Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Beh chiedere a Bucche cosa pensa di me che senso ha dopo lo scambio che c'è stato?  Gra mi sembri un po' falsina con questo tuo non capire. Ti dò giusto il tempo di rimetterti in sesto con la lettura dei post e mettere in ordine le idee

Perché non ricordavo che avesse già commentato la sua posizione su di te a giorno 2. Mi pareva che non ti nominasse. Però posso dirti che ogni persona che ti nomina la dai Cattiva? 

 

Se qualcuno ti fa domande o cmq gli risulti sospetta nei post, lo dichiari cattivo. Se siamo in tanti ad avere dei dubbi, forse è il caso che cambi approccio. Anche a mac rispondi in modo piccato, perché ha solo detto che non potete dargli del voyarista. 

Ogni post che ho letto di te è un tuo dare cattivo di rimando a chi ti nomina. Adesso che ti chiedo e faccio uscire quelle che sono i miei dubbi, allora sono in malafede anche io insieme alla sfilza di altra gente. 

A me personalmente non pare un atteggiamento da buono che cerca i lupi. Poi sulla questione Hex, devo un attimo capire, perché o tu o lui, insieme lupi, ribadisco, non potete esserlo per via dei post di hex improvvisi a giorno 1 che ti dava addosso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Cioe? A sto punto dilla tutta la cosa 

 

beh shino ha detto che sondarla sarebbe proprio sprecato, sottolineando la cosa. Secondo te cosa si è data?

 

Per quanto riguarda me, direi che appena una notte salta lo sbrano mi rogherete e passa la paura, ormai la cagata l'ho fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Oggi dal rogo escludo (ameno che non escano informazioni a riguardo):

Lorusgra 

Pride Dreemurr

~Hyd

10mac

Shinobu Sanada + Jawall

Hexdrinker

 

In ordine voterei:

Carmy 

mariosan

OroroMunroe

 

 

posso chiederti perché escluderesti pride, hyd e shino?

Io il morso su jack lo vedo proprio da shino lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Perché non ricordavo che avesse già commentato la sua posizione su di te a giorno 2. Mi pareva che non ti nominasse. Però posso dirti che ogni persona che ti nomina la dai Cattiva? 

 

Se qualcuno ti fa domande o cmq gli risulti sospetta nei post, lo dichiari cattivo. Se siamo in tanti ad avere dei dubbi, forse è il caso che cambi approccio. Anche a mac rispondi in modo piccato, perché ha solo detto che non potete dargli del voyarista. 

Ogni post che ho letto di te è un tuo dare cattivo di rimando a chi ti nomina. Adesso che ti chiedo e faccio uscire quelle che sono i miei dubbi, allora sono in malafede anche io insieme alla sfilza di altra gente. 

A me personalmente non pare un atteggiamento da buono che cerca i lupi. Poi sulla questione Hex, devo un attimo capire, perché o tu o lui, insieme lupi, ribadisco, non potete esserlo per via dei post di hex improvvisi a giorno 1 che ti dava addosso. 

 

 

Bucche mi ha votata e dato contro per svariati post.

Non so, gli faccio l'applauso?

 

A Mac ho detto che il suo commento è inutile perché ha risposto al mio alterato senza aggiungere null'altro di concreto.

Non so, gli faccio l'applauso?

 

a te non ti ho ancora in lista dei miei sospetti, come ti dicevo nel post sopra ti dò il tempo di schiarirti le idee, ma chiedere cosa pensa di me a Bucche è come voler cercare un nuovo e ulteriore commento negativo su di me. A che serve? Vuoi anche tu l'applauso? ♥️

 

Non posso cambiare atteggiamento se mi si accusa. Chi non mi accusa invece fa molto bene perché sono buonissima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Oggi dal rogo escludo (ameno che non escano informazioni a riguardo):

Lorusgra 

Pride Dreemurr

~Hyd

10mac

Shinobu Sanada + Jawall

Hexdrinker

 

In ordine voterei:

Carmy 

mariosan

OroroMunroe

 

Mi spieghi perché non voteresti gente che non ha parlato ancora di niente e soprattutto hex? E mi spieghi (a parte carmy che lo hai abbondantemente detto) perché voteresti Mario e me?

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

beh shino ha detto che sondarla sarebbe proprio sprecato, sottolineando la cosa. Secondo te cosa si è data?

 

Per quanto riguarda me, direi che appena una notte salta lo sbrano mi rogherete e passa la paura, ormai la cagata l'ho fatta ;)

Non lo so, visto che i buoni sono tutti visti NL salvo ress..😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Bucche mi ha votata e dato contro per svariati post.

Non so, gli faccio l'applauso?

 

A Mac ho detto che il suo commento è inutile perché ha risposto al mio alterato senza aggiungere null'altro di concreto.

Non so, gli faccio l'applauso?

 

a te non ti ho ancora in lista dei miei sospetti, come ti dicevo nel post sopra ti dò il tempo di schiarirti le idee, ma chiedere cosa pensa di me a Bucche è come voler cercare un nuovo e ulteriore commento negativo su di me. A che serve? Vuoi anche tu l'applauso? ♥️

 

Non posso cambiare atteggiamento se mi si accusa. Chi non mi accusa invece fa molto bene perché sono buonissima.

 

 

 

tu considera che non ti ho accusata nemmeno 5 minuti in questa partita.

Mi dici secondo te chi sono i  due lupi?

Io per ora continua su mario+shino con pride e hyd in alternativa. Non mi schiodo da qui perché il loro è proprio l'atteggiamento di come farei io da lupo in una partita con pochi partecipanti.

Oggi forse mario un pochino meglio ma ancora non lo scagiono.

 

Cosa ne pensi di queste mie accuse? Cosa ti torna e cosa non ti torna, a parte la tua convinzione su bucche, mettila un attimo da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Mi spieghi perché non voteresti gente che non ha parlato ancora di niente e soprattutto hex? E mi spieghi (a parte carmy che lo hai abbondantemente detto) perché voteresti Mario e me?

Non lo so, visto che i buoni sono tutti visti NL salvo ress..😅 

 

allor sei tu che non leggi il regolamento e fai piangere talli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Bucche mi ha votata e dato contro per svariati post.

Non so, gli faccio l'applauso?

 

A Mac ho detto che il suo commento è inutile perché ha risposto al mio alterato senza aggiungere null'altro di concreto.

Non so, gli faccio l'applauso?

 

a te non ti ho ancora in lista dei miei sospetti, come ti dicevo nel post sopra ti dò il tempo di schiarirti le idee, ma chiedere cosa pensa di me a Bucche è come voler cercare un nuovo e ulteriore commento negativo su di me. A che serve? Vuoi anche tu l'applauso? ♥️

 

Non posso cambiare atteggiamento se mi si accusa. Chi non mi accusa invece fa molto bene perché sono buonissima.

 

 

Ribadisco. Non cerchi i lupi per me. 

Non hai un atteggiamento contadino e ripeti fino all'esasperazione che sei Buonissima. Anche il modo di approcciarti alla piazza e alle accuse è piccato e nervoso. Peggio di altre volte. 

 

A me bucche non pare lupo. 

Ieri a pagina 8 hai dato una lista di persone tra cui votare e guarda caso sono tutte persone che hanno avuto dubbi su di te.

 

Scusami ma più fai cosi, meno riesco a vederti buona. Cioè sei sempre stata pungente quando ti accusano, ma ti trovo troppo pungente. 

 

Ribadisco se sei buona, inizia a farti capire come tale, come hai sempre fatto. 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

tu considera che non ti ho accusata nemmeno 5 minuti in questa partita.

Mi dici secondo te chi sono i  due lupi?

Io per ora continua su mario+shino con pride e hyd in alternativa. Non mi schiodo da qui perché il loro è proprio l'atteggiamento di come farei io da lupo in una partita con pochi partecipanti.

Oggi forse mario un pochino meglio ma ancora non lo scagiono.

 

Cosa ne pensi di queste mie accuse? Cosa ti torna e cosa non ti torna, a parte la tua convinzione su bucche, mettila un attimo da parte.

Mario, Hex Bucche, i miei nomi in questo momento sono loro.

Pride e Hyd non riesco sinceramente a valutarli né positivamente né negativamente però iniziare la giornata con un malus non so quanto sia una mossa da lupo in questo set

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche

 

 

Bucche vota Carmy (1)

OroroMunroe vota Stecata (1)

Mariosan vota Stecata (2)

10Mac vota Mariosan (1)

ShinobuSanada vota Hexdrinker (1)

Carmy vota ShinobuSanada (1)

Stecata vota Carmy (2)

JackShepard vota Bucche (1)

Hexdrinker vota ShinobuSanada (2)

 

ASTENUTI: Lorusgra, Pride Dreemurr, ~Hyd

 

questo il rogo. Ora seguimi un attimo nel ragionamento: se Stecata e carmy sono buoni che necessità avevano i lupi a votare?

E' vero che shino arriva a due ma mancavano solo gra (che si sapeva che non avrebbe mai partecipato al rogo) e prude e hyd.

Io gli astenuti non li scagiono affatto solo per l'astensione.

 

Poi vabbè, gra mi pare la più buona di tutti oggi quindi lei la tolgo assolutamente dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Mi spieghi perché non voteresti gente che non ha parlato ancora di niente e soprattutto hex? E mi spieghi (a parte carmy che lo hai abbondantemente detto) perché voteresti Mario e me?

Non lo so, visto che i buoni sono tutti visti NL salvo ress..😅 

Hex narcisista come ho detto non lo voto. 

Mario perché non mi piace, già da ieri sera ho iniziato a sospettarlo. 

Tu mi sembri cambiata un po' e le ultime intenzioni con Lorus non mi convincono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Mario, Hex Bucche, i miei nomi in questo momento sono loro.

Pride e Hyd non riesco sinceramente a valutarli né positivamente né negativamente però iniziare la giornata con un malus non so quanto sia una mossa da lupo in questo set

 

Ma il fatto che a giorno 2 non si riesca a valutare né positivamente né negativamente due giocatori non ti mette ansia? A me sì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ribadisco. Non cerchi i lupi per me. 

Non hai un atteggiamento contadino e ripeti fino all'esasperazione che sei Buonissima. Anche il modo di approcciarti alla piazza e alle accuse è piccato e nervoso. Peggio di altre volte. 

 

A me bucche non pare lupo. 

Ieri a pagina 8 hai dato una lista di persone tra cui votare e guarda caso sono tutte persone che hanno avuto dubbi su di te.

 

Scusami ma più fai cosi, meno riesco a vederti buona. Cioè sei sempre stata pungente quando ti accusano, ma ti trovo troppo pungente. 

 

Ribadisco se sei buona, inizia a farti capire come tale, come hai sempre fatto. 😘

Allora lo prendo come un consiglio saggio visto che sei una giocatrice molto più esperta di me e cercherò di essere meno agitata.

Hai già qualche idea sui lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ribadisco. Non cerchi i lupi per me. 

Non hai un atteggiamento contadino e ripeti fino all'esasperazione che sei Buonissima. Anche il modo di approcciarti alla piazza e alle accuse è piccato e nervoso. Peggio di altre volte. 

 

A me bucche non pare lupo. 

Ieri a pagina 8 hai dato una lista di persone tra cui votare e guarda caso sono tutte persone che hanno avuto dubbi su di te.

 

Scusami ma più fai cosi, meno riesco a vederti buona. Cioè sei sempre stata pungente quando ti accusano, ma ti trovo troppo pungente. 

 

Ribadisco se sei buona, inizia a farti capire come tale, come hai sempre fatto. 😘

 

il problema di carmy è che è sempre così. Alle prime partite io la votavo sempre per questi motivi ed era buona.

Lei va di ripicca perché non concepisce che da buona riceva delle accuse. Io ormai bypasso quegli atteggiamenti altrimenti dovrei votarla sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shinobu Sanada me la rispieghi n'attimo?

Perché ho sempre il pallino che potrebbero essere insieme, ma visto come ha esordito Hex accollandosi alle accuse su carmy, uscendo di punto in bianco, quel pallino è sparito. 

Cioè secondo te di getto si sono allontanati? 

 

Cmq si ho notato anche io quel far precipitare bucche in terza opzione. 

Me cala il brivido felino 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:

@Bucche

 

 

Bucche vota Carmy (1)

OroroMunroe vota Stecata (1)

Mariosan vota Stecata (2)

10Mac vota Mariosan (1)

ShinobuSanada vota Hexdrinker (1)

Carmy vota ShinobuSanada (1)

Stecata vota Carmy (2)

JackShepard vota Bucche (1)

Hexdrinker vota ShinobuSanada (2)

 

ASTENUTI: Lorusgra, Pride Dreemurr, ~Hyd

 

questo il rogo. Ora seguimi un attimo nel ragionamento: se Stecata e carmy sono buoni che necessità avevano i lupi a votare?

E' vero che shino arriva a due ma mancavano solo gra (che si sapeva che non avrebbe mai partecipato al rogo) e prude e hyd.

Io gli astenuti non li scagiono affatto solo per l'astensione.

 

Poi vabbè, gra mi pare la più buona di tutti oggi quindi lei la tolgo assolutamente dai sospetti.

Non avrebbero bisogno di votare, ma essendo stati assenti avrebbero comunque avuto i riflettori addosso. Specialmente Hyd che ha scritto ieri sera senza poi votare. 

Per me è un rischio aggiunto non votare da lupo in un branco poco numeroso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non avrebbero bisogno di votare, ma essendo stati assenti avrebbero comunque avuto i riflettori addosso. Specialmente Hyd che ha scritto ieri sera senza poi votare. 

Per me è un rischio aggiunto non votare da lupo in un branco poco numeroso. 

 

boh si vabbè ci può stare ma non sto tranquillo.

@--hyd (ma come si tagga???) @Pride Dreemurr per favore intervenite? Ci fate capire se siete lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Bucche ha scritto:

Hex narcisista come ho detto non lo voto. 

Mario perché non mi piace, già da ieri sera ho iniziato a sospettarlo. 

Tu mi sembri cambiata un po' e le ultime intenzioni con Lorus non mi convincono. 

Ok grazie 

8 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

@Shinobu Sanada me la rispieghi n'attimo?

Perché ho sempre il pallino che potrebbero essere insieme, ma visto come ha esordito Hex accollandosi alle accuse su carmy, uscendo di punto in bianco, quel pallino è sparito. 

Cioè secondo te di getto si sono allontanati? 

 

Cmq si ho notato anche io quel far precipitare bucche in terza opzione. 

Me cala il brivido felino 😅

Ma raga solo a me bucche pare il solito Bucche buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

il problema di carmy è che è sempre così. Alle prime partite io la votavo sempre per questi motivi ed era buona.

Lei va di ripicca perché non concepisce che da buona riceva delle accuse. Io ormai bypasso quegli atteggiamenti altrimenti dovrei votarla sempre.

Ma anche io, però mi sembra troppo marcato sto atteggiamento. 

 

 

@Carmy grazie della giocatrice esperta, ma in realtà sono una schiappona di quelle potenti.

 

Allora se escludo te dall'essere cattivo, ritorna in pista un Hex che si è praticamente accollato di punto in bianco alle accuse su di te. 

La frase di mario su bucche potrebbe essere vera. Non siete necessariamente in branco insieme, ma un atteggiamento così potrebbe anche averlo da lupo, ma a me piaceva come giocatore nei pochi post e forse avrebbe fatto più attenzione 

 

Hyd e pride li devo rileggere. 

 

Il resto mi sta più o meno piacendo. 

 

Su di te, sai, ho davvero dubbi e ora non riesco a scrollarmeli. 

 

I lupi sono solo due. Difficilmente si appoggeranno l'uno all'altro e scusatemi se ve lo dico, ma con due soli lupi, al rogo pensate davvero che attueranno il salvataggio del compagno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.