Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

Adesso, Fede ha scritto:

Ecco, a questo non avevo pensato, forse è quello che intende anche Mac

Mac intende che se uno è assente , lo si accusa proprio di esserlo, ma visto che non sappiamo le cause dell'assenza è una motivazione che lascia il tempo che trova, e quindi è più probabile che sia un lupo ad attaccare chi non può difendersi o chi poi ritornando dovrà giustificarsi e rincorrere delle accuse basate sul fatto che non c'era, magari creandogli nervosismo e fastidio che verranno poi travisati. Così la intendo io.

 

Poi ci sta pure uno che accusa e l'altro che gli risponde non cacare il cazzo e finisce lì e questo era solo un trip mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Arringa più veloce dell'est 

Prima di tutto, devo dire che se la scorsa partita mi sono lamentato dell'assenza di motivi per l'arringa, qui riconosco la mia inattività e non vi biasimo. Sulla partita non ho molto da dire, spendo due parole su Marco e sul suo rifiuto verso l'arringa: non una bella mossa in effetti, ma non mi sembra lupo (anzi un lupo seppur controvoglia l'avrebbe fatta per evitare eventuali polemiche). In più mi ha lasciato perplesso l'affermazione di Hyd secondo cui mi avrebbe votato per l'arringa come seconda scelta in alternativa a un raddoppio ipotetico su Mario, per poi né raddoppiare né votare me (perché avevo già 2 voti, ma se non sbaglio solo Mac mi ha votato). Non escludo si sia trattata di una svista, ma il fatto che alla fine non abbia nessun nome è particolare. Sono disposto a rispondere ad eventuali altre domande, e adesso vi lascio un messaggio criptico fondamentale per la partita:
あなたはそれが啓示だと思っていましたが、それは私です、神様!

Holy fucking shit

Spoiler

spacer.png

Comunque quelle di prima erano alcune osservazioni a caldo. Non mi sembra "particolare" aver detto "io per l'arringa adesso voterei Mario" (parafrasato) e poi non aver dato conferma.

Però effettivamente, se avessi detto di voler raddoppiare su Mario per il voto in arringa chi ne sarebbe uscito fuori? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Mac intende che se uno è assente , lo si accusa proprio di esserlo, ma visto che non sappiamo le cause dell'assenza è una motivazione che lascia il tempo che trova, e quindi è più probabile che sia un lupo ad attaccare chi non può difendersi o chi poi ritornando dovrà giustificarsi e rincorrere delle accuse basate sul fatto che non c'era, magari creandogli nervosismo e fastidio che verranno poi travisati. Così la intendo io.

 

Poi ci sta pure uno che accusa e l'altro che gli risponde non cacare il cazzo e finisce lì e questo era solo un trip mio.

A posto, ora Mac e io ci siamo capiti, parlavamo di due diversi tipi di assenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Holy fucking shit

  Nascondi Contenuti

spacer.png

Comunque quelle di prima erano alcune osservazioni a caldo. Non mi sembra "particolare" aver detto "io per l'arringa adesso voterei Mario" (parafrasato) e poi non aver dato conferma.

Però effettivamente, se avessi detto di voler raddoppiare su Mario per il voto in arringa chi ne sarebbe uscito fuori? 🤔

Non so dirti chi ne sarebbe uscito fuori, ma più che altro mi è sembrato strano che hai fatto un'analisi anche approfondita ma poi non hai fatto nessun nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Riprendevo un post di Hyd che ha detto che io avevo due voti, proprio perché appunto non avevo due voti

Sì, quella è stata mea culpa, avevo considerato questo, che è effettivamente un voto, e questo, che però non è un voto. My bad.

 

Per quanto riguarda l'altro post, eh. Non la chiamerei proprio una "analisi approfondita" ma rimane un altro mea culpa non aver votato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Gra stai un po’ cazzeggiando eh, di solito fai domande più inquisitorie da buona?

 nella scorsa le faceva anche da lupo ...

 

la saggia @Famu mi ha detto di lanciare questi hashtag #JusticeForMarco #IStandwithMarco #HexIsALiar

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Carmy @Marco1306 che avete “”arringato”” prima di sentire gli altri arringanti, ora che li avete letti secondo voi chi può essere cattivo tra gli arringanti?

 

non ho arringato!

 

a pelle non mi fanno impazzire mud e ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

 nella scorsa le faceva anche da lupo ...

 

la saggia @Famu mi ha detto di lanciare questi hashtag #JusticeForMarco #IStandwithMarco #HexIsALiar

 

 

non ho arringato!

 

a pelle non mi fanno impazzire mud e ste

Considero la tua arringa il “non arringherò”, è comunque una cosa da valutare (per me per ora sei positivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Mac per colpa sua ho fatto merenda con un dolcino calorico! Inoltre il suo regalino non è un codice da usare nell app del mc quindi -10000000 punti-.-“ 

a parte questo non ha detto nulla di particolarmente particolare:/ 

ps quella di little come mc ma senza merenda

Modificato da Nerea
Little
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io non ho trovato particolarmente brillante l arringa di stecata.mi spiego,come gia detto non trovo producente provare a darsi ruolo in una blind a giorno 1. Io non l ho apprezzata. Marco il suo non arringheró ma poi cerca quelle degli altri neanche la vedo bene.  

 

non capisco il collegamento tra il mio "non arringherò" e il "cercare quelle degli altri".

Comunque anche se non lo faccio per farmi una idea di chi votare leggo cosa hanno scritto gli altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Gra stai un po’ cazzeggiando eh, di solito fai domande più inquisitorie da buona?

Se ti devo essere sincera, non sto leggendo al momento. Salto pezzi.

Intanto è vero che me la prendo scialla scialla, ma perché sono più rilassata. Non sento il bisogno di dover apparire per forza buona, ma non perché sono cattiva, ma perché mi sento di non avere al momento forti elementi per attaccare. Poi nessuno mi trigghera come fa ilprof e niente. Sto ancora in fase dormiente. 

Vuoi essere tu la miccia che mi fa appicciare? 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quella di Mac per colpa sua ho fatto merenda con un dolcino calorico! Inoltre il suo regalino non è un codice da usare nell app del mc quindi -10000000 punti-.-“ 

a parte questo non ha detto nulla di particolarmente particolare:/ 

ps quella di little come mc ma senza merenda

 

non ho capito la cosa della merenda ma se vuoi un codice da usare nell'app del mac te lo do :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

non capisco il collegamento tra il mio "non arringherò" e il "cercare quelle degli altri".

Comunque anche se non lo faccio per farmi una idea di chi votare leggo cosa hanno scritto gli altri.

 

Mi spieghi perché questa presa di posizione? A giorno 1 che motivazioni vuoi avere?

Non è che se ti metti di traverso allora ti lasciamo stare per il discorso che difficilmente un lupo fa cosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.