Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Bucche vota Carmy (1)

OroroMunroe vota Stecata (1)

Mariosan vota Stecata (2)

10Mac vota Mariosan (1)

ShinobuSanada vota Hexdrinker (1)

Carmy vota ShinobuSanada (1)

Stecata vota Carmy (2)

JackShepard vota Bucche (1)

Hexdrinker vota ShinobuSanada (2)

Vedendo i voti ed avendo una sondata L su Carmy anche io avrei pensato mariosan cattivo però mariosan si sta dando fiorista dal primo post ed ha spiegato 100 volte il suo voto. 

Il più lupo con carmy lupo mi sembra Hex o uno degli astenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

"Secondo me" non vuol dire un bel cazzo di niente. Se dici una cosa così in piazza è evidente che gli altri ti leggeranno come fiorista.

Stecata ha scritto che votava per salvarsi che è ben diverso. Questa cosa la può fare anche un cs perché tanto sa di essere buono. 

 

@Lorusgra @OroroMunroe @mariosan 

Il voto per salvarmi io l' ho letto come " non sono narcisista". Poi se avesse veramente voluto votare per salvarsi avrebbe votato un alto a 2 (che non c'era), allora doveva aspettare, ma probabilmente boh, magari non aveva la possibilità di essere on

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Stasera voto Carmela. Ma con il cuore spezzato. Inoltre stamattina tutte voi donzelle pensavate a me, mentre ora non mi cagate di striscio. Sono triste. Ti offro però una 🍻 in segno di pace.

Bravo dalla vinta a uno che gioca come Bucche complimenti per la logica e l'intuito anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 Oggi ho riletto Mario e l'ho difeso perché mi pareva una dichiarazione quella che ha fatto. Perciò ho fatto retromarcia. E sono lupa? Cosa cavolo mi interessava di difenderlo in pubblica se tanto sta notte eventualmente potevo associarlo. E io son lupa?
- il veggente non è un ruolo dimostrabile. Bucche ha messo le basi per un furto di ruolo uscendosene oggi con sta cazzata. Tanto rischia meno di essere smentito così che non con la fiorista.

 

Solo che non sapeva bene cosa rubarsi tra i due ruoli quindi si è tenuto aperto due possibilità. Ha visto che è uscito Mario a darsi fioristq (o perlomeno a lasciare indizi) ha fatto marcia indietro e ha spinto sul dirsi veggente che tanto è inconsapevole.

 

.E io sono lupa? Bucche ora si giustifica dicendo che quel posto erano sue opinioni. Si ma a posteriori è facile far passare questa cosa come un'opinione, soprattutto se comunque di base stai mentendo a prescindere.

- non solo vota Mario e poi dice che la sondata losca è su di me. E IO SONO LUPA??!!
-Ah e per ultimo, e non meno importante, mi sto addirittura dando cs e non un ruolo consapevole. Ammazza che mega strategia da lupo darmi un ruolo sacrificabile non dimostrabile e inconsapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bucche vota Carmy (1)

OroroMunroe vota Stecata (1)

Mariosan vota Stecata (2)

10Mac vota Mariosan (1)

ShinobuSanada vota Hexdrinker (1)

Carmy vota ShinobuSanada (1)

Stecata vota Carmy (2)

JackShepard vota Bucche (1)

Hexdrinker vota ShinobuSanada (2)

Vedendo i voti ed avendo una sondata L su Carmy anche io avrei pensato mariosan cattivo però mariosan si sta dando fiorista dal primo post ed ha spiegato 100 volte il suo voto. 

Il più lupo con carmy lupo mi sembra Hex o uno degli astenuti

Mario mi riassumi cosa sei e cosa hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Carmy ha scritto:

"Secondo me" non vuol dire un bel cazzo di niente. Se dici una cosa così in piazza è evidente che gli altri ti leggeranno come fiorista.

Stecata ha scritto che votava per salvarsi che è ben diverso. Questa cosa la può fare anche un cs perché tanto sa di essere buono. 

 

@Lorusgra @OroroMunroe @mariosan 

C'è differenza tra dire "secondo me è ruolo" e "Stecata è ruolo". Ma è ovvio che pur di salvarti sei disposta a dire la qualunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bucche vota Carmy (1)

OroroMunroe vota Stecata (1)

Mariosan vota Stecata (2)

10Mac vota Mariosan (1)

ShinobuSanada vota Hexdrinker (1)

Carmy vota ShinobuSanada (1)

Stecata vota Carmy (2)

JackShepard vota Bucche (1)

Hexdrinker vota ShinobuSanada (2)

Vedendo i voti ed avendo una sondata L su Carmy anche io avrei pensato mariosan cattivo però mariosan si sta dando fiorista dal primo post ed ha spiegato 100 volte il suo voto. 

Il più lupo con carmy lupo mi sembra Hex o uno degli astenuti

 

Ma quindi abbiamo di nuovo cambiato idea ? Carmy non era la più buona di tutti, ruolo che solo tu avevi capito, da preservare e tenere cara cara ? 

 

7 minuti fa, Carmy ha scritto:

 Oggi ho riletto Mario e l'ho difeso perché mi pareva una dichiarazione quella che ha fatto. Perciò ho fatto retromarcia. E sono lupa? Cosa cavolo mi interessava di difenderlo in pubblica se tanto sta notte eventualmente potevo associarlo. E io son lupa?
- il veggente non è un ruolo dimostrabile. Bucche ha messo le basi per un furto di ruolo uscendosene oggi con sta cazzata. Tanto rischia meno di essere smentito così che non con la fiorista.

 

Solo che non sapeva bene cosa rubarsi tra i due ruoli quindi si è tenuto aperto due possibilità. Ha visto che è uscito Mario a darsi fioristq (o perlomeno a lasciare indizi) ha fatto marcia indietro e ha spinto sul dirsi veggente che tanto è inconsapevole.

 

.E io sono lupa? Bucche ora si giustifica dicendo che quel posto erano sue opinioni. Si ma a posteriori è facile far passare questa cosa come un'opinione, soprattutto se comunque di base stai mentendo a prescindere.

- non solo vota Mario e poi dice che la sondata losca è su di me. E IO SONO LUPA??!!
-Ah e per ultimo, e non meno importante, mi sto addirittura dando cs e non un ruolo consapevole. Ammazza che mega strategia da lupo darmi un ruolo sacrificabile non dimostrabile e inconsapevole. 

 

Però la partita di Bucche è coerente con quello che dice, ti vota, ti sonda e come tu stessa hai detto, ha parlato solo di te. L'unico neo resta quel voto a Mario, ma conoscendo Bucche alla fine manco mi stupisce più di tanto. Lui è folle. Tra l'altro questa dichiarazione da Fiorista io non l'ho percepita come tale. Per ultimo, ma non meno importante, perché non l'hai ancora votato se sai che sta mentendo ? 

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, mariosan ha scritto:

Bucche però con carmy vsita L cosa ti ha fatto escludere pride gra e hid dai potenziali cattivi?

Cioè non aver votato uno diverso da Carmy non equivale a salvarla? 

L'ho già spiegato, lo trovo troppo rischioso da lupo stare senza votare e beccarsi un voto in più. Però ora non tenere conto di quello, perché soprattutto Pride mi sembra sospetto. 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma quindi abbiamo di nuovo cambiato idea ? Carmy non era la più buona di tutti, ruolo che solo tu avevi capito, da preservare e tenere cara cara ? 

 

 

Però la partita di Bucche è coerente con quello che dice, ti vota, ti sonda e come tu stessa hai detto, ha parlato solo di te. L'unico neo resta quel voto a Mario, ma conoscendo Bucche alla fine manco mi stupisce più di tanto. Lui è folle. Tra l'altro questa dichiarazione da Fiorista io non l'ho percepita come tale. Per ultimo, ma non meno importante, perché non l'hai ancora votato se sai che sta mentendo ? 

 

La domanda più importante, per voi, dovrebbe essere "perché non propone die potenziali lupi?". Son tre giorni che non lo fa eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Però la partita di Bucche è coerente con quello che dice, ti vota, ti sonda e come tu stessa hai detto, ha parlato solo di te. L'unico neo resta quel voto a Mario, ma conoscendo Bucche alla fine manco mi stupisce più di tanto. Lui è folle. Tra l'altro questa dichiarazione da Fiorista io non l'ho percepita come tale. Per ultimo, ma non meno importante, perché non l'hai ancora votato se sai che sta mentendo ? 

 

È coerente se hai già pensato di rubarsi un ruolo infatti. Non l'ho ancora votato perché a differenza dei suoi voti da cattivo e basta, io vorrei capire se è una finta per darsi narcisista o semplicemente lupo.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Carmy ha scritto:

È coerente se hai già pensato di rubarsi un ruolo infatti. Non l'ho ancora votato perché a differenza dei suoi voti da cattivo e basta, io vorrei capire se è una finta per darsi narcisista o semplicemente lupo.

Carmy però a meno che veggente e fiorista non siano stecata e jack né Mario né Bucche stanno rubando un ruolo o sarebbero stati contestati 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Carmy però a meno che veggente e fiorista non siano stecata e jack né Mario né Bucche stanno rubando un ruolo o sarebbero stati contestati 

Ma magari il vero veggente non si è risvegliato a notte 0 come vuol fare credere Bucche.. eddai su ma che domanda è... E che domanda è pure quella di @Shinobu Sanada , ovvio che non lo voto col narcisista in gioco. Bah 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma magari il vero veggente non si è risvegliato a notte 0 come vuol fare credere Bucche.. eddai su ma che domanda è... E che domanda è pure quella di @Shinobu Sanada , ovvio che non lo voto col narcisista in gioco. Bah 

Ok ma vedi mariosicuro è buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ma magari il vero veggente non si è risvegliato a notte 0 come vuol fare credere Bucche.. eddai su ma che domanda è... E che domanda è pure quella di @Shinobu Sanada , ovvio che non lo voto col narcisista in gioco. Bah 

Ma pure se il veg si svegliasse Bucche roga e vince che gli frega a lui scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giumenta ha scritto:

Ora va bene tutto che sto guardando e devo fare la gavetta in silenzio, ma non credo che la matematica euclidea esista 🤔

Ciao giumenta! Forse non lo sapevi ma non è consentito commentare il topic se non sei in gioco o se sei morto, tu sei compagno di chat quindi puoi leggere ma non commentare qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Poesia per Carmela: io ieri ti ho graziato, ma oggi un voto pesante ti ho dato. Fra poco vado al cinema, si proprio a Limena. Un giorno ti inviterò, ma so già che te mi dirai di no: 5 rose di bucche ti ho donato, e te manco mi hai cagato

Le ho chiesto se fosse single e non mi ha risposto... Per forza che viene sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ciao giumenta! Forse non lo sapevi ma non è consentito commentare il topic se non sei in gioco o se sei morto, tu sei compagno di chat quindi puoi leggere ma non commentare qui 

Sono talmente pro che attiro commenti da non giocatori eh. Seguitemi o popolo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Le ho chiesto se fosse single e non mi ha risposto... Per forza che viene sondata. 

Carmy è una gnocca pazzesca a volte penso di non essere etero quando la guardo *w*

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Carmela sta con me, quindi sciò

Te piacerebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.