Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Sappiate che mi lascerò morire tranquillamente perché non voglio aiutare i lupi dandogli in mano più ruoli diversi tra cui scegliere. Cazzi vostri, di perdere a me non frega nulla

 

Stavo recuperando e mi imbatto in ciò. 1) Ma sei serio ? 

2) Perché hai tempo per scrivere ste cagate ma ignori bellamente il mio post ? Hai chiesto addirittura ad Ororo di rileggermi perché mi pensi cattiva, perché non mi attacchi allora ? Perché non mi fai domande o cerchi un confronto tu invece di mandarmi l'avanguardia ? 

 

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

ma tutto qua? Avevi preso un bell'abbrivio. Pensavo che avresti scritto di più.

Se riesci a rispondere ti avevo chiesto pareri sulla mia interpretazione del tuo post sulla sondata sprecata. Se sei buona mi aiuti a risolvere la questione? Non ho voglia di votare un buono.

 

Perdonami se sono tornata a lavoro dopo 10 giorni di quarantena Mac, dalle 18 in poi sarò tutta tua. Adesso mi sto limitando a cercare di seguire per non trovarmi mille pagine da recuperare. Però me la rendi più difficile se mi fai mille volte le stesse domande a cui già ho risposto. Ti ho detto che vedi gli unicorni che volano, devo essere più esplicita ? Se io dico che sondarmi è inutile e tu ci vedi un "si sta dando Fenice", è un problema mio ? 

 

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Io vorrei scordarmi di te e andare oltre, ma se continui a dire che ho difeso hex, facendo leva su due post che ho già spiegato fino alla nausea, mi risulti proprio falsissima. 

 

Ma ti rendi conto della situazione in cui mi trovo ?  Con te e Hex che vi scannate a vicenda e io che ci vado di mezzo ? La dinamica in cui mi avete votata entrambi dopo che eravate sicuri l'uno dell'altra mi ha stranita. E anche io l'ho detto fino alla nausea. Sto cercando di rivalutare le cose ma quello che non capisco è se uno di voi due ci sta marciando e l'altro è un buono. Il problema è anche che a me sembrare tutti Narcisisti a sto giro 😱

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorusgra ha scritto:

 

 

Poi dite che mi fisso. Da contadino sto post che senso ha. 

Siamo passati dal voto a profusione Hex, ma non lo voto, tanto lo faranno gli altri? 

Voto shino perché sapeva che non sarebbe morta. Devo pensare che stanno insieme le due a sto punto? 

Hex poi peggio di lei, poi. Tutto il giorno a rompere l'anima ad ororo e carmy e poi pure lui vota shino. 

 

 

Madonna ragazzi mi flippa il cervello. 

 

 

Questo mi era sfuggito. In quale universo potrei essere Lupo con Carmy scusami ? Va bene i teatrini, ma addirittura essere in due Lupi e votare l'altro a Giorno 1 bruciandosi un voto ? Mi sembra troppo psichedelica come teoria anche per te Gra. Ma ovviamente chi avalla questa follia ? 

 

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Interessante questa valutazione però un lupo perché dovrebbe votare un suo compare dicendo "so che non morirà" evitando in tal modo di crearsi l'alibi?

@OroroMunroe rileggi shinobu e dimmi se ti sembra buona 

 

Mariosan :palleggia:

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questo mi era sfuggito. In quale universo potrei essere Lupo con Carmy scusami ? Va bene i teatrini, ma addirittura essere in due Lupi e votare l'altro a Giorno 1 bruciandosi un voto ? Mi sembra troppo psichedelica come teoria anche per te Gra. Ma ovviamente chi avalla questa follia ? 

 

 

Mariosan :palleggia:

Non lo so se sei buona chiedo a lei perché mi ha detto che ti capisce subito visto che ti ha masterato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ti ho votato all ultimo perché il server stava crashando, non saresti mai morta e non mi andava di uccidere ancora Carmela al d1, lasciamola giocare ogni tanto

Sai che è in forte contraddizione con quanto affermavi ieri? 

 

Boh raga, se siete buoni è allucinante giocare al: mi pare tizio lupo, ma voto altrove. 

 

Cioè alzo le mani. 

 

Cmq sto riprovando a leggere dall'inizio nei momenti di buco a lavoro. Visto che sono 10 pagine ed alle venti sicuramente dovrò votare xD

Ho la collega che mi parla quando è chiaro che non voglio interagire ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Sai che è in forte contraddizione con quanto affermavi ieri? 

 

Boh raga, se siete buoni è allucinante giocare al: mi pare tizio lupo, ma voto altrove. 

 

Cioè alzo le mani. 

 

Cmq sto riprovando a leggere dall'inizio nei momenti di buco a lavoro. Visto che sono 10 pagine ed alle venti sicuramente dovrò votare xD

Ho la collega che mi parla quando è chiaro che non voglio interagire ahahaha

 

è sicuramente lupa! Votala!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mariosan ha scritto:

Bucche ha fatto una mossa molto esplicita e forte mentre stecata a parte difendersi in quel momento non stava dicendo nulla. Quindi si ha attirato molto di più la mia attenzione di Bucche. 

Comunque a questo punto (data la spiegazione che hai dato sul narcisista) credo che Stecata anche per altri messaggi che ha scritto possa essere uno dei cs con ruolo, mannaggia, spero il masochista ma siamo sempre sfigati

Posso chiederti di dirmi questi messaggi? Perché io non ho letto molto, tranne che diceva ad Ororo che era troppo convinta delle sue opinioni e questo era un male e che si sarebbe salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ~Hyd ha scritto:

 

Il fatto che tu abbia chiesto "che partita stai leggendo?" implica tu sia in disaccordo con quel che osserva.

Il fatto che io abbia chiesto che partita stai leggendo implica che ha affermato cose psichedeliche nel momento in cui io io detto a carmy che Bucche oer me è buono e a Bucche che carmy è sempre trollona  e lui diceva che difendevo carmy lol. Guarda, io se dico a, intendo a, non ho bisogno di interpretazioni, sono una persona molto trasparente e a tratti scurrile 

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Bah, provare a dir cosa? Hyd ha scritto qualcosina, ma non mi dà nessuna vibes, Pride manco c'è.

Se riesci a dire qualcosa tu su di loro facci sapere...

 

Sugli altri chi? Chi mi sto scordando? xD

 

 

A chi lo devo far sapere?

Comunque hyd che dice la stessa cosa che dice shino però a shino l’hai attaccata e a lui no mi lascia da pensare eh 

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Stavo recuperando e mi imbatto in ciò. 1) Ma sei serio ? 

2) Perché hai tempo per scrivere ste cagate ma ignori bellamente il mio post ? Hai chiesto addirittura ad Ororo di rileggermi perché mi pensi cattiva, perché non mi attacchi allora ? Perché non mi fai domande o cerchi un confronto tu invece di mandarmi l'avanguardia ? 

 

 

Perdonami se sono tornata a lavoro dopo 10 giorni di quarantena Mac, dalle 18 in poi sarò tutta tua. Adesso mi sto limitando a cercare di seguire per non trovarmi mille pagine da recuperare. Però me la rendi più difficile se mi fai mille volte le stesse domande a cui già ho risposto. Ti ho detto che vedi gli unicorni che volano, devo essere più esplicita ? Se io dico che sondarmi è inutile e tu ci vedi un "si sta dando Fenice", è un problema mio ? 

 

 

Ma ti rendi conto della situazione in cui mi trovo ?  Con te e Hex che vi scannate a vicenda e io che ci vado di mezzo ? La dinamica in cui mi avete votata entrambi dopo che eravate sicuri l'uno dell'altra mi ha stranita. E anche io l'ho detto fino alla nausea. Sto cercando di rivalutare le cose ma quello che non capisco è se uno di voi due ci sta marciando e l'altro è un buono. Il problema è anche che a me sembrare tutti Narcisisti a sto giro 😱

Per quello che vale per me tu sei buona, ma non ho capito la cosa degli unicorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Secondo te, perché ti nomina costantemente alla stregua di un Pride o un Hyd (quando erano silenziosi)? 

10mac ieri non ha partecipato, ha scritto 1 post in cui si è dichiarato e gli altri in cui dice di aver sbagliato a farlo. Questo non è partecipare alla partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bucche ha scritto:

Oggi dal rogo escludo (ameno che non escano informazioni a riguardo):

Lorusgra 

Pride Dreemurr

~Hyd

10mac

Shinobu Sanada + Jawall

Hexdrinker

 

In ordine voterei:

Carmy 

mariosan

OroroMunroe

 

Perché ororo? 

 

Mario e carmy posso capirli, ma ororo non mi sembra che la nomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

boh dimmelo tu. Comunque non sono lupo, quindi puoi guardare altrove. Oppure se proprio vuoi toglierti il dubbio rileggi tutta la mia partita, a tua discrezione.

Poi però mettiti a cercare davvero i lupi se sei buono.

Beh vale lo stesso per te.

Io ricordo che come cosa diversa hai proposto shinobu e gra come nomi da rogo/arringa. Poi almeno in tre post successivi vai contro Shinobu.

Oggi però ti ho visto comunque attaccarla poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Il fatto che io abbia chiesto che partita stai leggendo implica che ha affermato cose psichedeliche nel momento in cui io io detto a carmy che Bucche oer me è buono e a Bucche che carmy è sempre trollona  e lui diceva che difendevo carmy lol. Guarda, io se dico a, intendo a, non ho bisogno di interpretazioni, sono una persona molto trasparente e a tratti scurrile 

A me sembra che tu stia ri-contestualizzando quello che hai detto precedentemente, perché nel post stavi chiaramente rispondendo a Hex che ha detto che Carmy lo ha difeso a inizio giornata. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.