Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

@Carmy evito di rispondere ad ogni singolo post trovato su giorno 1, anche se mi sento malissimo a non farlo. Mi fate prudere le mani. Ma a questo post in cui ti dici probabilmente buona e dici probabilmente perché tizio non sa il tuo ruolo, non l'ho davvero capito. Qualsiasi ruolo tu sei, sei buona in teoria. Quel probabilmente non mi è piaciuto proprio 

Probabilmente perché stavo ragionando sul mio ruolo in ottica vostra, che non sapete con certezza se sono buona o cattiva, quindi al massimo per voi posso essere una "probabile" buona. Non sono stata molto chiara, ma il senso era questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Probabilmente perché stavo ragionando sul mio ruolo in ottica vostra, che non sapete con certezza se sono buona o cattiva, quindi al massimo per voi posso essere una "probabile" buona. Non sono stata molto chiara, ma il senso era questo.

A me non pare proprio quello il senso, scusami. Che te frega di ragionare in ottica altrui e dire che sei probabilmente buona? O sei buona o non sei buona. Il post da come lo si legge, non sembra proprio dare sto senso, soprattutto la prima frase. 

La seconda ancora ancora, ma la prima, permettimi di dissentire. Un buono non si sogna di dire che si è un probabile buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque non ho capito perché abbiate tutti sottolineato la cosa di Mac a sto punto però come mac ne devono uscire max altri 5’o c’è qualcuno che mente, lo dico perché ormai XD ma io non farei uscire altri 

Perché è una uscita davvero davvero strana come primo post di giorno 1. Praticamente si è dichiarato pinco panco e si è cosparso di panna montata. Non è una questione di uscire come tali. E una questione di non dare indicazioni ai lupi. Questa è la stranezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha scritto:

Comunque anche io alle 12 vado ad una promessa di matrimonio però poi si mangia di sera quindi nel pomeriggio potrei esserci, probabilmente voterò alle 18 

Auguri per il tuo matrim.. Ah no ahahah. 

 

Invece io alle 12 lavoro. Dopo ieri avrei voluto una settimana di ferie ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A me non pare proprio quello il senso, scusami. Che te frega di ragionare in ottica altrui e dire che sei probabilmente buona? O sei buona o non sei buona. Il post da come lo si legge, non sembra proprio dare sto senso, soprattutto la prima frase. 

La seconda ancora ancora, ma la prima, permettimi di dissentire. Un buono non si sogna di dire che si è un probabile buono. 

Non so che dirti,il senso era quello, poi se vuoi costruirci un castello sopra fai pure però è inutile perché non sono cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben chiara sta cosa. Pensi bucche cattivo, ma non lo voti perché poi pare un voto di ripicca? 

Se è una mossa sconnessa per un buon giocatore e lo hai ritenuto non credibile come tale, perché non lo hai votato? Ti sembrava buono, carino, coccoloso? È lo stitch presente? Ho notato che hai votato Shino alla fine, commento sta cosa dopo che ho letto tutto xD, perché a pagina sei manco la nomini ahahaha. 

 

Ah faccio un appunto cmq: questo stesso atteggiamento che hai avuto con Bucche, lo sto notando con Hex, lo reputi cattivissimo, eppure attendi un mario o mac per capire che fare. Cioè o lo sospetti o ti pare buono. Non dico che devi votare alle 8, vi è tempo, ma ad inizio giorno eri tipo carro armato contro hex xD

 

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non so che dirti,il senso era quello, poi se vuoi costruirci un castello sopra fai pure però è inutile perché non sono cattiva

Io non costruisco nulla. Noto incongruenze o cose che non mi piacciono e le porto alla luce del sole. Dirmi che non sei cattiva, non significa che non ti vengo a fare le pulci se mi stona qualcosa. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, mariosan ha scritto:

Già ieri mi hai convinto su stecata e ti odio per questo, oggi mi stai convincendo pure su hex. Ma non risponde sempre così e partecipa sempre poco? O credi sia solo in questa così perché è cattivo? Comunque Hex Bucche Pride Hyd 10Mac i due lupi stanno tra questi, tu e carmy mi sembrate buone. Shinobu è andata forte contro Jack sbagliando ieri, però non scrive post brutti e Gra non sta scrivendo ma secondo me ora che torna si capirà che è buona. 


mario mi ritrovo pochissimo con questo tuo post.

secondo me in una partita “breve” come questa i lupi non si mettono a baccagliare in pubblica perché con pochi roghi sbagliato hanno vinto.

 

io mi aspetto che i lupi stiano un po’ in disparte e scrivano solo se tirati in causa, che è esattamente quello che fa shino.

 

secondo me hex, carmy e ororo non sono lupi. Al massimo ororo può essere narcisista.

 

Io farei molta attenzione a te, shino, pride e Hyd onestamente.

bisogna un attimo riprendere le redini di questa partita e cercare di fare meno spam

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ho ben chiara sta cosa. Pensi bucche cattivo, ma non lo voti perché poi pare un voto di ripicca? 

Se è una mossa sconnessa per un buon giocatore e lo hai ritenuto non credibile come tale, perché non lo hai votato? Ti sembrava buono, carino, coccoloso? È lo stitch presente? Ho notato che hai votato Shino alla fine, commento sta cosa dopo che ho letto tutto xD, perché a pagina sei manco la nomini ahahaha. 

 

Ah faccio un appunto cmq: questo stesso atteggiamento che hai avuto con Bucche, lo sto notando con Hex, lo reputi cattivissimo, eppure attendi un mario o mac per capire che fare. Cioè o lo sospetti o ti pare buono. Non dico che devi votare alle 8, vi è tempo, ma ad inizio giorno eri tipo carro armato contro hex xD

 

Io non costruisco nulla. Noto incongruenze o cose che non mi piacciono e le porto alla luce del sole. Dirmi che non sei cattiva, non significa che non ti vengo a fare le pulci se mi stona qualcosa. 

 

 

 

Riguardo Hex lo voterei anche adesso perché difficilmente fino a stasera posso cambiare idea su di lui.

Bucche non l'ho votato perché non lo conosco come giocatore, questa è la prima partita che facciamo insieme e il voto che mi ha dato mentre stavamo ancora parlando non mi è piaciuto. Inoltre ororo che reputo positiva ha detto che di solito quando è buono gioca così, quindi votarlo ieri non aveva senso. 

Riguardo Shino l'ho votata, ma non era a rischio e non l'ho più menzionata perché ho avuto altri sospetti più grandi. Sospetti che ho già scritto nel primo post di oggi.

 

 

Cosa devo fare per farmi capire buona? Dire che ho altri impegni stasera e non sarò presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ormai ho capito una cosa di me: se mi tocchi scatto e mi hai fatto scattare xD 

Vabbè cmq era una futilità quella di giorno 0, in realtà, è che mi sembrava che nessuno mi avesse letta e ho puntato i piedi. 

Invece complimenti a te per la dichiarazione di giorno 1. Devo ancora capire come interpretarla. 

 

@OroroMunroe @Hexdrinkerecco cosa non mi tornava sulla storia del rogo del narcisista. Io non ricorderò il regolamento, ma almeno lo leggo quell'unica volta.

Vi ribadisco che rogare il narcisista e dire che non ce ne frega nulla è una cazzata, però come diceva lo stesso Mac, non è che possiamo non rogare perché forse è narcisista. 


te la spiego a fine partita…

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha scritto:

10mac si è dichiarato ma poi è stato in silenzio tutto il tempo senza dire chissà che . Quando con la.sua dichiarazione dovrebbe essere almeno un minimo più leader invece niente non partecipa a nessuna conversazione 


in realtà è shino che con quello che si è data dovrebbe guidare la piazza incurante dello sbrano… e comunque ora ti sei fissato ma io sto partecipando eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente la teoria carmy ed hex lupi insieme, la ritiro xD. 

Ieri Hex è uscito dal nulla ad appoggiare le accuse su carmy. Bah da lupi insieme non ha senso fare ste uscite a giorno 1. Depenno la teoria.

 

@Carmy@ non ho capito la parte del voto Shino perché non era a rischio. Vabbè finisco di leggere altrimenti traviso la dinamica. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Pride Dreemurr stai giocando? Chi ti piace di più nella battaglia bucche Cermy ed hex ororo? Pensi che stecata fosse buono? Sulla base di stecata lupo chi potrebbero essere i cattivi per te? Perché ieri non hai votato 

 

Stesse domande a @10mac @~Hyd


Già detto. Per me hex ororo e Camry tutti buoni. anche bucche lo do buono. Stec buono per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Carmy@ non ho capito la parte del voto Shino perché non era a rischio. Vabbè finisco di leggere altrimenti traviso la dinamica. 

 

 

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


ragazzi ma voi spammate a nastro, spesso senza aggiungere nulla. Voyeurista un par di palle. Ho contribuito molto più di altri. Però vabbè…

Grazie per questo messaggio utile invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, 10mac ha scritto:


in realtà è shino che con quello che si è data dovrebbe guidare la piazza incurante dello sbrano… e comunque ora ti sei fissato ma io sto partecipando eh

Cioe? A sto punto dilla tutta la cosa 

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@OroroMunroe cosa aveva notato meri su 10mac, se si può sapere?

Per me il faro se lo è già puntato. 

Aveva notato che si era dichiarato CS e non ne capivamo poi il motivo in quanto di cs normali sono 3 ma ci sono 3 ruoli inconsapevoli quindi era molto no sense, ne abbiamo discusso molto perché l’unica per cui uno dovrebbe dire così è sperare di essere masochista e farsi mordere ma visto che sono inconsapevoli che senso aveva? Boh, ci è sembrata una cosa detta a caso e dopodiché è andato via poi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.