Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Adesso, mariosan ha scritto:

Oggi?

Mario tu fino a poco fa hai dato carmy negativa l’hai data lupa in tutte le salse non hai MAI accennato a lei ruolo,  OGGI te ne esci che da ieri la pensavi ruolo ma allora sei incoerente e questa cosa non mi piace come non mi piace come hai votato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma dici cose non attinenti a quelle che sta facendo bucche dai

No,

no,

no.

 

io dico sempre cose attinenti Mario 

Adesso, Bucche ha scritto:

Ragazzi si vede lontano un miglio che stanno dicendo tutto e il contrario di tutto. 

Miracoli non posso farne... 

eh purtroppo mi piange il cuore due volte. Mi sa che i lupi so proprio loro, e che a sto punto hex sia narcisista ( @~Hyd tranqui so che per te sono solo io e amo essere in cima ai tuoi pensieri) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Mario tu fino a poco fa hai dato carmy negativa l’hai data lupa in tutte le salse non hai MAI accennato a lei ruolo,  OGGI te ne esci che da ieri la pensavi ruolo ma allora sei incoerente e questa cosa non mi piace come non mi piace come hai votato 

Non ho detto che Carmy sarebbe stato il mio rogo di oggi stavo valutando tutti come ho detto di 10mac di bucche di pride (che nei suoi pochi post mi ha convinto) e anche di hid e di shinobu.

Ho sempre detto che te e carmy vi vedevo buone (LEGGETEMI PORCO ZIO)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ok, modifico la mia percentuale lupesca, @mariosanda 60% lupo, precipita a 0,0% lupo. 

 

A dopo per altri cambianti di idea...

 

Questo è davvero interessante. E pensare che rileggendo Mario ti stavo quasi per rivalutare. Sicura di non avere inteso fischi per fiaschi ? Perché pure io ci ho visto una mezza rivelazione in Mario, ma penso proprio che se la stia inventando.

 

20 minuti fa, mariosan ha scritto:

No io sono buono 100% e chiunque mi voti sta facendo il gioco dei lupi. Quindi o è lupo lui stesso o in malafede. 

@Shinobu Sanada io ieri non mi sarei mai messo a scrivere heyyy carmy è ruolo,  al massimo dicevo ma che cazzo state a fa. La sua difesa però a me non era piaciuta ieri e dopo aver votato stecata mi son pentito, cosa cacchio significa che non l ho mai scritto in un post esplicitamente . Cioè raga svegliaaaaaaa

 

Mica dico che dovevi scrivere "ohyyy Carmy è ruolo". Dico solo che se penso che uno sia ruolo non gli dico "ti voterei per la difesa" oppure "vorrei doppiarti", queste sono cose che dico a uno che penso cattivo. Tu non hai mai detto mezza parola buona su Carmy, però la credevi ruolo, okke .... 

Cmq oggi mi state tiltando voi due, sappiatelo, e il cavolo di Narcisista pure, qua pare che volete rogare tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

E hai sbagliato per cosa? Quotami il messaggio che te lo ha reso buono perché in questo momento a me sembra molto cattivo :D e comunque praticamente tu trovi cattivo chi ti sospetta e trovi buono chi ti dice buona 

No oro,lascia stare me, davvero. Rileggi Mario e prova a dirmi cosa ne pensi con calma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

No,

no,

no.

 

io dico sempre cose attinenti Mario 

eh purtroppo mi piange il cuore due volte. Mi sa che i lupi so proprio loro, e che a sto punto hex sia narcisista ( @~Hyd tranqui so che per te sono solo io e amo essere in cima ai tuoi pensieri) 

Ma tu ti droghi ahahahahahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Non ho detto che Carmy sarebbe stato il mio rogo di oggi stavo valutando tutti come ho detto di 10mac di bucche di pride (che nei suoi pochi post mi ha convinto) e anche di hid e di shinobu.

Ho sempre detto che te e carmy vi vedevo buone (LEGGETEMI PORCO ZIO)

Ma se volevi votarla ieri e dicevi che non ti piaceva e oggi non è che sembravi diverso ma Mario ma davvero dai 

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

No oro,lascia stare me, davvero. Rileggi Mario e prova a dirmi cosa ne pensi con calma.

 

No, ora mi quoti il post o io ti voto perché te lo stai inventando sto cambio.

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Ma tu ti droghi ahahahahahhahahaha

Non posso costa troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questo è davvero interessante. E pensare che rileggendo Mario ti stavo quasi per rivalutare. Sicura di non avere inteso fischi per fiaschi ? Perché pure io ci ho visto una mezza rivelazione in Mario, ma penso proprio che se la stia inventando.

 

 

Mica dico che dovevi scrivere "ohyyy Carmy è ruolo". Dico solo che se penso che uno sia ruolo non gli dico "ti voterei per la difesa" oppure "vorrei doppiarti", queste sono cose che dico a uno che penso cattivo. Tu non hai mai detto mezza parola buona su Carmy, però la credevi ruolo, okke .... 

Cmq oggi mi state tiltando voi due, sappiatelo, e il cavolo di Narcisista pure, qua pare che volete rogare tutti. 

Shinobu rilassati. L'ho votata? Secondo te perché ho votato stecata e non lei? Ragiona però sennò stai buttando merda su uno buono e la gente in malafede VEDASI BUCCHE, sfrutta ste valutazioni errate per giustificare i loro voti di merda. Cosa sto dicendo da stamattina ? Prendi i miei post di oggi. Come ho giustificato il voto a stecata piuttosto che a Carmy (domanda che mi ha posto gra?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Shinobu rilassati. L'ho votata? Secondo te perché ho votato stecata e non lei? Ragiona però sennò stai buttando merda su uno buono e la gente in malafede VEDASI BUCCHE, sfrutta ste valutazioni errate per giustificare i loro voti di merda. Cosa sto dicendo da stamattina ? Prendi i miei post di oggi. Come ho giustificato il voto a stecata piuttosto che a Carmy (domanda che mi ha posto gra?)

Secondo me hai votato di Merda pure te però stellina

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariosan ha scritto:

Già ieri mi hai convinto su stecata e ti odio per questo, oggi mi stai convincendo pure su hex. Ma non risponde sempre così e partecipa sempre poco? O credi sia solo in questa così perché è cattivo? Comunque Hex Bucche Pride Hyd 10Mac i due lupi stanno tra questi, tu e carmy mi sembrate buone. Shinobu è andata forte contro Jack sbagliando ieri, però non scrive post brutti e Gra non sta scrivendo ma secondo me ora che torna si capirà che è buona. 

@OroroMunroe però da ora in poi non rompermi il cazzo grazie tesoro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Comunque per me carmy che fa sti cambi di percentuali senza spiegare ed illustrare il motivo agli altri sale in cima alla classifica di quelle che voterò 

Lo sai che c'è un lupo grigio?

Bastava leggere le prime due pagine di questo giorno per capire cosa io pensassi di Carmy 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Come puoi sapere che cosa e Bucche? La non incoerenza non implica l essere buono. I buoni sono pazzi cambiano idea perché non sanno un cazzo 

Bucche anche cambia idea ma ci mette la ratio dietro,  a differenza di altri.
io so solo che mi stai facendo vacillare su di te  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.