red said:

Ho un'informazione importante per voi, che però dipende dal responso dei Master ad una domanda fatta in privato. 

 

Avete la pazienza di aspettare o volete bruciare un altro contadino? 

Perchè in tal caso i miei dubbi aumentano in maniera esponenziale.

 

ok ruby

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di più non ho da dire

 

1) mi sono sempre detta vista lupo, moooooooolto prima di trovarmi sotto i riflettori

2) ho detto che il mio ruolo si sarebbe visto FORSE perché mi attivo solo con morte notturna 

3) sono stata accusata di essere lupo con eco meretrice, abbiamo scoperto che non era così, evidentemente in questa partita il mio ruolo è in difesa

Peccato, avrei dovuto giocare per essere morsa, ma forse ho più senso così 
Capisco che non ho prove, alla fine solo il medium può capire come stanno sul serio le cose 

Se volete uccidermi al rogo, poco male, basta che dopo viene anche Hiso 

 

Hiso, anche tu inizi a dire cose non vere

Qualcuno consigliava di non riportare Eco non sapendo esattamente cosa fosse

Tanto che il cigno non l'ha riportato
Non mi sembra proprio fossimo tutti coesi

Comunque, da qui in poi è tutto spam 
A domanda rispondo, il resto è un po'inutile credo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ruby_Red said:

Ho un'informazione importante per voi, che però dipende dal responso dei Master ad una domanda fatta in privato. 

 

Avete la pazienza di aspettare o volete bruciare un altro contadino? 

Perchè in tal caso i miei dubbi aumentano in maniera esponenziale.

 

Io posso aspettare, anche se potendo li rogherei entrambi. Scusate il cinismo, di 'sti tempi può essere scambiato per cinofilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, alex7784 said:

Spoileroso Abso, se non mi dici il tuo ruolo ti dico come finisce l'ultima stagione di TWD. A parte gli scherzi, sembri propositivo ma non troppo. Sembra tu abbia un freno. Sbaglio!?

 

Nessun freno, semmai nessuna certezza, da cui la mancanza di convinzione. Se fossi lupo o zombie saprei benissimo cosa fare.


C'è da dire che oggi sei partito molto aggressivo e ti sei calmato col tempo. Un po' come se oggi fosse successo qualcosa, tipo cambio di ruolo (zombie? Figlio?). Ma può anche essere che semplicemente oggi avessi più tempo.

 

A me onestamente non piace per niente come sta rispondendo Hisoka, già prima della formale accusa di momo mi sembrava molto sospetto e se è davvero contadino si sta comportando esattamente nel modo in cui si comporterebbe un lupo messo alle strette. Solo per questo tenderei a fidarmi di momo che comunque già cominciava a farmi venire dei dubbi, quindi se fosse negativa ci starebbe il voler smentire Hisoka. Quindi rimarrei sull'intenzione di votarlo. Ma prima aspetto Ruby, sperando di non dimenticarmi di votare anche oggi.

 

Io al momento su chi ha dubbi su di me posso solo dire una cosa, come mi pare sia già lampante, non ho alcuna informazione né certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma sappiamo chi ,mente.

E comunque, al doppio rogo possiamo mandarla i non lupi ufficiali.

Io, (scusate la modestia) ruby (che ora ho capito il suo ruolo e ufficialmente le voglio bene) e franz e J.

Chiunque altro vota all'infuori di noi, è lupo.

E se qualcuno di noi bluffa e non vota correttamente allo spareggio, il lupo è tra di noi. Ma non succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Here we go: 

Allora, questo è quello che posso dirvi io: (avevo capito una cosa errata dal regolamento, ma sono stata illuminata sulla via del Lupus)

Tanto qualcuno il mio ruolo lo sa, e non vado a spiegare il perché.  [Hai visto @sigfried, metto l'accento giusto anche su "perché"  :0iBn3vJ:]

 

- Hisoka poteva e può essere le suddette cose: (escluso lo Z-Virus di cui non posso sapere niente) 
Cigno Nero - Shane - Ed - *contadino random*

 

Ora..

. Hisoka dice di essere Cigno Nero ( che comunque è un LUPO).. Ed accusa momo di essere l'Eterno? ( che sempre LUPO è)
- Momo dice di essere Cigno Nero ( che comunque è un LUPO).. ed accusa Hisoka di essere...? (sempre un LUPO)?

 

Sta guerra tra lupi da dove esce? Non dovreste collaborare..? Cosa ci guadagnate? ( a parte quello che guadagnate a far morire l'Eterno)

Un conto era se uno dei due si fosse mostrato Cigno e quindi l'altro avesse infierito per far bruciare un "compagno" con resuscito certo dopo 2 gg.

Ma sta cosa non ha senso.. no? o sono io che continuo a perdermi passaggi? O.o 
 

EDIT: Non avevo capito una mazza io, Hiso diceva di essere Spettro, e non cigno.. 
 

 

Modificato da Ruby_Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

No Ruby hai capito male mi sa. Loro dicono di essere lo Spettro. O meglio, lo sostiene Hisoka e Momo rivendica

Oppure non ho capito nemmeno io?

 

esatto dici bene

 

anchio ho chiesto ai master se può funzionare una cosa in modo tale da verificare chi dice il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.