Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

 Beh forse con gra hyd o pride perché sicuro non mi sembra in coppia con shino 

Mi ero scordato completamente di Gra... Però per quello che ha scritto mi sembrava ok. Certo ora quello che avevo detto su hyd e Pride non conta più, perché attualmente la dichiarazione di Mario mi ha smontato quello che avevo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha scritto:

@Carmy parla tu dai ormai ci siamo dichiarati tutti

Io non sono ruolo, non mi sono mai data nessun ruolo. A differenza di Bucche che gioca sia da fiorista che da vegg...

 

Io a questo punto voto Bucche con il rischio di beccare il narcisista tanto ormai la partita è andata in vacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Io non sono ruolo, non mi sono mai data nessun ruolo. A differenza di Bucche che gioca sia da fiorista che da vegg...

 

Io a questo punto voto Bucche con il rischio di beccare il narcisista tanto ormai la partita è andata in vacca

AH .. non ti sei mai data ruolo? Nemmeno nei primissimi post di questo giorno?

E che poteri hai dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Scusate la totale assenza, proverò ad esserci di più.
Per me Bucche-Carmy è uno scontro tra buoni, nessuno dei due mi sembra in malafede nello scontro, Bucche mi sembra molto positivo, Carmy sembra sempre sospetta, ma non mi sembra anomalo il modo in cui sta giocando lol.
Hex-Ororo in realtà non mi fanno impazzire entrambi, sono d'accordo con Hyd che Ororo ha un po'di vibes da Narcisista.
Infine nelle ultime 2 pagine mi sta piacendo pochissimo Mario, è partito sparatissimo dicendo cose molto opinabili, dovessi dare un giudizio a naso in questo momento mi sembra lupo che si fa passare per Narcisista.

Mmh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, mariosan ha scritto:

@Pride Dreemurr stai giocando? Chi ti piace di più nella battaglia bucche Cermy ed hex ororo? Pensi che stecata fosse buono? Sulla base di stecata lupo chi potrebbero essere i cattivi per te? Perché ieri non hai votato 

 

Stesse domande a @10mac @~Hyd

 

Scusami Signor Fioraio, ma come cavolo fai a porre una domanda del genere se sai che Stecata è CS inconsapevole ? Tu la strada Stecata Lupo non dovresti proprio considerarla eh. 

 

@Bucche certo che avere una sondata L in mano e non votarla. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scusami Signor Fioraio, ma come cavolo fai a porre una domanda del genere se sai che Stecata è CS inconsapevole ? Tu la strada Stecata Lupo non dovresti proprio considerarla eh. 

 

@Bucche certo che avere una sondata L in mano e non votarla. ...

Lo so, ho sbagliato, non ho scusanti. Ero convinto su Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Scusami Signor Fioraio, ma come cavolo fai a porre una domanda del genere se sai che Stecata è CS inconsapevole ? Tu la strada Stecata Lupo non dovresti proprio considerarla eh. 

 

@Bucche certo che avere una sondata L in mano e non votarla. ...

Dissimulare ti dice nulla ? Cercare di spingere i lupi a dire cose che potrebbero portare a rubare il mio ruolo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ho spiegato il ragionamento... 

Ma su Carmy eri certo se dici la verità, su Mario eri certo fosse il grigio? Se così fosse potevi anche rivelare prima, inoltre eri così sicuro che adesso hai cambiato idea appena si è dato fiorista.
A me sto passaggio convince molto poco.

 

1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Io non sono ruolo, non mi sono mai data nessun ruolo. A differenza di Bucche che gioca sia da fiorista che da vegg...

 

Io a questo punto voto Bucche con il rischio di beccare il narcisista tanto ormai la partita è andata in vacca

Sì vabbé, che senso avrebbe da lupo fare sta mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pride Dreemurr ha scritto:

Ma su Carmy eri certo se dici la verità, su Mario eri certo fosse il grigio? Se così fosse potevi anche rivelare prima, inoltre eri così sicuro che adesso hai cambiato idea appena si è dato fiorista.
A me sto passaggio convince molto poco.

 

Sì vabbé, che senso avrebbe da lupo fare sta mossa.

Su Carmy sono certo, su Mario lo ero pure. Dove sta il problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Pride Dreemurr ha scritto:

Ma su Carmy eri certo se dici la verità, su Mario eri certo fosse il grigio? Se così fosse potevi anche rivelare prima, inoltre eri così sicuro che adesso hai cambiato idea appena si è dato fiorista.
A me sto passaggio convince molto poco.

 

Sì vabbé, che senso avrebbe da lupo fare sta mossa.

Bel tempismo il tuo a venire adesso a scrivere ste cose su Bucche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.