Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Carmy ha scritto:

@Shinobu Sanada aspetto per votare in base a chi voterai tu.

Se voti me allora Bucche è lupo con te.

Se voti Bucche allora da lupa ti fregherebbe poco di lui perché tanto va in ogni caso a tuo vantaggio la morte del narcisista. Quindi aspetto.

 

Cioè ragazzi più di giocare a carte totalmente scoperte come sto facendo non so che altro posso dire per dimostrare la mia bontà.

 

Ma vedi che io provo a darti una possibilità e tu me ne fai pentire ? Se stai aspettando me puoi anche votare allora, perché tanto col cavolo che voto il Veggente non smentito. Bucche sarà sondato stasera nel caso, ma di certo non lo brucio. Ma che dici ? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ma vedi che io provo a darti una possibilità e tu me ne fai pentire ? Se stai aspettando me puoi anche votare allora, perché tanto col cavolo che voto il Veggente non smentito. Bucche sarà sondato stasera nel caso, ma di certo non lo brucio. Ma che dici ? O.o

Va bene Shino ok tanto sei lupa. Quindi non devi convincere me che so che Bucche sta mentendo, parla agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata questa giornata comunque.

 

@Carmy bucche e Mario mi sembrano credibili ora. Intanto ti roghiamo, poi se capiamo che bucche è lupo bruciamo anche lui è con voi due un lupo muore sicuro… ed essendoci due lupi in totale mi pare già un ottima mossa direi.

 

credo sia la cosa più safe

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Semplicemente, Ororo ha lanciato il fiammifero appiccando il fuoco.

Stecata ha punzecchiato Hex, e la discussione si è dissipata subito (se Hex fosse stato narcisista avrebbe avuto ragione di continuare sin da subito, no?)

Ororo non solo ha scritto un post commentando la "catfight", ma lo ha ripreso più volte. Cioè:

 

E ok come post ci sta

Poi:

Riprende il post, "nessuno si è cagato questo post? interessante" ma scusa che cosa c'era di speciale nell'osservazione che Stecata e Hex potessero star facendo teatrino e nel fatto che nessuno commenti questa specifica interazione? boh

E poi ancora:

 

E poi appunto un'altra ripresa aggressivissima con tanto di tag e minaccia di voto.

 

Sì il bordello c'è stato, ma secondo me Ororo spicca più degli altri come potenziale Narciso proprio per il modo in cui ha aiutato a scatenarlo e per come lo ha tenuto vivo dall'inizio alla fine.

Mi menzioni Mario vs Carmy/Stecata e Jack vs Bucche e Mac che non sono stati minimamente tanto influenti quanto Ororo IMO. "Shinobu contro tutti" mi sembra un po' esagerato, mi sono riletto Shino dopo che ha risposto al mio tag di ieri e effettivamente la sua partita mi sembra coerente e non ha risposto male alle accuse, non mi sembra che nessuno dei nomi da te menzionati voglia spingere a mandarli al rogo. Al massimo Carmy che boh il suo essere "probabilmente buona" mi confonde. Infatti posso dire che mi sembra buona, ma se è buona uscirsene con una mezza rivelazione così è molto discutibile.

Perché pensi che con quel comportamento possa essere narcisista e non lupo ad esempio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ma tana e tana cosa, basta ci rinuncio. Sono stanca di stare dietro a voi che fate le domande e non mi leggete. Mi sono impegnata persino troppo e mi sono rotta. Credete a Bucche fate un po' come vi pare.

Però almeno sondatelo tutti, lol

 

Aspetto il voto di Shino e poi voto anch'io


 

ma perché aspetto il voto di shino?

pura curiosità 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Uuuh, che se Bucche è lupo e Mario non mente e Stecata (ruolo inconsapevole) era il veggente non esce la sondata L?


mi ero dimenticato di risponderti, perdonami.

si chiaro, un minimo di rischio c’è ma in una partita di lupus non esiste una mossa safe al 100% sennò sarebbe una noia.

 

però guarda quest’altro aspetto: se bucche mente c’è alta possibilità che stasera si risveglia il veggente.

se bucche non mente: quanto potrà campare ancora? Prima o poi si capirà come stanno le cose

 

in ogni caso la possibilità che stecata fosse il veggente è 1/6… accettabile direi

 

mario non è smentito. Anche qui, al massimo era jack ma che pelo sullo stomaco deve avere a tentare così l’allin con carmy con la testa già nella ghigliottina.

 

io seguire l’eterno vate Occam.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Carmy ha scritto:

Spero ti ricrederai su di me perché io ti vedo positivamente quindi vorrei provare a ragionare insieme a te su alcune cose.

Intanto anche se hai dubbi ci provo lo stesso: cosa ne pensi del fatto che Shino, continui a ribadire forzatamente questa cosa che ho appoggiato Hex? Cioè erano due post veramente sciocchi a parer mio, e ancora non avevano davvero iniziato ad accusarci non essendo ancora entrati nella dinamica vera della partita. Mi sembra assurdo che lo ritira fuori per farmi apparire cattiva. Cioè a parte quello non dice nulla. Quindi potrei capire i tuoi dubbi perché non c'eri e stai cercando di recuperare tutto ieri, ma Shino era presente e ha vissuto ogni momento saliente xD insomma non c'è peggiore lupo di chi non vuol ascoltare.

Cosa pensi di Mario e Oro? 

Sulla questione Shino, come hai detto tu, non riesco a pronunciarmi. Lei parla principalmente che Hex si è appoggiato alle accuse per staccarsi da te. Fino a quel momento non si può negare che vi è stato un flebile tentativo di difesa nei suoi confronti. Tieni conto che è una cosa che ho notato anche io leggendo l'inizio delle due giornate. Prima sembravate pappa e ciccia e poi peste e corna.

Invece ti dico che dall'essere buona così come hai indicato prima, di punto in bianco ora la rimetti tra le persone sospette. 

 

Per me Ororo buona sinceramente. Di Mario ho un 50 e 50 al momento.

 

 

 

Speriamo di muoverci a leggere tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, mariosan ha scritto:

Non hai letto la dichiarazione di stecata?

Che si sarebbe salvato al rogo? Io credo che in questo set tutti lo avrebbero dichiarato, sia contadini che lupi, ma probabilmente solo la fenice si sarebbe stata zitta e non lo avrebbe mai pensato (forse). Quindi no Mario. La dichiarazione di Stecata se dovessi guardare solo quella la direi da ruolo. Tu dici che Stecata si è dichiarato cs inconsapevole con post pre rogo. Scusami se penso che o ti sei dichiarato ad minchiam o mi stai prendendo per i fondelli. 

 

Sinceramente potresti pure essere Narcisista per come fai la velata senza veli xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mariosan ha scritto:

La pensavo ruolo, ma tu ste valutazioni non le stai facendo o parlano tutti a caso?

Si ok Mario, ma scrivi che volevi rogarla ieri, praticamente 3 post dopo quello. Cioè capisco il cambio repentino di opinioni. Ma manco non erano passate manco 6 ore e 8000 dialoghi diversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.