Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lemon said:

Boh, ho riletto ma a me sembra ancora più credibile Momo di Hisoka. Lo spettro che si DICHIARA? Poi magari mi sbaglio, ma davvero non capisco tutti i voti di buoni quasi sicuri, vado a mangiare e torno.

 

Mah, guarda, in linea di massima anche io, però mi pare assurdo che fossero tutti lupi e quindi mi sono accodato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Stavo pensando di agire diversamente. Quando darò la sondata non c'è santo che tiene che può dire che io sia lupo e altre cose. Quindi appurando questo, saprete come io so adesso che momo è negativa 100%. A questo punto, forse converrebbe sapere qualcosa in più su crystal appunto.

 

Questo è vero.

Ma sapere per esempio, se momo è alpha o demonio o eterno ci può aiutare infinitamente.

Su crystal io per primo sostengo sia lupo. Ma trattasi di una mia intuizione che non ha nulla di scientifico se non qualcosa percepita dalla sua scrittura. Che è un metodo tutt'altro che infallibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Momo è negativa al 100% perchè si è immolata a rubarmi il ruolo. Quindi o è lupo o è cigno. Ma cigno ha poco senso ripeto. Quindi volete sapere il ruolo esatto di momo? Per me è quella da sapere. Può anche essere il lupo che torna in vita dopo 1 giorno e mezzo e la sondata la sprechiamo eh. Però penso sia la cosa giusta da verificare.

Chi vuole sapere invece di crystal o tartina, che lo dica. Poi se magari eco torna in vita, avrà da dire qualcosa su loro eh.

 

Se Momo è Lupo, sono Lupo pure io. Due piccioni. Momo è stata abbandonata al suo destino, al massimo è il Cigno Nero (ma allora perché non ha richiamato Tartina prima di fare la kamikaze? E perché proprio fare la Kamikaze?). Ma tant'è non ti dirò di verificare Momo giusto per dire che c'ho ragione, tanto alla fine si vede se c'ho ragione.

Il ruolo è tuo, se sei Spettro, quindi verifica secondo intuizione tua.

1 minuto fa, sigfried said:

 

Questo è vero.

Ma sapere per esempio, se momo è alpha o demonio o eterno ci può aiutare infinitamente.

Su crystal io per primo sostengo sia lupo. Ma trattasi di una mia intuizione che non ha nulla di scientifico se non qualcosa percepita dalla sua scrittura. Che è un metodo tutt'altro che infallibile.

 

Secondo me no Sig., un Lupo che non si difende o torna domani o non è Lupo. Gli altri due l'andavano a prendere a casa.

3 minuti fa, absolute said:

 

Mah, guarda, in linea di massima anche io, però mi pare assurdo che fossero tutti lupi e quindi mi sono accodato.

 

Qualche buono ha fatto di sicuro così, matematicamente. Però tra i due era più innocente Momo. Io l'ho detto e ho votato. Ora si vedrà se ho torto. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1 minuto fa, Ruby_Red said:

Stasera niente open bar (?) :eznb0l: Mi ci stavo affezionando.. u.u

Svanisco per un po', ma torno in tempo per il nuovo giorno ^^

 

 

Sono depresso. :(

 

1 minuto fa, Knaves said:

 

Se Momo è Lupo, sono Lupo pure io. Due piccioni. Momo è stata abbandonata al suo destino, al massimo è il Cigno Nero (ma allora perché non ha richiamato Tartina prima di fare la kamikaze? E perché proprio fare la Kamikaze?). Ma tant'è non ti dirò di verificare Momo giusto per dire che c'ho ragione, tanto alla fine si vede se c'ho ragione.

Il ruolo è tuo, se sei Spettro, quindi verifica secondo intuizione tua.

 

Tu fino a ieri non eri lupo.

Da oggi puoi esserlo. Posso esserlo anche io. Possiamo esserlo tutti.

Domanda ai master: se il demonio muore al rogo si reincarna subito?

 

Per gli altri. Se la risposta è sì state attenti a Franz o K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Tu fino a ieri non eri lupo.

Da oggi puoi esserlo. Posso esserlo anche io. Possiamo esserlo tutti.

 

E anche Zombie. E anche Franz e gli altri NL possono esserlo. Anzi, qualcuno lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

E anche Zombie. E anche Franz e gli altri NL possono esserlo. Anzi, qualcuno lo è.

 

Gli zombi non mi interessano.

Con i lupi che ne possono fare strage, e con un arciere che li disturba o uccide, una sensitiva che li vede, non potranno mai vincere se non a culo e  giocando da contadini al 100%.

Il guaio è che perdiamo i poteri.

Es: stasera potremmo non avere lo sceriffo e non sapremo se è lupo o zombi.

Che si fa? Lo si roga.

Se è lupo, ok. Se è zombi è una morte inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Gli zombi non mi interessano.

Con i lupi che ne possono fare strage, e con un arciere che li disturba o uccide, una sensitiva che li vede, non potranno mai vincere se non a culo e  giocando da contadini al 100%.

Il guaio è che perdiamo i poteri.

Es: stasera potremmo non avere lo sceriffo e non sapremo se è lupo o zombi.

Che si fa? Lo si roga.

Se è lupo, ok. Se è zombi è una morte inutile.

 

Come fa lo sceriffo a diventare LUPO? Non credo sia possibile. Salvo che muore il lupo demone e lo indica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Hisoka said:

 

Si, e ti fa uscire il lupo dalla tana. Non male dai.

 

Ma su questo non siamo d'accordo. Tu hai due voti, il mio sicuro, sono tre. C'è gente che non ti ha ancora votato e fa il tuo nome.

Cosa succede? Che tu ti dici sicuro di non essere rogato. E poi se ne esce un "presunto Lupo", Momo, a dire "Mi sta rubando il ruolo!". A che pro?

 

Che diavolo se ne esce a fare? Se stava zitta stai sereno che andavi al rogo. Quindi la soluzione più probabile è che l'uscita fosse sincera. Però non lo so. Come ti ho detto a questo punto, se le cose stanno come dici, tu non voterai più né sarai votato. Sonderai e avrai fatto il tuo. Ancor di più se Momo è Lupo ma allora ha fatto una giocata folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Come fa lo sceriffo a diventare LUPO? Non credo sia possibile.

 

 

 

Momo demonio entra nel corpo dello sceriffo.

Se fosse crystal dobbiamo capire quando precisamente si reincarna il demonio.

Perché ieri lo sceriffo ha agito. Il demonio dice immediatamente, quindi dovrebbe essere prima di sceriffo. E dunque crystal non era demonio. Ma bisogna chiedere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vi siete basati troppo su dati che sono tutt'altro che univoci. Hisoka sarà governatore o figlio.

 

Concordo con Alex, il cacciatore NON deve sparare a Hisoka, ci pensi il pistolero che almeno non muore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Momo demonio entra nel corpo dello sceriffo.

Se fosse crystal dobbiamo capire quando precisamente si reincarna il demonio.

Perché ieri lo sceriffo ha agito. Il demonio dice immediatamente, quindi dovrebbe essere prima di sceriffo. E dunque crystal non era demonio. Ma bisogna chiedere bene.

 

Il Demonio si reincarna nel ruolo o nel giocatore? Nel giocatore ricordo io. Non lo sa il ruolo, lo deve indovinare.

Se è nel ruolo non stiamo più a perdere tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

Secondo me vi siete basati troppo su dati che sono tutt'altro che univoci. Hisoka sarà governatore o figlio.

 

Concordo con Alex, il cacciatore NON deve sparare a Hisoka, ci pensi il pistolero che almeno non muore

 

E il pistolero è vivo?

Sicuri che non sia zombi?

Se hisoka oggi non muore, domani è rogato. Ma di sicuro hisoka non poteva essere il demonio. O lupo eterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

E il pistolero è vivo?

Sicuri che non sia zombi?

Se hisoka oggi non muore, domani è rogato. Ma di sicuro hisoka non poteva essere il demonio. O lupo eterno.

Sicuri che non lo sia il cacciatore? Per me è meglio richiare col pistolero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.