Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

 

Reputi bucche lupo? 

Mario tu mi piaci, non lo nego. Spiegami se oggi hai ancora vibes di un bucche lupo, a me non pare sinceramente. 

 

@mariosan

Ok dopo sta cagat che gli Astenuti sono buoni mi rimangio quello che ho detto su bucche. Credo sia probabilmente cattivo (più narcisista che lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Poi dite che mi fisso. Da contadino sto post che senso ha. 

Siamo passati dal voto a profusione Hex, ma non lo voto, tanto lo faranno gli altri? 

Voto shino perché sapeva che non sarebbe morta. Devo pensare che stanno insieme le due a sto punto? 

Hex poi peggio di lei, poi. Tutto il giorno a rompere l'anima ad ororo e carmy e poi pure lui vota shino. 

 

 

Madonna ragazzi mi flippa il cervello. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Poi dite che mi fisso. Da contadino sto post che senso ha. 

Siamo passati dal voto a profusione Hex, ma non lo voto, tanto lo faranno gli altri? 

Voto shino perché sapeva che non sarebbe morta. Devo pensare che stanno insieme le due a sto punto? 

Hex poi peggio di lei, poi. Tutto il giorno a rompere l'anima ad ororo e carmy e poi pure lui vota shino. 

 

 

Madonna ragazzi mi flippa il cervello. 

 

Interessante questa valutazione però un lupo perché dovrebbe votare un suo compare dicendo "so che non morirà" evitando in tal modo di crearsi l'alibi?

@OroroMunroe rileggi shinobu e dimmi se ti sembra buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Poi dite che mi fisso. Da contadino sto post che senso ha. 

Siamo passati dal voto a profusione Hex, ma non lo voto, tanto lo faranno gli altri? 

Voto shino perché sapeva che non sarebbe morta. Devo pensare che stanno insieme le due a sto punto? 

Hex poi peggio di lei, poi. Tutto il giorno a rompere l'anima ad ororo e carmy e poi pure lui vota shino. 

 

 

Madonna ragazzi mi flippa il cervello. 

 

E pensa che io ieri ho vissuto sta situazione così capisci il mio stress psico fisico 

11 minuti fa, mariosan ha scritto:

Se dice cagate anche da buono va rogato 

Mario ma che stai dicendo? Ma se è buono vuoi rogare un buono? 😬😬😬

piuttosto si fanno capire le cose ma che cazzo non ti ci mette pure tu che io di te mi fido ma cominci a puzzare se fai così 

9 minuti fa, mariosan ha scritto:

Interessante questa valutazione però un lupo perché dovrebbe votare un suo compare dicendo "so che non morirà" evitando in tal modo di crearsi l'alibi?

@OroroMunroe rileggi shinobu e dimmi se ti sembra buona 

Non ho capito cosa hai detto sopra comunque a me shino non sembra cattiva.

tu piuttosto mi spieghi perché i tuoi sospetti sono riassunti nel post di jack? Non te li deve fa mica un altro I sospetti eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

piuttosto si fanno capire le cose ma che cazzo non ti ci mette pure tu che io di te mi fido ma cominci a puzzare se fai così 

È una frase provocatoria

Ad ora io non so nulla di Bucche tranne che sta dicendo cagate. Se pure si scoprisse nei retroscena che è buono io non mi pentirei di averlo rogato perché sta giocando in maniera deleteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

È una frase provocatoria

Ad ora io non so nulla di Bucche tranne che sta dicendo cagate. Se pure si scoprisse nei retroscena che è buono io non mi pentirei di averlo rogato perché sta giocando in maniera deleteria.

Deleteria perché ho detto che oggi non voterei Hyd e Pride. Wow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

+ perché stai andando contro di me

+ perché togliere gente a caso dai sospetti perché si è sbagliato

Quindi come Carmy accusi di rimando. Segno. 

Togliere gente dai sospetti è la stessa cosa che aggiungerli. In ogni caso l'importante è cercare di trovare i cattivi, il metodo non cambia il risultato. 

Poi ho detto a più riprese che posso cambiare idea, mica ho scagionato da ora fino a fine partita loro due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma stai leggendo cosa scrivo?

Lo sta facendo in malafede ed in più toglie dai sospetti gente muta per motivazioni a cazzo di cane. Quindi non è solo un'accusa di rimando

 

ma anche io non sono d'accordo sull'escludere pride e hyd ma gliel'ho detto che non ero d'accordo e ho provato a ragionarci. Come fai a dire che è in malafede? A me tornano alcuni dei suoi ragionamenti. Io non ti ricordo così Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque invito caldamente i buoni a giocare da buoni. Se perdiamo questa partita è perché alcuni buoni stanno deliberatamente giocando da lupi.

 

Io per ora non mi schiodo, sarà un disco rotto ma i lupi sono tra mario, shino, pride e hyd. Nessuno dei quattro sta facendo molto per farsi capire buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

ma anche io non sono d'accordo sull'escludere pride e hyd ma gliel'ho detto che non ero d'accordo e ho provato a ragionarci. Come fai a dire che è in malafede? A me tornano alcuni dei suoi ragionamenti. Io non ti ricordo così Mario.

Siete tutti impazziti secondo me.

@Lorusgra falli tornare sulla retta via

Ora vado ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

comunque invito caldamente i buoni a giocare da buoni. Se perdiamo questa partita è perché alcuni buoni stanno deliberatamente giocando da lupi.

 

Io per ora non mi schiodo, sarà un disco rotto ma i lupi sono tra mario, shino, pride e hyd. Nessuno dei quattro sta facendo molto per farsi capire buono.

Io ho già detto tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

@Lorusgra di te mi fido. Mi aiuti a dipanare la matassa?

Tengo tanto bisogno io di aiuto xD

Si, però, cerchiamo di capirci qualcosina. 

Purtroppo lo devo dire: Mario sia prima che dopo il voto a Stecata ha scritto delle cose che non avevano senso con motivazioni al voto a stecata. 

Detto questo. 

 

@mariosan seriamente la teoria che hai capito Stecata ruolo cs inconsapevole, da dove ti esce? Cioè come faceva Stecata ad essersi capito ruolo inconsapevole e ad averlo detto in piazza. 

 

Cioè non lo so davvero se ti stai dichiarando ad cazzum con un presunto grigio ancora in giro o vi è la possibilità che tu sia in malafede. 

 

@10mac te che pensi? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Tengo tanto bisogno io di aiuto xD

Si, però, cerchiamo di capirci qualcosina. 

Purtroppo lo devo dire: Mario sia prima che dopo il voto a Stecata ha scritto delle cose che non avevano senso con motivazioni al voto a stecata. 

Detto questo. 

 

@mariosan seriamente la teoria che hai capito Stecata ruolo cs inconsapevole, da dove ti esce? Cioè come faceva Stecata ad essersi capito ruolo inconsapevole e ad averlo detto in piazza. 

 

Cioè non lo so davvero se ti stai dichiarando ad cazzum con un presunto grigio ancora in giro o vi è la possibilità che tu sia in malafede. 

 

@10mac te che pensi? 

 

 

Non ho quel ruolo basta rileggerselo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.