Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ah beh se ti appicci contro di me e nel farlo mi sembrerai buona, ben venga.

 

Boh, di solito da buona cerchi proprio i cattivi senza lasciargli fiato...

 

Vabè cmq ora non sei in arringa quindi perdo tempo a criticare te, però volevo dirtelo.

E fai bene a dirmelo. Ma credimi, ho veramente poche idee e quello che mi trigghera male al momento è Marco e la sua presa di posizione, ma finisce sempre che lo mettiamo in mezzo a caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Sento i brividi lungo la schiena. 

Nono nessun brivido per me marco è più buono che cattivo , Jack è Jack ma si sta impegnando e non mi pare abbia mai deviato la piazza a fare qualcosa che voleva solo lui. Cioè almeno non crea problemi, poi se lo farà c'è sempre il rogo ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha scritto:

In sta partita quasi quasi darei le chiavi solo a te e Jack, ma forseee

 

Mario io ti ringrazio per la fiducia, ma le tue chiavi può averle solo @OroroMunroe

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E fai bene a dirmelo. Ma credimi, ho veramente poche idee e quello che mi trigghera male al momento è Marco e la sua presa di posizione, ma finisce sempre che lo mettiamo in mezzo a caso. 

 

Se te stessa dici che vengo messo in mezzo a caso perché lo fai anche te XD 

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Non te lo permetto 👹

 

:p

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Iperbole ha scritto:

 

Pareri su Carmy.

Allora, trovo che le accuse su di lei siano iniziate per motivi abbastanza vuoti, c'è da dire che non è stata super attiva ma non è che possa criticare sotto questo aspetto, l'arringa preventiva è strana... diciamo che sospetto più uno fra Stecata e Mario, ma vorrei vedere più messaggi suoi per inquadrarla meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh a me Marco continua a non convincere. Lo voto e ciaone, casomai ci sentiamo domani

Flashback del Grrrlpower Lupus quando hai votato Fede allo stesso modo che era veggente.

 

 

 

 

Comunque ho capito che il messaggio criptico di Mac è affascinante, ma @Iperbole che informazioni ci puoi mai estrapolare a giorno 1 in una partita di inconsapevoli, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, ~Hyd said:

Flashback del Grrrlpower Lupus quando hai votato Fede allo stesso modo che era veggente.

 

 

 

 

Comunque ho capito che il messaggio criptico di Mac è affascinante, ma @Iperbole che informazioni ci puoi mai estrapolare a giorno 1 in una partita di inconsapevoli, lol.

 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Iperbole ha scritto:

 

In che senso?

Pure se lo decifrassi non capisco che tipo di informazione interessante potrebbe averci messo.

Poi vabbe', io sono una di quelle persone che quando vede un enigma da risolvere non ci prova nemmeno. 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Pure se lo decifrassi non capisco che tipo di informazione interessante potrebbe averci messo.

Poi vabbe', io sono una di quelle persone che quando vede un enigma da risolvere non ci prova nemmeno. 🙃

 

Ma non penso abbia motivo di interesse con la partita quel messaggio di Maccone.

É giusto per gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Pure se lo decifrassi non capisco che tipo di informazione interessante potrebbe averci messo.

Poi vabbe', io sono una di quelle persone che quando vede un enigma da risolvere non ci prova nemmeno. 🙃

L'info interessante potrebbe essere che sia in realtà indecifrabile e non abbia senso :lol: e che l'abbia messa lì sapendo che ci saremmo spaccati la testa inutilmente a decifrarlo. Bohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.