Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Bucche anche cambia idea ma ci mette la ratio dietro,  a differenza di altri.
io so solo che mi stai facendo vacillare su di te  

Quale ratio? Vai cerca di spiegarmi il suo percorso mentale ed il percorso mentale che ha portato te a difenderlo oggi. Argomenta però perché sennò state giocando a cazzo.

1)Ti pare che quando ha tolto di mezzo hyd e pride aveva senso la sua valutazione? 

2)Votare per due giorni di fila uno buono almeno 4 ore prima lo fa buono? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Quale ratio? Vai cerca di spiegarmi il suo percorso mentale ed il percorso mentale che ha portato te a difenderlo oggi. Argomenta però perché sennò state giocando a cazzo.

1)Ti pare che quando ha tolto di mezzo hyd e pride aveva senso la sua valutazione? 

2)Votare per due giorni di fila uno buono almeno 4 ore prima lo fa buono? 

 

Ad esempio ieri non mi sospsttava oggi Si e ha spiegato perché non ha detto sospetto ororo a cazzo.

ha tolto gli assenti, cosa che hanno fatto tutti anche ieri eh, uno entra solo per parlare di me l’altro non Si sa che fa 

votare per due giorni di fila uno buono, quindi tu sei certo di carmy buona per cosa? Me lo motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

No raga oggi farò il diavolo a quattro ve lo dico a chi non mi spiega cosa cazzo sta dicendo. Mi sono rotto il cazzo della gente che dice e fa cagate e poi si sorprende che viene sospettata per le  cagate xhe ha detto o fatto.

Tu ora spiegami come fai ad avere certezze su Carmy  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ad esempio ieri non mi sospsttava oggi Si e ha spiegato perché non ha detto sospetto ororo a cazzo.

ha tolto gli assenti, cosa che hanno fatto tutti anche ieri eh, uno entra solo per parlare di me l’altro non Si sa che fa 

votare per due giorni di fila uno buono, quindi tu sei certo di carmy buona per cosa? Me lo motivi?

Io penso che carmy sia buona per due post espliciti (non nascosti o criptati) che ha scritto. E no non ti porterò i post perché voi dite tutti che state giocando,  ma giocare significa leggere e leggere significa capire. Se non avete capito  non avete letto e non posso fare anche il lavoro per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ii sto aspettando dove @Carmy ha avuto la divina illuminazione 

Oro, il post non lo quoto e sai perché. Se sei buona come penso hai tutto l'interesse a rileggere Mario. Se vuoi votarmi fallo, ma prendi un palo in fronte quindi prova a fidarti un minimo di me. Intanto rileggi Mario almeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Io penso che carmy sia buona per due post espliciti (non nascosti o criptati) che ha scritto. E no non ti porterò i post perché voi dite tutti che state giocando,  ma giocare significa leggere e leggere significa capire. Se non avete capito  non avete letto e non posso fare anche il lavoro per voi.

Ma come ti chiedi ora fai il gentleman e illumini perché secondo me così è una scusa 

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma non ho detto che tu dai indiizi ahahahah

Io dico che devi parlare chiaro con me se non vuoi le Botte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Oro, il post non lo quoto e sai perché. Se sei buona come penso hai tutto l'interesse a rileggere Mario. Se vuoi votarmi fallo, ma prendi un palo in fronte quindi prova a fidarti un minimo di me. Intanto rileggi Mario almeno 

Se sei buona mi aiuti e lo quoti perché io ora tempo non ne ho, mi dispiace carmy ma visto questo modo io ti voto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Tutto questo Shinobu, è stata la sospetta principale di Jack di ieri. Non frega un cazzo al tuo caro bucche. L'unica che lo ha sottolineato è stata Carmy , e L'unica persona che la ha accusata è stata 10mac. Gli altri niente. 

 

No no l’unico mio sei tu 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Ma come ti chiedi ora fai il gentleman e illumini perché secondo me così è una scusa 

Io dico che devi parlare chiaro con me se non vuoi le Botte 

Ti ripeto c'è un grigio in partita ed io non penso sia morto. Quindi sputtanare i ruoli altrui lo lascio fare a Jack :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Se sei buona mi aiuti e lo quoti perché io ora tempo non ne ho, mi dispiace carmy ma visto questo modo io ti voto 

Oro se mi voti ti accodi a Bucche è la mossa più sbagliata che puoi fare oggi.

Persino Mario ti sta dicendo la stessa cosa. Rifletti un attimo con calma, cosa ti costa rileggere Mario, hai tempo per votarmi dopo averlo riletto in caso, ma non gettiamo i voti a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio chiarezza, altrimenti non ci smuoviamo. 

Ho sondato Stecata e non ho avuto responso. 

Ho sondato Carmy losca. 

 

Viene automatico capire perché abbia votato Mario. C'è correlazione tra lui e Carmy ed è palese. Inoltre penso che se ieri Carmy fosse rogata non sarebbe stato un danno grosso per il branco, perché lei è molto probabilmente corazzato (sarebbe stato un danno numerico, non di potere. In ogni caso Mario ha votato Stecata salvandola e qua il dubbio su di loro). Quindi penso Mario grigio, ecco perché il voto. 

 

Avevo messo Ororo in lista oggi perché su Mario non ero convinto, poi i post successivi mi hanno dato una buona conferma e sinceramente penso sia la strada giusta. 

Tanto vi dovevo, a voi le conclusioni. 

Aspetto con ansia attacchi da parte di Carmy e Mario che mi daranno dell'incoerente 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.