Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

A me sembra che tu stia ri-contestualizzando quello che hai detto precedentemente, perché nel post stavi chiaramente rispondendo a Hex che ha detto che Carmy lo ha difeso a inizio giornata. :|

 

Tutto molto bello Hyd, davvero apprezzo il ragionamento che hai fatto su Ororo Narcisista anche se non sono d'accordo, ma almeno ti stai impegnando. Però devo ricordati che la partita finisce rogando i Lupi non Ororo che pensi Narcisista. I Lupi chi sono per te ? Ti vedo parlare solo del Narcisista. 

 

45 minuti fa, mariosan ha scritto:

La pensavo ruolo, ma tu ste valutazioni non le stai facendo o parlano tutti a caso?

 

Ma quando pensavi Carmy ruolo scusami ? Ieri ? Mentre dicevi che ti sei pentito di avere doppiato Stecata e non lei ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tutto molto bello Hyd, davvero apprezzo il ragionamento che hai fatto su Ororo Narcisista anche se non sono d'accordo, ma almeno ti stai impegnando. Però devo ricordati che la partita finisce rogando i Lupi non Ororo che pensi Narcisista. I Lupi chi sono per te ? Ti vedo parlare solo del Narcisista. 

 

 

Ma quando pensavi Carmy ruolo scusami ? Ieri ? Mentre dicevi che ti sei pentito di avere doppiato Stecata e non lei ? 

Primaaaaaaaaa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo post in assoluto di Mario rivolto a Carmy. 

 

 

QUesto è il secondo, dopo pochi minuti. 

 

IL terzo. 

 

IL quarto. 

 

Ecco, adesso mi chiedo Mario, esattamente quando pensavi Carmy ruolo ? Per caso nel lasso di tempo tra fine Giorno 0 e inizio Giorno 1? Perché mi sono appena riletta tutto il tuo Giorno 1 e sinceramente tutto si capisce tranne che davi Carmy ruolo. O forse i ruoli li devi ammazzare tu ? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto... Bucche anche oggi vota presto e un possibile buono.

 

Almeno non seguitelo in questa follia e parliamone prima, odio i giocatori che fanno tutto da soli senza coordinarsi minimamente con la piazza. Non è un accanimento verso Bucche, ma è davvero pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non lo so se è lupo ma che lo conferma un pessimo giocatore di gruppo senz'altro 

No io sono buono 100% e chiunque mi voti sta facendo il gioco dei lupi. Quindi o è lupo lui stesso o in malafede. 

@Shinobu Sanada io ieri non mi sarei mai messo a scrivere heyyy carmy è ruolo,  al massimo dicevo ma che cazzo state a fa. La sua difesa però a me non era piaciuta ieri e dopo aver votato stecata mi son pentito, cosa cacchio significa che non l ho mai scritto in un post esplicitamente . Cioè raga svegliaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

No io sono buono 100% e chiunque mi voti sta facendo il gioco dei lupi. Quindi o è lupo lui stesso o in malafede. 

@Shinobu Sanada io ieri non mi sarei mai messo a scrivere heyyy carmy è ruolo,  al massimo dicevo ma che cazzo state a fa. La sua difesa però a me non era piaciuta ieri e dopo aver votato stecata mi son pentito, cosa cacchio significa che non l ho mai scritto in un post esplicitamente . Cioè raga svegliaaaaaaa

L'ho scritto sopra che rileggendoti sei buono. E avevo consigliato a Bucche di non votare così a cavolo, ma non ascolta e sta giocando una partita da solo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

A me sembra che tu stia ri-contestualizzando quello che hai detto precedentemente, perché nel post stavi chiaramente rispondendo a Hex che ha detto che Carmy lo ha difeso a inizio giornata. :|

Si vabbè mitico hai ragione tu rimani nella tua convinzione e continua a parlare di me perché d’altronde sono egocentrica no?

58 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Tutto molto bello Hyd, davvero apprezzo il ragionamento che hai fatto su Ororo Narcisista anche se non sono d'accordo, ma almeno ti stai impegnando. Però devo ricordati che la partita finisce rogando i Lupi non Ororo che pensi Narcisista. I Lupi chi sono per te ? Ti vedo parlare solo del Narcisista. 

 

 

Ma quando pensavi Carmy ruolo scusami ? Ieri ? Mentre dicevi che ti sei pentito di avere doppiato Stecata e non lei ? 

Così narcisa che ormai lui non fa altro che pensare a me 

57 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Significa che Mac inventa cose. Crede di avere capito una cosa che non ho mai detto. 

Più che altro la cosa che ha sottolineato di te l’aveva detta anche stecata d in entrambi i casi era no sense perché comunque la fenice è vista NL.

33 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok, modifico la mia percentuale lupesca, @mariosanda 60% lupo, precipita a 0,0% lupo. 

 

A dopo per altri cambianti di idea...

Scusa e perché? 

18 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ok questo voto conferma bucche lupo

Ma la finisci, a me stai puzzando più tu, mi dispiace dirlo e mai pensavo che avrei difeso Bucche da te nella vita ma la vita non finisce mai Di stupirmi 

17 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io vado a votarlo perché sbagliare e votare un buono che ha detto pure troppo significa rovinare la partita dei buoni. Ripeto se fosse buono a fine partita il suo rogo di oggi lo rifarei mille volte non quello di stecata di ieri ma quello di oggi si. 

Ma mario ma che stai a di 

13 minuti fa, mariosan ha scritto:

No io sono buono 100% e chiunque mi voti sta facendo il gioco dei lupi. Quindi o è lupo lui stesso o in malafede. 

@Shinobu Sanada io ieri non mi sarei mai messo a scrivere heyyy carmy è ruolo,  al massimo dicevo ma che cazzo state a fa. La sua difesa però a me non era piaciuta ieri e dopo aver votato stecata mi son pentito, cosa cacchio significa che non l ho mai scritto in un post esplicitamente . Cioè raga svegliaaaaaaa

Mario tu hai sempre e solo detto che carmy è LUPA ora addirittura ruolo??? No vabbè raga ma che viaggi fate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si vabbè mitico hai ragione tu rimani nella tua convinzione e continua a parlare di me perché d’altronde sono egocentrica no?

Così narcisa che ormai lui non fa altro che pensare a me 

Più che altro la cosa che ha sottolineato di te l’aveva detta anche stecata d in entrambi i casi era no sense perché comunque la fenice è vista NL.

Scusa e perché? 

Ma la finisci, a me stai puzzando più tu, mi dispiace dirlo e mai pensavo che avrei difeso Bucche da te nella vita ma la vita non finisce mai Di stupirmi 

Ma mario ma che stai a di 

Mario tu hai sempre e solo detto che carmy è LUPA ora addirittura ruolo??? No vabbè raga ma che viaggi fate 

Forse iniziate a cagarmi, non so 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

L'ho riletto e nel darlo lupo ho sbagliato.

E hai sbagliato per cosa? Quotami il messaggio che te lo ha reso buono perché in questo momento a me sembra molto cattivo :D e comunque praticamente tu trovi cattivo chi ti sospetta e trovi buono chi ti dice buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.