Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

7 ore fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma avevi anche una motivazione seria per preferire lui a Bucche

Bucche ha fatto una mossa molto esplicita e forte mentre stecata a parte difendersi in quel momento non stava dicendo nulla. Quindi si ha attirato molto di più la mia attenzione di Bucche. 

Comunque a questo punto (data la spiegazione che hai dato sul narcisista) credo che Stecata anche per altri messaggi che ha scritto possa essere uno dei cs con ruolo, mannaggia, spero il masochista ma siamo sempre sfigati

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Carmy ha scritto:

Ma perché allora Stecata non ha risposto a Jack quando gli ha chiesto se fosse ruolo? O mi sono persa la risposta?

Perché si è lasciato morire senza dire nulla, non è il comportamento di un ruolo no?

Appunto è più il comportamento da cs che non dice nulla perché poteva essere anche masochista 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Cioè appunto.come lupo Vado ad uccidere uno che non mi accusa e rogo uno che mi difende. Mi state offendendo eh

Non ti pensava lupo, ma narcisista sì. E come detto sopra, potresti benissimo essere un lupo che si finge narcisista per evitare il rogo. Cioè se un buono gioca come stai facendo tu allora siamo al dessert 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si l’ho letto ma almeno propongo qualcosa te che dici a parte non fare niente? Mi sono solo ricordata male che non era ultimo ma a random e quindi)? Famo tutta la partita senza rogare chiunque si fa passare per narcisista? A sto punto diamo la resa? Parla e proponi e continuo a dire che te mi pari più lupo che finge il narcisista quindi non ho problemi a rogarti 

Almeno non propongo strategie su basi sbagliate, che cambiano tutto il ragionamento eh. Se fossi lupo avrei trovato modo di marciarci sopra mentre ti faccio notare i tuoi errori per riportarti sulla.retra cia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Almeno non propongo strategie su basi sbagliate, che cambiano tutto il ragionamento eh. Se fossi lupo avrei trovato modo di marciarci sopra mentre ti faccio notare i tuoi errori per riportarti sulla.retra cia

Quaqquaraqquà proponi qualcosa al posto di non fare niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

@10mac

 

Ciccio ho detto solo la pura verità 😎, come ho scritto a giorno 0: diamo a Cesare quello che è di Cesare. Se vengo ignorata, poi rompo le balle e questo lo sai 

 

 


si ma lo so che lo avevi detto prima tu. Però boh, rimarcarlo la vedevo più come una cosa da cattivo che vuole farsi vedere attivo. Diciamo che erano impressioni da inizio partita. Da ieri sera mi sembrano tutti lupi, quindi quel dettaglio lo lascerei in disparte ora 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Non ti pensava lupo, ma narcisista sì. E come detto sopra, potresti benissimo essere un lupo che si finge narcisista per evitare il rogo. Cioè se un buono gioca come stai facendo tu allora siamo al dessert 

Ordino una viennetta allora. Ed ora vado a lavoro e non ci sentiremo per un po'. Mi manchi già

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@Carmy @Bucche @Pride Dreemurr @~Hyd @10mac @Lorusgra 

 

ma vi pare una risposta di un giocatore buono che vuole cercare i lupi e partecipare?


no. Ma anche molti altri post sono brutti. Sono in difficoltà. Shino posta solo se qualcuno la accusa, Mario pure. Bucche è convinto su carmy. Carmy si incazza. Ororo è convinta su hex che a sua volta è convinto su carmy e ororo.

sto facendo molta fatica perché in teoria ci sono solo due lupi e mi sarei aspettato meno chaos. Colpa di noi buoni ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vabbè raga, io che sto ad inizio giorno 1 e leggo contemporaneamente inizio giorno 2, trovo paradossole che da come si è passati ad una carmy che difende un hex. Ad una carmy che dà addosso ad hex xD. 

 

@OroroMunroe come fai a dire che non ci frega nulla rogare il narcisista? Quello ci ammazza uno della fazione villaggio se lo roghiamo. Ci cambia eccome. 


bentornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha scritto:

Appunto è più il comportamento da cs che non dice nulla perché poteva essere anche masochista 

Mah non lo so. Non ha detto nulla sul suo ruolo ok, però quando ha capito che sarebbe morto si è messo in modalità Stecata odioso che vorrebbe offendere tutti  

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

@mariosan cosa pensi di hex? 
e di tutti gli altri?

 

@Shinobu Sanada pure tu! 
 

scusate ma non so a memoria i giocatori XD

Già ieri mi hai convinto su stecata e ti odio per questo, oggi mi stai convincendo pure su hex. Ma non risponde sempre così e partecipa sempre poco? O credi sia solo in questa così perché è cattivo? Comunque Hex Bucche Pride Hyd 10Mac i due lupi stanno tra questi, tu e carmy mi sembrate buone. Shinobu è andata forte contro Jack sbagliando ieri, però non scrive post brutti e Gra non sta scrivendo ma secondo me ora che torna si capirà che è buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Mah non lo so. Non ha detto nulla sul suo ruolo ok, però quando ha capito che sarebbe morto si è messo in modalità Stecata odioso che vorrebbe offendere tutti  

No aspe stava offendendo già 4 ore prima col voto di ororo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


si ma lo so che lo avevi detto prima tu. Però boh, rimarcarlo la vedevo più come una cosa da cattivo che vuole farsi vedere attivo. Diciamo che erano impressioni da inizio partita. Da ieri sera mi sembrano tutti lupi, quindi quel dettaglio lo lascerei in disparte ora 😅

Ormai ho capito una cosa di me: se mi tocchi scatto e mi hai fatto scattare xD 

Vabbè cmq era una futilità quella di giorno 0, in realtà, è che mi sembrava che nessuno mi avesse letta e ho puntato i piedi. 

Invece complimenti a te per la dichiarazione di giorno 1. Devo ancora capire come interpretarla. 

 

@OroroMunroe @Hexdrinkerecco cosa non mi tornava sulla storia del rogo del narcisista. Io non ricorderò il regolamento, ma almeno lo leggo quell'unica volta.

Vi ribadisco che rogare il narcisista e dire che non ce ne frega nulla è una cazzata, però come diceva lo stesso Mac, non è che possiamo non rogare perché forse è narcisista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ormai ho capito una cosa di me: se mi tocchi scatto e mi hai fatto scattare xD 

Vabbè cmq era una futilità quella di giorno 0, in realtà, è che mi sembrava che nessuno mi avesse letta e ho puntato i piedi. 

Invece complimenti a te per la dichiarazione di giorno 1. Devo ancora capire come interpretarla. 

 

@OroroMunroe @Hexdrinkerecco cosa non mi tornava sulla storia del rogo del narcisista. Io non ricorderò il regolamento, ma almeno lo leggo quell'unica volta.

Vi ribadisco che rogare il narcisista e dire che non ce ne frega nulla è una cazzata, però come diceva lo stesso Mac, non è che possiamo non rogare perché forse è narcisista. 

Quindi secondo te lo si dovrebbe rogare, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carmy evito di rispondere ad ogni singolo post trovato su giorno 1, anche se mi sento malissimo a non farlo. Mi fate prudere le mani. Ma a questo post in cui ti dici probabilmente buona e dici probabilmente perché tizio non sa il tuo ruolo, non l'ho davvero capito. Qualsiasi ruolo tu sei, sei buona in teoria. Quel probabilmente non mi è piaciuto proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Carmy evito di rispondere ad ogni singolo post trovato su giorno 1, anche se mi sento malissimo a non farlo. Mi fate prudere le mani. Ma a questo post in cui ti dici probabilmente buona e dici probabilmente perché tizio non sa il tuo ruolo, non l'ho davvero capito. Qualsiasi ruolo tu sei, sei buona in teoria. Quel probabilmente non mi è piaciuto proprio 

Si anche io lo avevo notato infatti mi sono subito pentito di non aver doppiato lei invece di stecata ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.