Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Buongiorno di nuovo, miei attallentati!

La situazione inizia a farsi un po'...scottallante, direi :ghghgh:

 

Purtroppo, stanotte il mio secondo esperimentallo è fallato.

Mi duole annunciarvi la morte di: 

Spoiler

 

 

:cheers: Ricordo a tutti i Contadini semplici di fare i propri nomi per il Veggente Amnesico e per il Corriere insonsapevole.

 

:sage: Ricordo inoltre che non votare risulterà in un voto automatico il Giorno successivo!

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Stecata dopo aver detto che non mi sospettava, mi ha votato perché ha rosicato che stava per morire e ho votato Shino anziché Hex,  incommentabile.

Ma Stecata non era da rogare... L'ha anche detto che avrebbe votato per salvarsi. Abbiamo perso un ruolo secondo me. 

 

Ieri non mi avresti votato perché altrimenti sarebbe passato come ripicca, ma ora esordisci dicendo che morirò. 

Spero che i buoni inizino a leggerti, sei palesemente cattiva e lo ripeto da ieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ma Stecata non era da rogare... L'ha anche detto che avrebbe votato per salvarsi. Abbiamo perso un ruolo secondo me. 

 

Ieri non mi avresti votato perché altrimenti sarebbe passato come ripicca, ma ora esordisci dicendo che morirò. 

Spero che i buoni inizino a leggerti, sei palesemente cattiva e lo ripeto da ieri. 

 

Ieri ho detto che oggi ti avrei valutato senza farmi il problema della prima impressione. E sei il primo sospetto. Cambia disco o ti voto seduta stante 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Ieri ho detto che oggi ti avrei valutato senza farmi il problema della prima impressione. E sei il primo sospetto. Cambia disco o ti voto seduta stante 

Esordire così significa che non ti frega molto di cosa sono, basta che io muoia. Il problema è che hai uno storico abbastanza contraddittorio e spero se ne accorgano gli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Ma non mi piace, fa di tutto per creare scompiglio, vota senza tenere conto di quel che accade. A te piace? Hai un parere positivo su di lui?

Stai facendo tu scompiglio, io son stato lineare in tutto. Non funziona con me, stai tranquilla. Domani da pc ti porto tutto ciò che hai scritto e vediamo chi porta scompiglio tra i due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Esordire così significa che non ti frega molto di cosa sono, basta che io muoia. Il problema è che hai uno storico abbastanza contraddittorio e spero se ne accorgano gli altri. 

 

Ma cosa dici, io non tengo conto? E tu che voti a caso senza finire prima di parlarmi? Senti, vediamo cosa accadrà oggi e poi in caso ne riparliamo. Intanto sei il mio primo sospetto ed io il tuo ,ok va bene. Ciao. Fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ma non mi piace, fa di tutto per creare scompiglio, vota senza tenere conto di quel che accade. A te piace? Hai un parere positivo su di lui?

No lo sospetto anche io da ieri. Però boh la tua difesa di ieri ed il tuo nervosismo di oggi non sono molto da te buona da ciò che ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Bucche ha scritto:

Stai facendo tu scompiglio, io son stato lineare in tutto. Non funziona con me, stai tranquilla. Domani da pc ti porto tutto ciò che hai scritto e vediamo chi porta scompiglio tra i due. 

Ma tu ti rendi conto o no che se sei buono ti stai solo accanendo? Basta mollami, fai le strategie tu che sei bravo, fila

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, mariosan ha scritto:

No lo sospetto anche io da ieri. Però boh la tua difesa di ieri ed il tuo nervosismo di oggi non sono molto da te buona da ciò che ricordo 

Sono nervosa perché è morto Jack e adesso mi sento sola perché lui mi trasmette serenità ♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io mi son preso la responsabilità di rogare Stecata, però non mi aspettavo sinceramente si lasciasse morire senza dire nulla. È una cosa più da narcisista o da cs(tra cui però ci sono anche il veggente e il corriere). Vediamo se succede qualcosa oggi

 

Bhe possiamo escludere il Narcisista no ? Nessuno tra te, Ororo e gli assenti è morto appresso a Stecata, in caso di Narcisista almeno 1/5 sarebbe morto, visto che non potete essere tutti e 5 Lupi. Per il CS, io credo che a sto giro siano anche più importanti dei ruoli, quindi sono in parte d'accordo con Bucche su Stecata. O Ruolo o Lupo . Piuttosto mi spieghi perché dopo avere sospettato Bucche per un'intera giornata alla fine è stato più Stecata ad attirare la tua attenzione ? Ho capito la cosa che volevi decidere il rogo ecc.... Ma avevi anche una motivazione seria per preferire lui a Bucche? O ti ha convinto Ororo ? 

 

59 minuti fa, Carmy ha scritto:

Shino, penso che il voto di ieri l'hai capito, se hai dubbi te lo rispiego in caso, ma vediamo magari di capirci oggi. Jack sul finale ti ha dato positiva rispetto all'andamento della giornata, quindi lo terrò in conto visto che mi fidavo di lui.

 

No, il voto di ieri non l'ho capito in realtà. Ma ancora meno ho capito il voto di @Hexdrinker.  Non trovate strano che alla fine ognuno di voi aveva dei forti sospetti ma alla fine entrambi avete votato me ? 🤔 Carmy sospettava Bucche e Hex più di me , Hex sospettava Ororo e Carmy più di me, però alla fine entrambi avete votato me a cavolo. Solo io ci vedo della cospirazione ? Uno sta usando l'altro? Non voglio fare quella che vede legami allucinanti, ma sta roba è strana. Mi dite entrambi cosa pensate di Mario ? 

 

SUlla morte di Jack non saprei che dire , lo avrei messo in croce per il voto, ma ormai è morto. Solo Narcisista nel caso fosse cattivo, sennò Sorry and Peace 🤗

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
17 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:
1 ora fa, mariosan ha scritto:

Io mi son preso la responsabilità di rogare Stecata, però non mi aspettavo sinceramente si lasciasse morire senza dire nulla. È una cosa più da narcisista o da cs(tra cui però ci sono anche il veggente e il corriere). Vediamo se succede qualcosa oggi

Expand  

 

Bhe possiamo escludere il Narcisista no ? Nessuno tra te, Ororo e gli assenti è morto appresso a Stecata, in caso di Narcisista almeno 1/5 sarebbe morto, visto che non potete essere tutti e 5 Lupi. Per il CS, io credo che a sto giro siano anche più importanti dei ruoli, quindi sono in parte d'accordo con Bucche su Stecata. O Ruolo o Lupo . Piuttosto mi spieghi perché dopo avere sospettato Bucche per un'intera giornata alla fine è stato più Stecata ad attirare la tua attenzione ? Ho capito la cosa che volevi decidere il rogo ecc.... Ma avevi anche una motivazione seria per preferire lui a Bucche? O ti ha convinto Ororo ? 

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Shino, penso che il voto di ieri l'hai capito, se hai dubbi te lo rispiego in caso, ma vediamo magari di capirci oggi. Jack sul finale ti ha dato positiva rispetto all'andamento della giornata, quindi lo terrò in conto visto che mi fidavo di lui.

Expand  

 

No, il voto di ieri non l'ho capito in realtà. Ma ancora meno ho capito il voto di @Hexdrinker.  Non trovate strano che alla fine ognuno di voi aveva dei forti sospetti ma alla fine entrambi avete votato me ? 🤔 Carmy sospettava Bucche e Hex più di me , Hex sospettava Ororo e Carmy più di me, però alla fine entrambi avete votato me a cavolo. Solo io ci vedo della cospirazione ? Uno sta usando l'altro? Non voglio fare quella che vede legami allucinanti, ma sta roba è strana. Mi dite entrambi cosa pensate di Mario ? 

Ho votato te prima che Hex votasse te. Quindi se vuoi trovare qualcuno che sta cercando di utilizzare l'altro, credo si possa affermare che sia hex visto che è stato l'ultimo tra i votanti. Per quale motivo si è dato tutto questo tempo per riflettere, se non per fare una mossa da lupo?

 

Per quanto riguarda il voto che ho dato a te, cercherò di essere chiara, ma non c'è molto da dire: i miei sospetti eravate tu, Hex e Bucche. A Bucche gli ho voluto dare una possibilità in più perché non lo conosco, Hex sta facendo di tutto per farsi rogare, e quindi ho scelto per ad esclusione.

Oggi non riceverai il mio voto stando a quello che è avvenuto nell'ultimissima fase. 

Se volete dire che mi contraddico fate pure, ma senza informazioni stiamo brancolando nel buio. Abbiamo solo i voti dati al rogo come informazione utile.

 

Riguardo Mario ho pareri contrastanti, però ti dico che  @Jesus 'SnaKe SuperPuppy lo vede buono.

 

Adesso vorrei capire Hyd per esempio. Tu cosa ne pensi di lui e Mario?

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.