Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Ho votato te prima che Hex votasse te. Quindi se vuoi trovare qualcuno che sta cercando di utilizzare l'altro, credo si possa affermare che sia hex visto che è stato l'ultimo tra i votanti. Per quale motivo si è dato tutto questo tempo per riflettere, se non per fare una mossa da lupo?

 

Per quanto riguarda il voto che ho dato a te, cercherò di essere chiara, ma non c'è molto da dire: i miei sospetti eravate tu, Hex e Bucche. A Bucche gli ho voluto dare una possibilità in più perché non lo conosco, Hex sta facendo di tutto per farsi rogare, e quindi ho scelto per ad esclusione.

Oggi non riceverai il mio voto stando a quello che è avvenuto nell'ultimissima fase. 

Se volete dire che mi contraddico fate pure, ma senza informazioni stiamo brancolando nel buio. Abbiamo solo i voti dati al rogo come informazione utile.

 

Riguardo Mario ho pareri contrastanti, però ti dico che  @Jesus 'SnaKe SuperPuppy lo vede buono.

 

Adesso vorrei capire Hyd per esempio. Tu cosa ne pensi di lui e Mario?

 

Sai che hex potrebbe pure essere lupo che fa il narcisista per non avere il rogo?

 

comunque domani mi rileggo jack perché voglio capire cosa hanno visto in jack per morderlo, probabilmente perché è sveglio e beccava tutti boh.

 

@Carmy io penso che @Bucche sia buono quindi sinceramente non voglio trovarmi tutto intasato di lite così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. 

Eh niente, speravo in un buco al matrimonio, ma non ho potuto fare niente. Mi aggiorno con giorno 1, ho letto giorno 2, vedo la faida ed una carmy super incazzosa. 😱

Datemi tempo di carburare xD

 

Ah risponderò ai tag in un post solo. Vi amo, vi lovvo, vi adoro e vi faccio il c**o a tarallino. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Sai che hex potrebbe pure essere lupo che fa il narcisista per non avere il rogo?

 

comunque domani mi rileggo jack perché voglio capire cosa hanno visto in jack per morderlo, probabilmente perché è sveglio e beccava tutti boh.

 

@Carmy io penso che @Bucche sia buono quindi sinceramente non voglio trovarmi tutto intasato di lite così. 

Ah. Quindi ora non sono più lupo con Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore fa, mariosan ha scritto:

Io mi son preso la responsabilità di rogare Stecata, però non mi aspettavo sinceramente si lasciasse morire senza dire nulla. È una cosa più da narcisista o da cs(tra cui però ci sono anche il veggente e il corriere). Vediamo se succede qualcosa oggi

Non era narcisista, mi pare chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Bhe possiamo escludere il Narcisista no ? Nessuno tra te, Ororo e gli assenti è morto appresso a Stecata, in caso di Narcisista almeno 1/5 sarebbe morto, visto che non potete essere tutti e 5 Lupi. Per il CS, io credo che a sto giro siano anche più importanti dei ruoli, quindi sono in parte d'accordo con Bucche su Stecata. O Ruolo o Lupo . Piuttosto mi spieghi perché dopo avere sospettato Bucche per un'intera giornata alla fine è stato più Stecata ad attirare la tua attenzione ? Ho capito la cosa che volevi decidere il rogo ecc.... Ma avevi anche una motivazione seria per preferire lui a Bucche? O ti ha convinto Ororo ? 

 

 

No, il voto di ieri non l'ho capito in realtà. Ma ancora meno ho capito il voto di @Hexdrinker.  Non trovate strano che alla fine ognuno di voi aveva dei forti sospetti ma alla fine entrambi avete votato me ? 🤔 Carmy sospettava Bucche e Hex più di me , Hex sospettava Ororo e Carmy più di me, però alla fine entrambi avete votato me a cavolo. Solo io ci vedo della cospirazione ? Uno sta usando l'altro? Non voglio fare quella che vede legami allucinanti, ma sta roba è strana. Mi dite entrambi cosa pensate di Mario ? 

 

SUlla morte di Jack non saprei che dire , lo avrei messo in croce per il voto, ma ormai è morto. Solo Narcisista nel caso fosse cattivo, sennò Sorry and Peace 🤗

 

 

Ti ho votato all ultimo perché il server stava crashando, non saresti mai morta e non mi andava di uccidere ancora Carmela al d1, lasciamola giocare ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno solo a chi se lo merita, quindi a nessuno.

 

Ma veniamo a noi.

Molto in sintesi:

Jack ha fatto tra i nomi che gli piacevano meno quello di Mac e Mario.
Poi sul finale ha speso mezza parola per Shino dicendo che dalle risposte però la vedeva meglio rispetto alla giornata. 
Di Hex ha detto di non vederlo lupo, ma che nel ruolo di narcisista poteva rientrarci.


A Stecata non ha voluto dare il voto decisivo (caro Jack♥️) e si è buttato, alla fine, su uno dei suoi nomi sospetti ,ovvero Bucche che tanto non rischiava in ogni caso. 

 

 

Io sono ultramegaiper buona, se mi volete credere meglio per voi, e oggi proverò a cercare i cattivi tra questi nomi sopra citati e grassettati.

 

 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Carmy ha scritto:

Sei narcisista? Perché non ti infervori? Io al tuo posto sentendomi dare del cattivo tutto il giorno non sarei stato così sereno come hai fatto tu. Hai qualcosa da volerci dire?

Perché io sono una persona calma Carmela, cerco di fare capire le cose con i fatti. Se fossi cattivo non avrei dato l ultimo voto a te che mi sospetti? Invece ti ho fatto rimanere bella viva e vispida

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Perché io sono una persona calma Carmela, cerco di fare capire le cose con i fatti. Se fossi cattivo non avrei dato l ultimo voto a te che mi sospetti? Invece ti ho fatto rimanere bella viva e vispida

Magari ti andava bene Stecata perché tanto uno valeva l'altro.

Comunque i fatti fin'ora sono che sei stato accusato tutto il giorno e non ti sei mai impegnato a dimostrare di essere buono.

Che pareri hai sulla partita? Chi sono i cattivi secondo te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Magari ti andava bene Stecata perché tanto uno valeva l'altro.

Comunque i fatti fin'ora sono che sei stato accusato tutto il giorno e non ti sei mai impegnato a dimostrare di essere buono.

Che pareri hai sulla partita? Chi sono i cattivi secondo te? 

Oro è la più negativa. Bisogna solo stabilire se è in coppia con te oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Carmy ha scritto:

Se la vedi negativa con questa convinzione come mai ieri non l'hai votata?

Perché avrei volentieri votato te, ma non mi andava di rogarti/ farti rogare per l ennesima volta a d1. Ogni tanto vorrei giuocare con te. Anzi, visto che sei la leader del gruppo, perché non proponi le arringhe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
49 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ah. Quindi ora non sono più lupo con Stecata

Ma impari a leggere? Da ieri fino ad ora grazie.

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Oro è la più negativa. Bisogna solo stabilire se è in coppia con te oppure no

Votami allora, ieri dicevi che ero lupa con carmy tutto il tempo ma non hai votato né me né lei, avresti potuti salvare stecata ma evidentemente non te ne fregava niente.

 

se tu leggessi noteresti che è da ieri che ho visto che nessuno provava a salvarlo che probabilmente era buono e che avevo dato un voto di merda, ma capisco che sia complicato leggere parole di senso compiuto senza alterarle come fai da tipo inizio partita.

 

ora. Veniamo a noi. Tu per come giochi positivo non sei, lo ripeto perché vedo che la comprensione del testo viene difficile:

 

- o sei narcisista e per questo non ti frega un cazzo di morire male al rogo

- o sei lupo che si passa per narcisista.

 

però vi dirò una cosa, a me di rogare il narcisista non me ne frega un cavolo. Tanto il narcisista non ruba la vittoria, si unisce, quindi per me può pure aiutarci a trovare i lupi nel giorno in cui esce fuori e come promessa lo roghiamo, non ci cambia niente.

e tra paladino, fenice e ricevitore di piuma qualche modo di evitare le morti lo abbiamo per qualche volta.

 

io al momento sono per rogare hex che si dimostra sempre tutto fumo e niente arrosto che da ieri sospetta me e carmy però carmy che aveva già un voto comunque non è andato a votarla, a me sa di incoerente, butta polvere per i flame senza però concretizzarsi, a me non sembra positivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Perché avrei volentieri votato te, ma non mi andava di rogarti/ farti rogare per l ennesima volta a d1. Ogni tanto vorrei giuocare con te. Anzi, visto che sei la leader del gruppo, perché non proponi le arringhe?

Sti cavoli della volontà contano i fatti.

tu parli parli senza fare niente, queste sono scuse. Se pensi una di noi negativa da ieri vai d piazza un voto e dimostrati coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, miei cari. Interrompo un attimo per dispiacermi ufficialmente dei problemi tecnici che ieri sera verso la fine del rogo hanno reso difficile la partecipazione. 

 

Purtroppo non me ne sono accorto e non avrei comunque saputo risolvere. 

 

Mi scuso inoltre perché anche io ho avuto problemi di connessione che hanno rallentato l'apertura del giorno (comunque avvenuta con anticipo) 

 

Prego, continuate come prima 🌈🌈

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma impari a leggere? Da ieri fino ad ora grazie.

Votami allora, ieri dicevi che ero lupa con carmy tutto il tempo ma non hai votato né me né lei, avresti potuti salvare stecata ma evidentemente non te ne fregava niente.

 

se tu leggessi noteresti che è da ieri che ho visto che nessuno provava a salvarlo che probabilmente era buono e che avevo dato un voto di merda, ma capisco che sia complicato leggere parole di senso compiuto senza alterarle come fai da tipo inizio partita.

 

ora. Veniamo a noi. Tu per come giochi positivo non sei, lo ripeto perché vedo che la comprensione del testo viene difficile:

 

- o sei narcisista e per questo non ti frega un cazzo di morire male al rogo

- o sei lupo che si passa per narcisista.

 

però vi dirò una cosa, a me di rogare il narcisista non me ne frega un cavolo. Tanto il narcisista non ruba la vittoria, si unisce, quindi per me può pure aiutarci a trovare i lupi nel giorno in cui esce fuori e come promessa lo roghiamo, non ci cambia niente.

e tra paladino, fenice e ricevitore di piuma qualche modo di evitare le morti lo abbiamo per qualche volta.

 

io al momento sono per rogare hex che si dimostra sempre tutto fumo e niente arrosto che da ieri sospetta me e carmy però carmy che aveva già un voto comunque non è andato a votarla, a me sa di incoerente, butta polvere per i flame senza però concretizzarsi, a me non sembra positivo.

 

 

Più di 10 righe ciao proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Scusate, miei cari. Interrompo un attimo per dispiacermi ufficialmente dei problemi tecnici che ieri sera verso la fine del rogo hanno reso difficile la partecipazione. 

 

Purtroppo non me ne sono accorto e non avrei comunque saputo risolvere. 

 

Mi scuso inoltre perché anche io ho avuto problemi di connessione che hanno rallentato l'apertura del giorno (comunque avvenuta con anticipo) 

 

Prego, continuate come prima 🌈🌈

Rainbow Bridge GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Scusate, miei cari. Interrompo un attimo per dispiacermi ufficialmente dei problemi tecnici che ieri sera verso la fine del rogo hanno reso difficile la partecipazione. 

 

Purtroppo non me ne sono accorto e non avrei comunque saputo risolvere. 

 

Mi scuso inoltre perché anche io ho avuto problemi di connessione che hanno rallentato l'apertura del giorno (comunque avvenuta con anticipo) 

 

Prego, continuate come prima 🌈🌈

Ah, partita annullata? Fuori i ruoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Perché avrei volentieri votato te, ma non mi andava di rogarti/ farti rogare per l ennesima volta a d1. Ogni tanto vorrei giuocare con te. Anzi, visto che sei la leader del gruppo, perché non proponi le arringhe?

No scusami non ha senso.

Se avessi avuto una tua certezza di ororo lupo, avresti votato la tua certezza.

E poi solamente dopo ti saresti preoccupato del suo compagno. 

 

Tu invece stai dicendo: ororo è certamente lupo, ma volevo votare te, solo che mi dispiaceva farti morire e quindi ho votato Shino. AH 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

No scusami non ha senso.

Se hai avessi avuto una tua certezza di ororo lupo, avresti votato la tua certezza.

E poi solamente dopo ti saresti preoccupato del suo compagno. 

 

Tu invece stai dicendo: ororo è certamente lupo, ma volevo votare te, solo che mi dispiaceva farti morire e quindi ho votato Shino. AH 

@Hexdrinker se sei narcisista parla sereno che tanto ti roghiamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.