Vai al contenuto

Giorno 2 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Almeno si è esposto il tuo compagno, mica male. 

Guarda a te manco ti commento perché sei ridicolo di tuo. 

 

In compenso chiedo a 

@Lorusgra

@hyd 

è normale che ad inizio giorno Bucche si stava dando fiorista e ora si spaccia veggente dando me losca ma votando mario? E aggiungendo dopo che Mario è sicuramente lupo? Senza averlo sondato a detta sua.

Insomma se lo ritenete più credibile di me, alzo le mani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ho messo Hex per il veg. E gra la sera prima.

 

Questo è brutto proprio, tanto brutto che mi spinge a credere a Bucche. Lo sai che se tu fossi CS e in questo messaggio avessi fatto il nome di un Lupo, avresti praticamente reso palese al Branco che non sei Veggente ? Non te l'ha detto questo Mario ? 

 

7 minuti fa, mariosan ha scritto:

Dissimulare ti dice nulla ? Cercare di spingere i lupi a dire cose che potrebbero portare a rubare il mio ruolo? 

 

Mario ti stavi dando palesemente Fioraia da ieri notte, e infatti sta cosa mi puzzava. Dissimulare cosa esattamente ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Guarda a te manco ti commento perché sei ridicolo di tuo. 

 

In compenso chiedo a 

@Lorusgra

@hyd 

è normale che ad inizio giorno Bucche si stava dando fiorista e ora si spaccia veggente dando me losca ma votando mario? E aggiungendo dopo che Mario è sicuramente lupo? Senza averlo sondato a detta sua.

Insomma se lo ritenete più credibile di me, alzo le mani.

 

Non offendermi :(

 

Mi spieghi dove mi sarei dato fiorista? Non l'ha notato Mario e lo avresti notato tu? Bah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Questo è brutto proprio, tanto brutto che mi spinge a credere a Bucche. Lo sai che se tu fossi CS e in questo messaggio avessi fatto il nome di un Lupo, avresti praticamente reso palese al Branco che non sei Veggente ? Non te l'ha detto questo Mario ? 

 

 

Mario ti stavi dando palesemente Fioraia da ieri notte, e infatti sta cosa mi puzzava. Dissimulare cosa esattamente ? 

Appunto. Ti sei risposta da sola. Oggi abbinami

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Bucche sta mentendo, e basta.

Sono cs i poteri che dovevo dare li ho dati. Se sono altro non lo so. 

 

Se volete credere a Bucche buon per i lupi, perché ha scritto di vedermi losca e non è assolutamente vero non so più come dirvelo È da giorno 0 che provo ad aiutare, se ho commesso degli errori non saranno mai gravi quanto il vostro credere a sta farsa in atto.

 

Se credete a uno che si è dato due ruoli, e ha passato la giornata di ieri ha parlare solo di me allora bene che vincano i lupi. Aveva fatto bene Jack a votarlo, sempre lungimirante.

 

Se non tenete conto dell'impegno che ho messo per provare ad aiutare in piazza, fatti vostri e di come giocate voi.

 

 

 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Bucche sta mentendo, e bastao.

Sono cs i poteri che dovevo dare li ho dati. Se sono altro non lo so. 

 

Se volete credere a Bucche buon per i lupi, perché ha scritto di vedermi losca e non è assolutamente vero non so più come dirvelo È da giorno 0 che provo ad aiutare, se ho commesso degli errori non saranno mai gravi quanto il vostro credere a sta farsa in atto.

 

Se credete a uno che si è dato due ruoli, e ha passato la giornata di ieri ha parlare solo di me allora bene che vincano i lupi. Aveva fatto bene Jack a votarlo, sempre lungimirante.

 

Se non tenete conto dell'impegno che ho messo per provare ad aiutare in piazza, fatti vostri e di come giocate voi.

 

 

 

Siamo a tre, ma mica recuperi i post di me fiorista oh. 

Dai allora trova il branco visto che sto mentendo. 

Oggi mi voti di ripicca o voterai, che ne so, Mac? Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 ore fa, Bucche ha scritto:

Ma Stecata non era da rogare... L'ha anche detto che avrebbe votato per salvarsi. Abbiamo perso un ruolo secondo me. 

 

Ieri non mi avresti votato perché altrimenti sarebbe passato come ripicca, ma ora esordisci dicendo che morirò. 

Spero che i buoni inizino a leggerti, sei palesemente cattiva e lo ripeto da ieri. 

Non ti stavi dando fiorista qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ho detto secondo me, non ero certo. 

Inoltre sapevo di avere una sondata su di lui e da come aveva giocato mi sembrava ruolo. 

"Secondo me" non vuol dire un bel cazzo di niente. Se dici una cosa così in piazza è evidente che gli altri ti leggeranno come fiorista.

Stecata ha scritto che votava per salvarsi che è ben diverso. Questa cosa la può fare anche un cs perché tanto sa di essere buono. 

 

@Lorusgra @OroroMunroe @mariosan 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

"Secondo me" non vuol dire un bel cazzo di niente. Se dici una cosa così in piazza è evidente che gli altri ti leggeranno come fiorista.

Stecata ha scritto che votava per salvarsi che è ben diverso. Questa cosa la può fare anche un cs perché tanto sa di essere buono. 

 

@Lorusgra @OroroMunroe @mariosan 

Sapendo di essere cattivo ha messo quel secondo me per pararsi il culo come sta facendo.  Ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

A me non piacciono i fiori, preferisco la birra. #TeamOroro xD 

Stasera voti Carmy ? O pensi di andare su qualcuno che tanto non muore ? 

Stasera voto Carmela. Ma con il cuore spezzato. Inoltre stamattina tutte voi donzelle pensavate a me, mentre ora non mi cagate di striscio. Sono triste. Ti offro però una 🍻 in segno di pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.