Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

@Carmy @Bucche @Pride Dreemurr @~Hyd @10mac @Lorusgra 

 

ma vi pare una risposta di un giocatore buono che vuole cercare i lupi e partecipare?

È appunto perché voglio partecipare che esigo post corti, e te questo lo sai benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè raga, io che sto ad inizio giorno 1 e leggo contemporaneamente inizio giorno 2, trovo paradossole che da come si è passati ad una carmy che difende un hex. Ad una carmy che dà addosso ad hex xD. 

 

@OroroMunroe come fai a dire che non ci frega nulla rogare il narcisista? Quello ci ammazza uno della fazione villaggio se lo roghiamo. Ci cambia eccome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

È appunto perché voglio partecipare che esigo post corti, e te questo lo sai benissimo

Sei un quaqquaraqquà

 

 

@Lorusgra ma leggo solo io i ruoli in partita per cui abbiamo due ress Di cui un o sicuro del villaggio? Il narcisista si porta via l’ultimo che lo vota del villaggio quindi votano prima tutti gli altri 😅

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Vabbè raga, io che sto ad inizio giorno 1 e leggo contemporaneamente inizio giorno 2, trovo paradossole che da come si è passati ad una carmy che difende un hex. Ad una carmy che dà addosso ad hex xD. 

 

@OroroMunroe come fai a dire che non ci frega nulla rogare il narcisista? Quello ci ammazza uno della fazione villaggio se lo roghiamo. Ci cambia eccome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

No scusami non ha senso.

Se avessi avuto una tua certezza di ororo lupo, avresti votato la tua certezza.

E poi solamente dopo ti saresti preoccupato del suo compagno. 

 

Tu invece stai dicendo: ororo è certamente lupo, ma volevo votare te, solo che mi dispiaceva farti morire e quindi ho votato Shino. AH 

È follia. Se hai un sospetto voti nel sospetto. Cmq i lupi tenderanno a giocare da narcisista secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

È follia. Se hai un sospetto voti nel sospetto. Cmq i lupi tenderanno a giocare da narcisista secondo te? 

Potrebbero per evitare il rogo o meglio uno dei due sicuro l’altro non so che strategia potrebbe optare. Comunque per favore leggete il regolamento io lo sento @Talilinds che piange 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Sei un quaqquaraqquà

 

 

@Lorusgra ma leggo solo io i ruoli in partita per cui abbiamo due ress Di cui un o sicuro del villaggio? Il narcisista si porta via l’ultimo che lo vota del villaggio quindi votano prima tutti gli altri 😅

Non ho capito che intendi con votano prima tutti gli altri. 

Inoltre le due ress sono se uccidiamo di rogo o ci sbranano il possessore della piuma o la fenice. Cioè sinceramente non capisco il concetto. La fenice poi anche se ressa fa numero solo di voti, ma a livello di conteggio non ci aiuta.

 

Ammazziamo uno del villaggio che conta C perché roghiamo il narcisista e ci risorge una fenice ad caiser. Per me è una perdita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Momento ovvietà per chi ha letto il regolamento

per rispondere a @Lorusgra in questa partita ci sono più ruoli diversi, il narcisista porta via l’ultimo che lo vota del villaggio, ok? Beh, la fenice è del villaggio e se muore torna in vita, chi ha ricevuto la piuma non si sa di che cosa sia, ma torna anche lui, ad ogni modo, così si leva uno senza togliere, mi sembrava un incastro sbbastanza evidente ma evidentemente non è così, quindi si, posso dire che non mi frega perché tanto un modo di aggirare c’è. Tutto qua.

 

gra per te chi sono i lupi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non ho capito che intendi con votano prima tutti gli altri. 

Inoltre le due ress sono se uccidiamo di rogo o ci sbranano il possessore della piuma o la fenice. Cioè sinceramente non capisco il concetto. La fenice poi anche se ressa fa numero solo di voti, ma a livello di conteggio non ci aiuta.

 

Ammazziamo uno del villaggio che conta C perché roghiamo il narcisista e ci risorge una fenice ad caiser. Per me è una perdita. 

La fenice gia non conta adesso quindi anche se muore appresso al narcisista senza tornare non cambia nel conteggio eh xD 

ma in ogni caso ritorna perché se muore col narcisista muore  di rogo visto che se la port appresso e muore alla brace 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io penso che al 99% un lupo si fingerà narcisista non entrambi ovviamente o si capisce e penso che il narcisista si renderà solo antipatico e non aiuterà nei ragionamenti di modo da non farsi sbranare e di farsi rogare perché “inutile” 

comunque se avete idee migliori buttatele giù grazie ma soprattutto da chi ieri ha scritto poco e niente oggi mi aspetto che contribuisca e che dia idee e sospetti perché ieri metà della gente n’altro po non ha giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque raga se chiunque pensate possa essere narcisista non lo volete rogare i lupi hanno già vinto quindi ditemelo che appendo proprio. Co sta scusa di farsi passare per narcisista viene il cagotto e non si vota, a sto punto perdiamo e amen, cioè 

Se dovessi votare subito ovviamente il mio voto sarebbe per Hex. Aspetto di sentire il parere degli altri e di leggere anche chi non ha scritto ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Momento ovvietà per chi ha letto il regolamento

per rispondere a @Lorusgra in questa partita ci sono più ruoli diversi, il narcisista porta via l’ultimo che lo vota del villaggio, ok? Beh, la fenice è del villaggio e se muore torna in vita, chi ha ricevuto la piuma non si sa di che cosa sia, ma torna anche lui, ad ogni modo, così si leva uno senza togliere, mi sembrava un incastro sbbastanza evidente ma evidentemente non è così, quindi si, posso dire che non mi frega perché tanto un modo di aggirare c’è. Tutto qua.

 

gra per te chi sono i lupi ?

A me pare di star parlare Italiano. 

La tua strategia implica che sia la fenice a votare per ultima nella eventualità di rogo del narcisista. Quindi una fenice dichiarata sprecata per il rogo del narcisista? 

Sinceramente la fenice la preferisco come ruolo salta sbrano, ma questo è un mio personale pensiero. 

Il narcisista è cmq un conta C. Individuato si lascia, invece se vuoi fare per testare un Hex che, a detta vostra, sta giocando da narcisista e potrebbe anche essere lupo. Allora questo è un altro conto, se la tua strategia implica questo, ne possiamo parlare, ma dire in modo generale che non ce ne frega nulla del narcisista. Ecco. Quello mi fa ribollire il sangue. 

 

Sono a pagina 2 di giorno 1, che lupi posso dirti? Ho 15 notifiche appena ho scritto un post. E tu mi chiedi chi sospetto lupo così a buffo? 

 

Se te la devo sparare a cazzo con quel poco che ho letto, giusto per il gusto di parlare, ti dico che: Anche carmy ed hex potrebberlo essere insieme lupi e stanno montando il teatrino per separarsi l'uno dall'altro. Carmy lo dà sicuro cattivo, ma ieri con stecata lo difendeva. Inoltre i lupi sono due, da mia esperienza quando uno ha una posizione compromessa, l'altro è il più fervente sostenitore del rogo del compagno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

A me pare di star parlare Italiano. 

La tua strategia implica che sia la fenice a votare per ultima nella eventualità di rogo del narcisista. Quindi una fenice dichiarata sprecata per il rogo del narcisista? 

Sinceramente la fenice la preferisco come ruolo salta sbrano, ma questo è un mio personale pensiero. 

Il narcisista è cmq un conta C. Individuato si lascia, invece se vuoi fare per testare un Hex che, a detta vostra, sta giocando da narcisista e potrebbe anche essere lupo. Allora questo è un altro conto, se la tua strategia implica questo, ne possiamo parlare, ma dire in modo generale che non ce ne frega nulla del narcisista. Ecco. Quello mi fa ribollire il sangue. 

 

Sono a pagina 2 di giorno 1, che lupi posso dirti? Ho 15 notifiche appena ho scritto un post. E tu mi chiedi chi sospetto lupo così a buffo? 

 

Se te la devo sparare a cazzo con quel poco che ho letto, giusto per il gusto di parlare, ti dico che: Anche carmy ed hex potrebberlo essere insieme lupi e stanno montando il teatrino per separarsi l'uno dall'altro. Carmy lo dà sicuro cattivo, ma ieri con stecata lo difendeva. Inoltre i lupi sono due, da mia esperienza quando uno ha una posizione compromessa, l'altro è il più fervente sostenitore del rogo del compagno. 

 

 

Si hex lo penso più lupo cmq io personalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Carmy lo dà sicuro cattivo, ma ieri con stecata lo difendeva.

Ho difeso hex quando al suo post di accuse lo hanno immediatamente dato per cattivo, e ho solo detto che era un post riempitivo più che da cattivo. Poi siamo entrati nel vivo della giornata ed hex ha fatto la giocata più brutta di tutti. Tutto qua.

Jack addirittura non riusciva a vederlo lupo ed è morto di sbrano, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho difeso hex quando al suo post di accuse lo hanno immediatamente dato per cattivo, e ho solo detto che era un post riempitivo più che da cattivo. Poi siamo entrati nel vivo della giornata ed hex ha fatto la giocata più brutta di tutti. Tutto qua.

Jack addirittura non riusciva a vederlo lupo ed è morto di sbrano, lol

Cioè appunto.come lupo Vado ad uccidere uno che non mi accusa e rogo uno che mi difende. Mi state offendendo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Lo hai letto il regolamento allora? Sono più di 10 righe, ma sono utili eh

Si l’ho letto ma almeno propongo qualcosa te che dici a parte non fare niente? Mi sono solo ricordata male che non era ultimo ma a random e quindi)? Famo tutta la partita senza rogare chiunque si fa passare per narcisista? A sto punto diamo la resa? Parla e proponi e continuo a dire che te mi pari più lupo che finge il narcisista quindi non ho problemi a rogarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.