Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Tengo tanto bisogno io di aiuto xD

Si, però, cerchiamo di capirci qualcosina. 

Purtroppo lo devo dire: Mario sia prima che dopo il voto a Stecata ha scritto delle cose che non avevano senso con motivazioni al voto a stecata. 

Detto questo. 

 

@mariosan seriamente la teoria che hai capito Stecata ruolo cs inconsapevole, da dove ti esce? Cioè come faceva Stecata ad essersi capito ruolo inconsapevole e ad averlo detto in piazza. 

 

Cioè non lo so davvero se ti stai dichiarando ad cazzum con un presunto grigio ancora in giro o vi è la possibilità che tu sia in malafede. 

 

@10mac te che pensi? 

 

 

 

io ne penso male. Mario che sospetta uno per ripicca mi fa storcere il naso.

Però non riesco nemmeno a seguire i vostri ragionamenti su hex/carmy. In una partita da 12 giocatori che potrebbe finire con tre roghi tu da lupo ti metteresti a fare tutto quel bordello o cercheresti di restare un po' in disparte e intervenire solo se sollecitata?

Cioè per me i "bordellari" hex, carmy, ororo sono tutti buoni. Al massimo uno sarà narcisista.

E se percorri questa strada ed escludo te che mi sembri buona il cerchio si stringe.

Però mi pare assurdo che solo io penso questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Cmq @Bucchemario in parte ha ragione. Cioè non si possono eliminare sulla base di niente. Poi Hyd ha quei post che non vedo l'ora di leggere e comprendere. Pride invece desaparecido totalmente. Giorno 1 ok, giorno 2 inizia ad essere pesante sta assenza. 

Perché un lupo dovrebbe stare assente tutti sto tempo? Ripeto che sono in due e così facendo attirano sospetti inutili. 

È più facile che i lupi giochino apertamente e/o siano defilati il giusto, questo è come la vedo io. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Perché un lupo dovrebbe stare assente tutti sto tempo? Ripeto che sono in due e così facendo attirano sospetti inutili. 

È più facile che i lupi giochino apertamente e/o siano defilati il giusto, questo è come la vedo io. 

 

No. Non entrambi. Sarebbe follia pensarlo così. 

 

@10mac tesoro io dissentisco un pochino. Trolloni, bordellari ok, ma non stanno manco giocando da buoni. Il fatto che sono bordellari, non significa che li dobbiamo escludere a priori. Possono fare bordello ed essere più lineari nella giocata. Togli ororo che almeno ha senso nei suoi post, il resto è un trip allucinante. 

 

Mario ha appena smentito di essersi dichiarato qualcosa. Sinceramente nemmeno a me sta piacendo più. Lo avevo capito una cosa, ora ho dei dubbi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

No. Non entrambi. Sarebbe follia pensarlo così. 

 

@10mac tesoro io dissentisco un pochino. Trolloni, bordellari ok, ma non stanno manco giocando da buoni. Il fatto che sono bordellari, non significa che li dobbiamo escludere a priori. Possono fare bordello ed essere più lineari nella giocata. Togli ororo che almeno ha senso nei suoi post, il resto è un trip allucinante. 

 

Mario ha appena smentito di essersi dichiarato qualcosa. Sinceramente nemmeno a me sta piacendo più. Lo avevo capito una cosa, ora ho dei dubbi. 

 

Tra Pride e Hyd il secondo è più sospetto. Ha scritto di più ed era on ieri sera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

No. Non entrambi. Sarebbe follia pensarlo così. 

 

@10mac tesoro io dissentisco un pochino. Trolloni, bordellari ok, ma non stanno manco giocando da buoni. Il fatto che sono bordellari, non significa che li dobbiamo escludere a priori. Possono fare bordello ed essere più lineari nella giocata. Togli ororo che almeno ha senso nei suoi post, il resto è un trip allucinante. 

 

Mario ha appena smentito di essersi dichiarato qualcosa. Sinceramente nemmeno a me sta piacendo più. Lo avevo capito una cosa, ora ho dei dubbi. 

 

 

sì, ho capito cosa lo avevi capito.

Quello che scrivi è vero, non dobbiamo escluderli a priori e sono d'accordo che non stanno giocando da buoni, per quello prima ho esortato i buoni a giocare da buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E qui mi inizio a scazzare. Questo inizia a diventare pretestuoso sinceramente. Non mi pare proprio di stare ai margini, ieri ho partecipato al rogo tutto il tempo, ho scritto molto più di te e mi sto esponendo abbastanza facendo domande a chiunque io veda in mala fede o non potresti sospettarmi no ? Quindi se devi accusarmi, fallo pure, ma non dirmi che sto ai margini perché scazzo. 

Pretestuosa anche l'accusa "Il morso di Jack è da Shino Lupa", che cazzata è ? Nella scorsa ero Lupo e Jack è crepato di rogo, nonostante mi stesse col fiato sul collo, quindi queste baggianate da metagame risparmiamele. 

 

 

Altra baggianata. Se tu ti fai le seghe mentali e vedi gli asini che volano non è un problema mio sinceramente. 

Mac se sei buono scollati, perché sei completamente fuori strada, se sei cattivo complimenti, stai facendo il tuo dovere, si sa che brucio bene. 

 

 

 

ma tutto qua? Avevi preso un bell'abbrivio. Pensavo che avresti scritto di più.

Se riesci a rispondere ti avevo chiesto pareri sulla mia interpretazione del tuo post sulla sondata sprecata. Se sei buona mi aiuti a risolvere la questione? Non ho voglia di votare un buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariosan ha scritto:

@Pride Dreemurr stai giocando? Chi ti piace di più nella battaglia bucche Cermy ed hex ororo? Pensi che stecata fosse buono? Sulla base di stecata lupo chi potrebbero essere i cattivi per te? Perché ieri non hai votato 

 

Stesse domande a @10mac @~Hyd

Difficile a dirsi. Ororo sicuramente non mi piace, l'ho già fatto intendere molto bene. Direi boh, Hex>Bucche>Carmy>>>Ororo?

Mi sono preso un po' di tempo per rileggere la giornata precedente, e io giuro davvero che l'approccio di Ororo mi sembra la cosa più forzata possibile.

Tra l'altro le accuse a Hex sono state interamente trainate da Ororo e Carmy, con alcuni contributi di Shinobu. Io vorrei capire da dove vengono i sospetti degli altri.

Che poi mi vien da sorridere, perché Ororo ad un certo punto ha davvero difeso Carmy, e quando Hex lo ha menzionato, Ororo ha negato, e poi qualche ora dopo ha scritto questo post:

 

Che smentisce completamente Hex quando dice che "a inizio giornata Carmy lo ha difeso" e che "adesso lo vede cattivo solo per necessità e bisogno".

Ma che Carmy abbia difeso Hex a inizio giornata è un dato di fatto. Non sono difese forti, ma ci sono state, e la piazza le ha recepite, è, rileggendo, interamente la ragione per cui Shinobu ha iniziato a sospettare di Hex:

 

E per quanto riguarda la seconda parte del post, non so quanto Hex fosse serio lì. Fatto sta che c'è stata una continua spinta su Hex sulla quale io sono tendenzialmente in disaccordo, a volte Ororo e Carmy rispondono semplicemente che si scava la fossa da solo e non risponde alle domande, ma tipo l'unica domanda che vedo senza risposta è "ma sei narcisista?". Boh.

 

 

----

 

Tornando a noi, sì non ho motivo di credere Stecata fosse lupo con i dati che abbiamo ora. Se fosse stato lupo comunque sarebbe stato pressoché impossibile trovare "i cattivi" (che poi sarebbe uno solo ma vabbe'). La risposta all'ultima domanda è che non sono riuscito a decidere in tempo che la discussione è stata chiusa. n_n

 

Che mal di testa questa giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

In che senso? @~Hyd cioè in quel bordello con 

 

Un Hex che fa il diavolo a quattro su Ororo e carmy, non parlando di altro e punzecchiandola continuamente. 

Una Carmy che difende Hex inizialmente e vuole fare le pulci a Bucche e che siamo tutti dei figli di un criminale, perché la mettiamo in dubbio. 

Uno Stecata che risponde alle accuse in modo impacciato e con la teoria: sei una trota di mare perché sei convinta a sborone e mezzo mondo fa cagare e tizio, caio e sempronio stanno a guardare coi popcorn. 

Un Mario che: carmy la rogherei, ma ammazzo volentieri Stecata che è il peggiore in piazza.

Un Jack vs Bucche. Un Shino vs tutti. Un Mac sempre presente a detta sua. 

 

Come sei arrivato alla conclusione di Ororo narcisista? No, perché ti prego spiegamelo. 

 

 

Semplicemente, Ororo ha lanciato il fiammifero appiccando il fuoco.

Stecata ha punzecchiato Hex, e la discussione si è dissipata subito (se Hex fosse stato narcisista avrebbe avuto ragione di continuare sin da subito, no?)

Ororo non solo ha scritto un post commentando la "catfight", ma lo ha ripreso più volte. Cioè:

 

E ok come post ci sta

Poi:

Riprende il post, "nessuno si è cagato questo post? interessante" ma scusa che cosa c'era di speciale nell'osservazione che Stecata e Hex potessero star facendo teatrino e nel fatto che nessuno commenti questa specifica interazione? boh

E poi ancora:

 

E poi appunto un'altra ripresa aggressivissima con tanto di tag e minaccia di voto.

 

Sì il bordello c'è stato, ma secondo me Ororo spicca più degli altri come potenziale Narciso proprio per il modo in cui ha aiutato a scatenarlo e per come lo ha tenuto vivo dall'inizio alla fine.

Mi menzioni Mario vs Carmy/Stecata e Jack vs Bucche e Mac che non sono stati minimamente tanto influenti quanto Ororo IMO. "Shinobu contro tutti" mi sembra un po' esagerato, mi sono riletto Shino dopo che ha risposto al mio tag di ieri e effettivamente la sua partita mi sembra coerente e non ha risposto male alle accuse, non mi sembra che nessuno dei nomi da te menzionati voglia spingere a mandarli al rogo. Al massimo Carmy che boh il suo essere "probabilmente buona" mi confonde. Infatti posso dire che mi sembra buona, ma se è buona uscirsene con una mezza rivelazione così è molto discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

È una frase provocatoria

Ad ora io non so nulla di Bucche tranne che sta dicendo cagate. Se pure si scoprisse nei retroscena che è buono io non mi pentirei di averlo rogato perché sta giocando in maniera deleteria.

Mario però scusami sto modo di ragionare è del piffero mi sto seriamente ricredendo sul fatto che tu sia buono 

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ieri condividevo quello che diceva,  qual è il problema?

Che devi dire la tua?😅 oggi la tua la dici? Ieri il pensiero di jack era il tuo e hai seguito me col voto oggi ti voglio vedere intraprendente 

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Siete tutti impazziti secondo me.

@Lorusgra falli tornare sulla retta via

Ora vado ciao

Come mai chiedi proprio a lei?

40 minuti fa, mariosan ha scritto:

Sappiate che mi lascerò morire tranquillamente perché non voglio aiutare i lupi dandogli in mano più ruoli diversi tra cui scegliere. Cazzi vostri, di perdere a me non frega nulla

Ma????

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Semplicemente, Ororo ha lanciato il fiammifero appiccando il fuoco.

Stecata ha punzecchiato Hex, e la discussione si è dissipata subito (se Hex fosse stato narcisista avrebbe avuto ragione di continuare sin da subito, no?)

Ororo non solo ha scritto un post commentando la "catfight", ma lo ha ripreso più volte. Cioè:

 

E ok come post ci sta

Poi:

Riprende il post, "nessuno si è cagato questo post? interessante" ma scusa che cosa c'era di speciale nell'osservazione che Stecata e Hex potessero star facendo teatrino e nel fatto che nessuno commenti questa specifica interazione? boh

E poi ancora:

 

E poi appunto un'altra ripresa aggressivissima con tanto di tag e minaccia di voto.

 

Sì il bordello c'è stato, ma secondo me Ororo spicca più degli altri come potenziale Narciso proprio per il modo in cui ha aiutato a scatenarlo e per come lo ha tenuto vivo dall'inizio alla fine.

Mi menzioni Mario vs Carmy/Stecata e Jack vs Bucche e Mac che non sono stati minimamente tanto influenti quanto Ororo IMO. "Shinobu contro tutti" mi sembra un po' esagerato, mi sono riletto Shino dopo che ha risposto al mio tag di ieri e effettivamente la sua partita mi sembra coerente e non ha risposto male alle accuse, non mi sembra che nessuno dei nomi da te menzionati voglia spingere a mandarli al rogo. Al massimo Carmy che boh il suo essere "probabilmente buona" mi confonde. Infatti posso dire che mi sembra buona, ma se è buona uscirsene con una mezza rivelazione così è molto discutibile.

Mi fa piacere che con un giorno di ritardo il post te lo stia cagando almeno tu ♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma sei serio ? 

@Carmy taggo anche te perché il discorso è uguale, entrambi mi avete votata ad esclusione perché tanto non sarei morta. Ma che motivazione è? Jack aveva ancora il voto e tutte le intenzioni di votarmi, cioè se non sono morta io è solo grazie a lui che alla fine ha votato Bucche completamente a caso. 

 

@Lorusgra per rispondere anche a te, sì io tra Carmy ed Hex ci vedo del marcio. Carmy lo difende a inizio partita, lui fa il cascamorto con lei, appena io vagamente li accomuno iniziano a scannarsi tra di loro. Ma a scannarsi nel vero senso della parola, salvo poi arrivare a fine giornata votando entrambi me. Ora non voglio fare la Stecata della situazione, non sono permalosa se qualcuno mi vota, ma io in questa dinamica non posso fare a meno di vederci del marcio. 

Shino che falsa che sei, ma perché ci tieni così tanto a farti sospettare di continuo ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Shino che falsa che sei, ma perché ci tieni così tanto a farti sospettare di continuo ahahaha

Io vorrei scordarmi di te e andare oltre, ma se continui a dire che ho difeso hex, facendo leva su due post che ho già spiegato fino alla nausea, mi risulti proprio falsissima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore fa, Lorusgra ha scritto:

Ma anche io, però mi sembra troppo marcato sto atteggiamento. 

 

 

@Carmy grazie della giocatrice esperta, ma in realtà sono una schiappona di quelle potenti.

 

Allora se escludo te dall'essere cattivo, ritorna in pista un Hex che si è praticamente accollato di punto in bianco alle accuse su di te. 

La frase di mario su bucche potrebbe essere vera. Non siete necessariamente in branco insieme, ma un atteggiamento così potrebbe anche averlo da lupo, ma a me piaceva come giocatore nei pochi post e forse avrebbe fatto più attenzione 

 

Hyd e pride li devo rileggere. 

 

Il resto mi sta più o meno piacendo. 

 

Su di te, sai, ho davvero dubbi e ora non riesco a scrollarmeli. 

 

I lupi sono solo due. Difficilmente si appoggeranno l'uno all'altro e scusatemi se ve lo dico, ma con due soli lupi, al rogo pensate davvero che attueranno il salvataggio del compagno? 

Spero ti ricrederai su di me perché io ti vedo positivamente quindi vorrei provare a ragionare insieme a te su alcune cose.

Intanto anche se hai dubbi ci provo lo stesso: cosa ne pensi del fatto che Shino, continui a ribadire forzatamente questa cosa che ho appoggiato Hex? Cioè erano due post veramente sciocchi a parer mio, e ancora non avevano davvero iniziato ad accusarci non essendo ancora entrati nella dinamica vera della partita. Mi sembra assurdo che lo ritira fuori per farmi apparire cattiva. Cioè a parte quello non dice nulla. Quindi potrei capire i tuoi dubbi perché non c'eri e stai cercando di recuperare tutto ieri, ma Shino era presente e ha vissuto ogni momento saliente xD insomma non c'è peggiore lupo di chi non vuol ascoltare.

Cosa pensi di Mario e Oro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io vorrei scordarmi di te e andare oltre, ma se continui a dire che ho difeso hex, facendo leva su due post che ho già spiegato fino alla nausea, mi risulti proprio falsissima. 

Anche hyd dice che hai difeso hex eh, giusto per dire perché ti vedo accanita su shino per sto motivo ma lui non lo citi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Anche hyd dice che hai difeso hex eh, giusto per dire perché ti vedo accanita su shino per sto motivo ma lui non lo citi 

Tutti hanno parlato di quei due miei post a inizio giorno spacciandoli per una mia super ed estenuante difesa nei confronti di Hex, però hyd e Pride non sto sapendo giudicarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

In questo momento posso dire di fidarmi di @Lorusgra @10mac e @OroroMunroe con riserva da oggi😂

 

Hex sarà il mio voto al rogo con tutta probabilità così ce lo togliamo dalle scatole qualsiasi ruolo sia, tanto è negativo certamente, per me

 

Shino è un 50 e 50, continua a fare alti e bassi

 

Mario è un 65 lupo e 35 buono

 

Bucche mi sembra Tally alla scorsa partita, ed era buono nonostante la giocata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Tutti hanno parlato di quei due miei post a inizio giorno spacciandoli per una mia super ed estenuante difesa nei confronti di Hex, però hyd e Pride non sto sapendo giudicarli.

Puoi provare 

3 minuti fa, Carmy ha scritto:

In questo momento posso dire di fidarmi di @Lorusgra @10mac e @OroroMunroe con riserva da oggi😂

 

Hex sarà il mio voto al rogo con tutta probabilità così ce lo togliamo dalle scatole qualsiasi ruolo sia, tanto è negativo certamente, per me

 

Shino è un 50 e 50, continua a fare alti e bassi

 

Mario è un 65 lupo e 35 buono

 

Bucche mi sembra Tally alla scorsa partita, ed era buono nonostante la giocata.

 

E degli altri che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Puoi provare 

E degli altri che pensi?

Bah, provare a dir cosa? Hyd ha scritto qualcosina, ma non mi dà nessuna vibes, Pride manco c'è.

Se riesci a dire qualcosa tu su di loro facci sapere...

 

Sugli altri chi? Chi mi sto scordando? xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la totale assenza, proverò ad esserci di più.
Per me Bucche-Carmy è uno scontro tra buoni, nessuno dei due mi sembra in malafede nello scontro, Bucche mi sembra molto positivo, Carmy sembra sempre sospetta, ma non mi sembra anomalo il modo in cui sta giocando lol.
Hex-Ororo in realtà non mi fanno impazzire entrambi, sono d'accordo con Hyd che Ororo ha un po'di vibes da Narcisista.
Infine nelle ultime 2 pagine mi sta piacendo pochissimo Mario, è partito sparatissimo dicendo cose molto opinabili, dovessi dare un giudizio a naso in questo momento mi sembra lupo che si fa passare per Narcisista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Tally ha scritto un botto produceva ragionamenti ed attaccava tutti. Bucche ha attaccato solo te ieri alle 20 e me oggi alle 12. Stop

E questo è anche vero... 

 

Ok mi rileggo un po' di cose e provo a schiarire le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.