Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Shinobu Sanada perché non valiti l'ipotesi di Bucche narcisista? Perché sai che tu sei il lupo? Da cs certe domande te le poni, invece stai seguendo una sola logica, quella che ti conviene di più da cattiva.

 

Guarda che se non ho ancora votato è proprio perché mi sto facendo mille pare mentali. Vero che Bucche potrebbe anche essere Narcisista come hai detto, ma in realtà potrebbe anche essere Lupo che tenta la giocata folle eh....ma io al momento non ho info e ci sta un Veggente non smentito che mi sta dando una sondata Lupo su una persona che già sospettavo. Mentre il sedicente Veggente mi pare buono da inizio partita ed è coerente con quello che dice. Fidati che ci sto rimuginando fin troppo, ma da qualche parte devo pur partire. Inoltre come diceva stamattina Ororo, se abbiamo paura di rogare qualcuno che pensiamo negativo solo perché potremmo uccidere il Narcisista allora non ha senso continuare a giocare, quindi sta cosa di te non la capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Guarda che se non ho ancora votato è proprio perché mi sto facendo mille pare mentali. Vero che Bucche potrebbe anche essere Narcisista come hai detto, ma in realtà potrebbe anche essere Lupo che tenta la giocata folle eh....ma io al momento non ho info e ci sta un Veggente non smentito che mi sta dando una sondata Lupo su una persona che già sospettavo. Mentre il sedicente Veggente mi pare buono da inizio partita ed è coerente con quello che dice. Fidati che ci sto rimuginando fin troppo, ma da qualche parte devo pur partire. Inoltre come diceva stamattina Ororo, se abbiamo paura di rogare qualcuno che pensiamo negativo solo perché potremmo uccidere il Narcisista allora non ha senso continuare a giocare, quindi sta cosa di te non la capisco. 

Shino, bucche non può essere narcisista. Pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Guarda che se non ho ancora votato è proprio perché mi sto facendo mille pare mentali. Vero che Bucche potrebbe anche essere Narcisista come hai detto, ma in realtà potrebbe anche essere Lupo che tenta la giocata folle eh....ma io al momento non ho info e ci sta un Veggente non smentito che mi sta dando una sondata Lupo su una persona che già sospettavo. Mentre il sedicente Veggente mi pare buono da inizio partita ed è coerente con quello che dice. Fidati che ci sto rimuginando fin troppo, ma da qualche parte devo pur partire. Inoltre come diceva stamattina Ororo, se abbiamo paura di rogare qualcuno che pensiamo negativo solo perché potremmo uccidere il Narcisista allora non ha senso continuare a giocare, quindi sta cosa di te non la capisco. 

Io non capisco come fai a vedere coerenza in Bucche dopo il messaggio che ti ho riportato con tutta la pappetta delle due azioni contradditorie riportate (compreso voto a Mario). Mi sento presa in giro se parli di coerenza associata a lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Ti ripeto c'è un grigio in partita ed io non penso sia morto. Quindi sputtanare i ruoli altrui lo lascio fare a Jack :)


 

guarda che anche io sono fortissimo a sputtanare ruoli eh

ma sai perché? Perché di solito dietro le mezze frasi ci sono lupi. Io ho capito perfettamente cosa ti sei dato e ho anche letto che poi hai ritrattato e ora lo stai dicendo di nuovo. Ma se l’ho capito io e se dici che si capisce sono sicuro che lo hanno capito anche i lupi. Quindi anche tu ti sei dichiarato

 

gne gne gne

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Faccio chiarezza, altrimenti non ci smuoviamo. 

Ho sondato Stecata e non ho avuto responso. 

Ho sondato Carmy losca. 

 

Viene automatico capire perché abbia votato Mario. C'è correlazione tra lui e Carmy ed è palese. Inoltre penso che se ieri Carmy fosse rogata non sarebbe stato un danno grosso per il branco, perché lei è molto probabilmente corazzato (sarebbe stato un danno numerico, non di potere. In ogni caso Mario ha votato Stecata salvandola e qua il dubbio su di loro). Quindi penso Mario grigio, ecco perché il voto. 

 

Avevo messo Ororo in lista oggi perché su Mario non ero convinto, poi i post successivi mi hanno dato una buona conferma e sinceramente penso sia la strada giusta. 

Tanto vi dovevo, a voi le conclusioni. 

Aspetto con ansia attacchi da parte di Carmy e Mario che mi daranno dell'incoerente 🙂


uh la la.

 

quindi roghiamo carmy e tutti i cs sondano bucche. Funziona mi pare.

controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Sono fioraia ho visto stecata ruolo inconsapevole. 

Se bucche mente e sta giocando da cattivo quindi potrebbe,  allora era stecata. Se non lo fa ci ha rovinati una partita e l abbiamo probabilmente persa , grazie bucche 


e io lo avevo capito che ti davi fioraia ma poi avevi ritrattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, mariosan ha scritto:

Interessante questa valutazione però un lupo perché dovrebbe votare un suo compare dicendo "so che non morirà" evitando in tal modo di crearsi l'alibi?

@OroroMunroe rileggi shinobu e dimmi se ti sembra buona 

Il mio ragionamento nasce dal fatto che votarla in quel modo non aveva senso. Ha messo 4 persone tra i sospetti. Ne ha torchiati due che dava cattivi, ma vota un terzo perché tanto non era a rischio. Cioè comprenderai anche tu che non ha proprio senso la giocata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Shinobu Sanada aspetto per votare in base a chi voterai tu.

Se voti me allora Bucche è lupo con te.

Se voti Bucche allora da lupa ti fregherebbe poco di lui perché tanto va in ogni caso a tuo vantaggio la morte del narcisista. Quindi aspetto.

 

Cioè ragazzi più di giocare a carte totalmente scoperte come sto facendo non so che altro posso dire per dimostrare la mia bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Mi ero scordato completamente di Gra... Però per quello che ha scritto mi sembrava ok. Certo ora quello che avevo detto su hyd e Pride non conta più, perché attualmente la dichiarazione di Mario mi ha smontato quello che avevo pensato. 


 

se a fine partita gra è lupa mi prendo una lunga pausa…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Guarda a te manco ti commento perché sei ridicolo di tuo. 

 

In compenso chiedo a 

@Lorusgra

@hyd 

è normale che ad inizio giorno Bucche si stava dando fiorista e ora si spaccia veggente dando me losca ma votando mario? E aggiungendo dopo che Mario è sicuramente lupo? Senza averlo sondato a detta sua.

Insomma se lo ritenete più credibile di me, alzo le mani.

 


sei lupa. Non hai detto chi collegavi col corriere… tana per carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, 10mac ha scritto:


che nomi hai dato finora?

L'ho già scritto prima. Per il veg ho dato gra (motivando al master semplicemente perché era la prima della lista) e poi Hex.

 

Poi ieri per il corriere che avevo scordato ho seguito il suggerimento del mio compagno all'ultimo secondo e ho messo Bucche e Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Uuuh, che se Bucche è lupo e Mario non mente e Stecata (ruolo inconsapevole) era il veggente non esce la sondata L?

Stecata se messaggero inconsapevole dovrebbe avere collegato 2 persone. Quindi questo 2 persone dovrebbero essere per lo meno certe di Mario fioraia. Se invece stecata era il veggente, bucche ci sta inculando, se invece era il masochista negli così, ma non sappiamo di nuovo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


uh la la.

 

quindi roghiamo carmy e tutti i cs sondano bucche. Funziona mi pare.

controindicazioni?

Secondo me è un bellissimo utilizzo del potere: intanto penso bucche più narciso che lupo, inoltre se un altro scopre di essere il veggente sappiamo già che bucche mente, inoltre ancora sinceramente ma come pensi che se è veramente il veggente i lupi lo lascino in vita?

Comunque vado a votare Carmy, il voto su Mario non mi convince per niente, ma comunque mi sembra una giocata meno assurda rispetto al bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma tana e tana cosa, basta ci rinuncio. Sono stanca di stare dietro a voi che fate le domande e non mi leggete. Mi sono impegnata persino troppo e mi sono rotta. Credete a Bucche fate un po' come vi pare.

Però almeno sondatelo tutti, lol

 

Aspetto il voto di Shino e poi voto anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.