Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Lol guarda che se pensi che si stava dando fenice la fenice non conta nel conteggio ma viene vista NL 😬😬😬

 

 

cazz vero. Ma allora che senso aveva quel post? 

No, i post di stecata e shino erano diversi.

 

 

 

 

Sarò matto io ma il "davvero" a fine frase di shino mi rende più incisiva la sua affermazione.

In ogni caso se shino non è fenice per me è lupa. Non vedo proprio come possa essere buona sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

 

cazz vero. Ma allora che senso aveva quel post? 

No, i post di stecata e shino erano diversi.

 

 

 

 

Sarò matto io ma il "davvero" a fine frase di shino mi rende più incisiva la sua affermazione.

In ogni caso se shino non è fenice per me è lupa. Non vedo proprio come possa essere buona sinceramente.

Sondarmi è uno spreco - sondata sprecata. A me sembra dire un po’ la stessa cosa. 
comunque tali lo fai piangere tu! U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Sondarmi è uno spreco - sondata sprecata. A me sembra dire un po’ la stessa cosa. 
comunque tali lo fai piangere tu! U.U

 

eh no. Io il post di stecata lo interpeto: "sono buono, sonderei altrove"

Il post di shino lo interpreto: "sono buona e sarebbe "davvero" uno spreco sondare me". Del tipo tanto se brucio risorgo o comunque relativo a un ruolo dimostrabile.

Oh, saranno seghe mentali mie eh... ma io la penso così

 

@Shinobu Sanadavisto che sei ancora tra noi ci chiarisci un attimo cosa intendevi? Ti stavi dando ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan scusa non riesco a capire la motivazione del raddoppio a stecata. Poi oggi lo dai buono. Sto entrando in confusione. Lo so, ma me la rispieghi perché ieri lo hai votato.

 

Senza dire cosa ovvie che non dovrei commentare, perché non avendo partecipato ieri è facile fare i moralizzatori sociali, è vero che ieri Stecata non sembrava il solito e rispondeva agli attacchi soltanto, però a me non sembravano post nervosi i suoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come direbbe bach:

 

Quoto per sicurezza. 

 

Cmq perché non ragioniamo anche  ipotesi Stecata lupo? 

 

Cioè secondo voi si può scagionare solo perché nessuno lo ha salvato? Almeno così mi è parso da alcuni post di oggi. Secondo me è un attimo deleterio pensare al salvataggio del compagno a giorno 1. Poi raga, a me non pareva nervoso nei post. 

 

Cmq sto piena di info e a breve vado in tilt xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

stesso processo mentale mio. Questo mi conforta.

Non ha proprio senso quel voto. Sembrava fatto alla qualunque. Stecata in quel momento aveva una posizione non proprio positiva. Non mi pare che Mario lo nomini. 

 

Oggi se ne esce con: è buono perché non è stato salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Come direbbe bach:

 

Quoto per sicurezza. 

 

Cmq perché non ragioniamo anche  ipotesi Stecata lupo? 

 

Cioè secondo voi si può scagionare solo perché nessuno lo ha salvato? Almeno così mi è parso da alcuni post di oggi. Secondo me è un attimo deleterio pensare al salvataggio del compagno a giorno 1. Poi raga, a me non pareva nervoso nei post. 

 

Cmq sto piena di info e a breve vado in tilt xD

Io lo scagiono per come ha giocato e perché parlava da ruolo consapevole di esserlo. Ha detto che avrebbe votato per salvarsi e, come fatto notare da voi, che era uno spreco sondarlo. 2+2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Come direbbe bach:

 

Quoto per sicurezza. 

 

Cmq perché non ragioniamo anche  ipotesi Stecata lupo? 

 

Cioè secondo voi si può scagionare solo perché nessuno lo ha salvato? Almeno così mi è parso da alcuni post di oggi. Secondo me è un attimo deleterio pensare al salvataggio del compagno a giorno 1. Poi raga, a me non pareva nervoso nei post. 

 

Cmq sto piena di info e a breve vado in tilt xD

Come ha detto jack ieri comunque lupo o meno un salvataggio sarebbe in parte  stato difficile perché comunque i lupi sono solo due.

ad oggi siamo anche certi che il masochista non sia attivo vista la morte notturna.

una cosa che mi fa strano però (o meglio ha fatto strano per prima a meri e mi ha fatto riflette) è che comunque stecata non ha lasciato niente su di se, potrebbe averlo fatto o perché buono che ha rosicato del rogo o perché cattivo, non so davvero che pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Bucche ha fatto una mossa molto esplicita e forte mentre stecata a parte difendersi in quel momento non stava dicendo nulla. Quindi si ha attirato molto di più la mia attenzione di Bucche. 

Comunque a questo punto (data la spiegazione che hai dato sul narcisista) credo che Stecata anche per altri messaggi che ha scritto possa essere uno dei cs con ruolo, mannaggia, spero il masochista ma siamo sempre sfigati

 

Ma quanto è finto sto post ? "Uh mannaggia è morto Stecata speriamo sia masochista". 🤔  Eppure ieri sembravi fiero del tuo voto a decidere il rogo 🤔

 

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Si anche io lo avevo notato infatti mi sono subito pentito di non aver doppiato lei invece di stecata ahahha

 

Quindi ti sei pentito di non avere votato Carmy al posto di Stecata ? 

 

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Secondo me dovete nattimo tutti scrollarvi di dosso hex bucche carmy e ororo. E dobbiamo cominciare a tartassare i defilati,my two cents

 

Però allo stesso tempo vuoi scollarti Carmy e compagnia bella per dedicarti ai defilati tipo Pride che tagghi poco dopo. Cosa c'è Mario ? Sei indeciso anche tu ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Come ha detto jack ieri comunque lupo o meno un salvataggio sarebbe in parte  stato difficile perché comunque i lupi sono solo due.

ad oggi siamo anche certi che il masochista non sia attivo vista la morte notturna.

una cosa che mi fa strano però (o meglio ha fatto strano per prima a meri e mi ha fatto riflette) è che comunque stecata non ha lasciato niente su di se, potrebbe averlo fatto o perché buono che ha rosicato del rogo o perché cattivo, non so davvero che pensare 

 

magari stava facendo le pizze eh... ha detto chiaramente che avrebbe votato per salvarsi. Ma anche da lupo avrebbe magari professato un ruolo per farlo esporre. Boh, io stecata lupo non ce lo vedo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma quanto è finto sto post ? "Uh mannaggia è morto Stecata speriamo sia masochista". 🤔  Eppure ieri sembravi fiero del tuo voto a decidere il rogo 🤔

 

 

Quindi ti sei pentito di non avere votato Carmy al posto di Stecata ? 

 

 

Però allo stesso tempo vuoi scollarti Carmy e compagnia bella per dedicarti ai defilati tipo Pride che tagghi poco dopo. Cosa c'è Mario ? Sei indeciso anche tu ? 

 

interessante questo. Quindi shino attacca mario. Vediamo come evolve

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ti ho votato all ultimo perché il server stava crashando, non saresti mai morta e non mi andava di uccidere ancora Carmela al d1, lasciamola giocare ogni tanto

 

Ma sei serio ? 

@Carmy taggo anche te perché il discorso è uguale, entrambi mi avete votata ad esclusione perché tanto non sarei morta. Ma che motivazione è? Jack aveva ancora il voto e tutte le intenzioni di votarmi, cioè se non sono morta io è solo grazie a lui che alla fine ha votato Bucche completamente a caso. 

 

@Lorusgra per rispondere anche a te, sì io tra Carmy ed Hex ci vedo del marcio. Carmy lo difende a inizio partita, lui fa il cascamorto con lei, appena io vagamente li accomuno iniziano a scannarsi tra di loro. Ma a scannarsi nel vero senso della parola, salvo poi arrivare a fine giornata votando entrambi me. Ora non voglio fare la Stecata della situazione, non sono permalosa se qualcuno mi vota, ma io in questa dinamica non posso fare a meno di vederci del marcio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

@OroroMunroe allora non sono solo io xD

 

Più vado avanti a leggere il rogo, più mi ritorna il pallino. 

Ditemi quello che volete, ma proprio non ce la faccio, continuo a vedere contraddizioni su contraddizioni. 

Siamo solo al 2 giorno di partita e io già sto impazzendo. Bene.

benissimo.

 

Comunque io gira e rigira qualsiasi ragionamento faccio non riesco a non vedere hex negativo, e a me sembra più lupo comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso? @~Hyd cioè in quel bordello con 

 

Un Hex che fa il diavolo a quattro su Ororo e carmy, non parlando di altro e punzecchiandola continuamente. 

Una Carmy che difende Hex inizialmente e vuole fare le pulci a Bucche e che siamo tutti dei figli di un criminale, perché la mettiamo in dubbio. 

Uno Stecata che risponde alle accuse in modo impacciato e con la teoria: sei una trota di mare perché sei convinta a sborone e mezzo mondo fa cagare e tizio, caio e sempronio stanno a guardare coi popcorn. 

Un Mario che: carmy la rogherei, ma ammazzo volentieri Stecata che è il peggiore in piazza.

Un Jack vs Bucche. Un Shino vs tutti. Un Mac sempre presente a detta sua. 

 

Come sei arrivato alla conclusione di Ororo narcisista? No, perché ti prego spiegamelo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

 

 

io mi aspetto che i lupi stiano un po’ in disparte e scrivano solo se tirati in causa, che è esattamente quello che fa shino.

 

 

 

E qui mi inizio a scazzare. Questo inizia a diventare pretestuoso sinceramente. Non mi pare proprio di stare ai margini, ieri ho partecipato al rogo tutto il tempo, ho scritto molto più di te e mi sto esponendo abbastanza facendo domande a chiunque io veda in mala fede o non potresti sospettarmi no ? Quindi se devi accusarmi, fallo pure, ma non dirmi che sto ai margini perché scazzo. 

Pretestuosa anche l'accusa "Il morso di Jack è da Shino Lupa", che cazzata è ? Nella scorsa ero Lupo e Jack è crepato di rogo, nonostante mi stesse col fiato sul collo, quindi queste baggianate da metagame risparmiamele. 

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:


in realtà è shino che con quello che si è data dovrebbe guidare la piazza incurante dello sbrano… e comunque ora ti sei fissato ma io sto partecipando eh

 

Altra baggianata. Se tu ti fai le seghe mentali e vedi gli asini che volano non è un problema mio sinceramente. 

Mac se sei buono scollati, perché sei completamente fuori strada, se sei cattivo complimenti, stai facendo il tuo dovere, si sa che brucio bene. 

 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E qui mi inizio a scazzare. Questo inizia a diventare pretestuoso sinceramente. Non mi pare proprio di stare ai margini, ieri ho partecipato al rogo tutto il tempo, ho scritto molto più di te e mi sto esponendo abbastanza facendo domande a chiunque io veda in mala fede o non potresti sospettarmi no ? Quindi se devi accusarmi, fallo pure, ma non dirmi che sto ai margini perché scazzo. 

Pretestuosa anche l'accusa "Il morso di Jack è da Shino Lupa", che cazzata è ? Nella scorsa ero Lupo e Jack è crepato di morso, nonostante mi stesse col fiato sul collo, quindi queste baggianate da metagame risparmiamele. 

 

Altra baggianata. Se tu ti fai le seghe mentali e vedi gli asini che volano non è un problema mio sinceramente. 

Mac se sei buono scollati, perché sei completamente fuori strada, se sei cattivo complimenti, stai facendo il tuo dovere, si sa che brucio bene. 

 

 

 

se mi fai capire che sei buona mi scollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ha proprio senso quel voto. Sembrava fatto alla qualunque. Stecata in quel momento aveva una posizione non proprio positiva. Non mi pare che Mario lo nomini. 

 

Oggi se ne esce con: è buono perché non è stato salvato. 

Non hai letto bene.

Io sospettavo molte persone tra cui proprio stecata. Il post che sintetizzava i miei sospetti lo ha scritto Jack a metà giornata (c'è anche 10mac). Poi visto che i lupi sono solo due ed io non lo sono, ero sicuro al 100% che il rogo non potevano deciderlo loro (i voti si stavano per sparpagliare vedendo cosa si stava dicendo in piazza). Quindi ho pensato preferisco dare un voto decisivo io e rischiare di sbagliare ma non lasciare ai lupi il compito di decidere il rogo.  Si da stamattina credo che Stecata sia buono e soprattutto sia un ruolo inconsapevole ma non per quello che hai capito tu, ho letto di notte sotto quest'ottica un messaggio che ha scritto e me ne sono reso conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Oggi dal rogo escludo (ameno che non escano informazioni a riguardo):

Lorusgra 

Pride Dreemurr

~Hyd

10mac

Shinobu Sanada + Jawall

Hexdrinker

 

In ordine voterei:

Carmy 

mariosan

OroroMunroe

 

Ma tu non stai bene, o sei in malafede o stai leggendo robe a caso. Hyd e pride buoni ahahahahhahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.