Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minute ago, 10mac said:

 

no, chi mi conosce sa che mi piacciono gli indovinelli. Quando li metto è perché hanno senso ma si può giocare anche senza decifrarlo. E' uno sfizio che mi tolgo ogni tanto.

Poi se proprio sarò in punto di morte ve lo svelo, promesso.

 

Allora iniziamo a votarti cosí ci sveli la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto più io in questa giornata che tutti voi messi insieme. Vi sto lasciando fare e sono arrivato a 5 persone che hanno più o meno intenzione di votarmi. Carmy,Lorsugra,Nerea,Marco,Little e Mariosan.

 

Il resto  non si è posto minimamente il problema se io potessi essere buono e accusato ingiustamente, oppure un nome comodo da portare al rogo oggi.

 

Di sicuro fra quelli di sopra ci sta almeno 1 lupo. Gli altri due potrebbero benissimo stare fuori da quelli e godersela ad osservare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Boh a me marco pare buono.

 

Agitato non è sinonimo di cattivo, può essere agitato anche da buono.

 

sarà anche il fatto che Gra non mi piace per nulla per ora e lo sta attaccando molto.

 

sgarbi-dove.gif

 

gra mi attacca sempre perchè da retta a quello sciocco di @Scarecrow

 

 

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

lo vedo più nervoso che agitato. Nel senso si sta arrabbiando. Io non lo vorrei bruciare oggi marco.

 

e anche domani, dopodomani, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Allora iniziamo a votarti cosí ci sveli la chiave.

 

votami se mi pensi lupo.

Ma vi sconvolge così tanto l'indovinello? Stamattina hai scritto un trattato internazionale sulla crittografia per bullarti della scorsa partita e ora non ti va giù che io scriva 4 parole criptate? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Comunque ho fatto più io in questa giornata che tutti voi messi insieme. Vi sto lasciando fare e sono arrivato a 5 persone che hanno più o meno intenzione di votarmi. Carmy,Lorsugra,Nerea,Marco,Little e Mariosan.

 

Il resto  non si è posto minimamente il problema se io potessi essere buono e accusato ingiustamente, oppure un nome comodo da portare al rogo oggi.

 

Di sicuro fra quelli di sopra ci sta almeno 1 lupo. Gli altri due potrebbero benissimo stare fuori da quelli e godersela ad osservare.

 

 

 

Per me la prioritá ora é decifrate il messaggio di Mac.

Comunque tranquillo, te sei del villaggio sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque ho fatto più io in questa giornata che tutti voi messi insieme. Vi sto lasciando fare e sono arrivato a 5 persone che hanno più o meno intenzione di votarmi. Carmy,Lorsugra,Nerea,Marco,Little e Mariosan.

 

Il resto  non si è posto minimamente il problema se io potessi essere buono e accusato ingiustamente, oppure un nome comodo da portare al rogo oggi.

 

Di sicuro fra quelli di sopra ci sta almeno 1 lupo. Gli altri due potrebbero benissimo stare fuori da quelli e godersela ad osservare.

 

 

Quando avrei detto che ti voto scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Mi metti nei sospetti ed ora tiri la mano in dietro?

Quando ti avrei messo nei sospetti?😱 io sono confusissima sulla giornata di oggi. Ho detto che non ho apprezzato la tua arringa. Come non ho apprezzato quella di hyd la volta scorsa.come non apprezzero mai nessuna che sinda ruolo. Non ho detto che brutta arringa sei lupo ti voto. Potresti esserlo🤔ma non per l arringa🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque ho fatto più io in questa giornata che tutti voi messi insieme. Vi sto lasciando fare e sono arrivato a 5 persone che hanno più o meno intenzione di votarmi. Carmy,Lorsugra,Nerea,Marco,Little e Mariosan.

 

Il resto  non si è posto minimamente il problema se io potessi essere buono e accusato ingiustamente, oppure un nome comodo da portare al rogo oggi.

 

Di sicuro fra quelli di sopra ci sta almeno 1 lupo. Gli altri due potrebbero benissimo stare fuori da quelli e godersela ad osservare.

 

 

Nono io non ti voto, almeno per oggi. Sono davvero in difficoltà complessivamente, potrei votare carmy per farla incazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Iperbole said:

 

Per me la prioritá ora é decifrate il messaggio di Mac.

Facci sapere se riesci!

Non saprei cosa possa volerci dire oggi. Solo due ruoli hanno sospetti di esserlo, e non penso siano impazienti di divulgare info. Bohh. 'sta cosa mi ha un po' fatto drizzare le antenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

 

votami se mi pensi lupo.

Ma vi sconvolge così tanto l'indovinello? Stamattina hai scritto un trattato internazionale sulla crittografia per bullarti della scorsa partita e ora non ti va giù che io scriva 4 parole criptate? XD

 

Non é qualcosa di lineare e fin lí c'arrivo, ma se non c'arrivo mi infurio con me stesso. É questione di orgoglio personale. Ho persino usato i software di decifrazione, ma niente, niente, niente.

Quindi, suppongo, che si sia qualcosa di piú geometrico dietro quella serie.

E non voglio arrendermi senza tentare.

 

1 minute ago, mariosan said:

Eh comunque Iperbole perché vuoi sapere il ruolo di 10mac?

 

Ma quando mai avrei chiesto il ruolo a Mac.

 

7 minutes ago, 10mac said:

 

 

ah... perché stecata è sicuro del villaggio?

 

Ma mi pare logico, perché io e Jack siamo lupi insieme e di conseguenza Stecata fa parte del villaggio.

No, daje, impressioni da giorno 0 non mi portano a crederlo cattivo. Puó essere di tutto, ma c'é troppo spintonamento nei suoi confronti e mi pare che un lupo non poni su di sé l'attenzione dando tre nomi random in pubblica per mostrare al villaggio chi, egli, presuma siano i lupi, e mi riferisco al post di hex, nerea e marco lupi.

 

Just now, JackShepard said:

Io sto aspettando @Carmy per sapere i suoi sospetti alla luce di tutte le arringhe e poi scrivo una panoramica sugli arringanti

 

Carmy é la piú cattiva di tutti ma alla fine é sempre buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.