Vai al contenuto

Pliclalla

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hisoka said:

Guarda che non sono il figlio del lupo. Non devo cercare nulla io. Gioco, mi espongo con nulla da perdere e se succede succede.

 

Comunque aspetto absolute, Kado e lavoie.

 

Eh no. Meglio te che un altro contadino. Io col tuo ruolo avrei cercato lo sbrano. Il tuo potere da morto è grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, alex7784 said:

 

Eh no. Meglio te che un altro contadino. Io col tuo ruolo avrei cercato lo sbrano. Il tuo potere da morto è grande.

Quale modo migliore di essere attivo e ragionando in topic per essere ucciso? Se succedeva bene, altrimenti continuo a stanare negativi. E credimi che oggi se ne stanno vedendo un po. No ma meglio continuare a parlare di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

Tu sai il nome di un non lupo certo. Nel caso lo stessimo per votare, puoi farcelo notare?

Nel caso mi volessi passare l'informazione, puoi usare un metodo di crittografia basato su... su quello che preferisci, basta che sia una cosa che conosciamo entrambi.

 

Hai sbagliato a fare la domanda. Dovevi chiedere chi fossero i lupi e non chi erano i buoni.
Se J fa tre (il numero da te richiesto) nomi di buoni, tra i tre c'è quasi sicuramente Daryl (o come si scrive?).

 

13 minuti fa, Knaves said:

E perché dovrebbero morderlo? Comunque io ho detto la mia, ha ragione su una cosa sola, in una partita del genere non deve esserci un capo popolo. In particolare non io, né Franz, né Sig. Quindi vedete voi, io non insisto più.

 

Infatti io non sono capo popolo. Mi sono limitato a dire quello che ho capito.

 

2 minuti fa, Hisoka said:

Guarda che non sono il figlio del lupo. Non devo cercare nulla io. Gioco, mi espongo con nulla da perdere e se succede succede.

 

Comunque aspetto absolute, Kado e lavoie.

 

Questi sono i tuoi sospetti lupi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

Hai sbagliato a fare la domanda. Dovevi chiedere chi fossero i lupi e non chi erano i buoni.
Se J fa tre (il numero da te richiesto) nomi di buoni, tra i tre c'è quasi sicuramente Daryl (o come si scrive?).

 

J era l'unica che non doveva rispondere a quella domanda, tant'è che J lo sapeva benissimo e non ha risposto, e io ho ritenuto superfluo ribadirlo.

 

 

Comunque, se non arriva un altro spettro a smentirlo, è inutile rogare hisoka. Non possiamo sprecare ruoli ad minchiam.

Chiaro, lo spettro potrebbe essere Crysalide (che per me, però, era lupacchiotta).

Ma non partiamo in quinta (citazione di Ruby, da cui, ho sperato portasse la quinta).

 

Momo si è data uccel di bosco. Ha detto di poter dimostrare successivamente il suo potere. Non le chiedo come, ma almeno il senso.

O il suo potere è così importante che possiamo aspettare la fine della partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'arrampicata sullo specchio di Knaves, dicendo che crystal era il mio ruolo che si è fatta morire perchè gli faceva schifo, è esilarante non poco. 

Questo ruolo non piace neanche a me per ovvi motivi. Eppure sempre presente e continuo ad essere qua a smontare i tuoi specchi. Demotivato di avere un ruolo non bello al lupus? Allora che ti iscrivi a fare :D

Knaves quel post ripeto è stato esilarante, le stai provando tutte. Per me sei un morto che cammina o comunque non pro C.

 

Franz ce anche Marco che devo inquadrare bene, di lui non mi fido come mi "fido" di altri. Diciamo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hiso però concorderai con me che ora che hai detto cosa sei, sempre se lo sei ;) , i lupi mai e poi mai ti morderanno. Non manderanno mai un ruolo che può aiutarci a capire cosa ce nel cimitero al cimitero.

Io prenderò la mia decisione dopo la risposta di plic e sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

finalmente voto con cognizione!! :D

Ho dato un senso finalmente a questa partita, sono soddisfatta

E ora magari capite pure tutte le mie ritrosie a non dire il mio ruolo, e anche perché mi sono così tanto indispettita di essere stata messa in mezzo risultando ambigua

e se volete tiro fuori tutte le volte TUTTE LE VOLTE DAL PRIMO POST IN CUI HO PARLATO DI NERO, SPORCO, DISUGUALE!

e posso finalmente rispondere a Sig, il mio potere lo avreste capito se non fossi stata rogata, cosa che per un po', chissà per causa di chi, ho rischiato 

e anche quale fosse il motivo per cui ieri avevo cose da dire sul mio ruolo 

speravo il cigno riportasse eco, ma ovviamente mi avrebbe vista lupo :boh:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

hiso però concorderai con me che ora che hai detto cosa sei, sempre se lo sei ;) , i lupi mai e poi mai ti morderanno. Non manderanno mai un ruolo che può aiutarci a capire cosa ce nel cimitero al cimitero.

Io prenderò la mia decisione dopo la risposta di plic e sono curioso di sapere cosa ne pensano gli altri

E allora da buon "contadino che sei" continua a rogare contadini. Cosi hai la vittoria in tasca. Ma che ragionamento è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ATTENZIONE!!!

finalmente voto con cognizione!! :D

Ho dato un senso finalmente a questa partita, sono soddisfatta

E ora magari capite pure tutte le mie ritrosie a non dire il mio ruolo, e anche perché mi sono così tanto indispettita di essere stata messa in mezzo risultando ambigua

e se volete tiro fuori tutte le volte TUTTE LE VOLTE DAL PRIMO POST IN CUI HO PARLATO DI NERO, SPORCO, DISUGUALE!

e posso finalmente rispondere a Sig, il mio potere lo avreste capito se non fossi stata rogata, cosa che per un po', chissà per causa di chi, ho rischiato 

e anche quale fosse il motivo per cui ieri avevo cose da dire sul mio ruolo 

speravo il cigno riportasse eco, ma ovviamente mi avrebbe vista lupo :boh:

 

 

AHAHAHAHAHAH momo. Eccovi qui un lupo su un piatto d'argento. Vedete, ottengo sempre buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

ATTENZIONE!!!

finalmente voto con cognizione!! :D

Ho dato un senso finalmente a questa partita, sono soddisfatta

E ora magari capite pure tutte le mie ritrosie a non dire il mio ruolo, e anche perché mi sono così tanto indispettita di essere stata messa in mezzo risultando ambigua

e se volete tiro fuori tutte le volte TUTTE LE VOLTE DAL PRIMO POST IN CUI HO PARLATO DI NERO, SPORCO, DISUGUALE!

e posso finalmente rispondere a Sig, il mio potere lo avreste capito se non fossi stata rogata, cosa che per un po', chissà per causa di chi, ho rischiato 

e anche quale fosse il motivo per cui ieri avevo cose da dire sul mio ruolo 

speravo il cigno riportasse eco, ma ovviamente mi avrebbe vista lupo :boh:

 

 

 

Stai a di' che sei spettro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruby_Red said:

Non mi sono ancora tolta i dubbi su Marco, e Knaves, ed il mio voto potrebbe andare ad uno di loro.

 

Io ti leggo <3 anche se, ahimè, non porti la quinta. Ma il mio poeta preferito era Ovidio, poi nel caso, ti spiego perché.

Comunque, su knaves garantisco io.

So qual è il suo ruolo, ma dal primo giorno.

E lui sa che lo so.

Non è un caso che non ci siamo scontrati.

Inoltre, ora che momo e hisoka rivendicano entrambi lo stesso ruolo e kanves li ha attaccati entrambi, non può essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.