Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Il voto di nerea è valido. Sinceramente io non so se astenermi o doppiare mario. Non ho visto tante interazioni che possano incidere su qualcosa in particolare. Andrei completamente a caso. A quanti siamo? 

Un po' di impegno. Il recap è 3/4 post sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un recap del regolamento mentre aspettiamo gli altri?!

tipo abbiamo  l arciere,la guardia,la tamburina che possono far saltare lo sbrano. 
poi abbiamo cacciatore e amleto che possono portare a doppia morte.

giusto? 
Invece loro hanno l alpha ma mi stavo riconfondendo,questo non trasforma fa solo agure i lupi prima.e il carpentiere blocca un potere contadino.quindi anche qui è opportuno non dichiararsi a minchia.

Il cacciatore peró se viene sbranato si porta con se la vittima a prescindere che sia contadina o meno🤔 mi sembra di aver capito.

penso che il magistrato sia un ruolo molto pesante per il contadino. Perche non fa valere un voto.quindi essendo che va indicato il giorno prima è un arma a doppio taglio.anche se non avendo il sacerdote non penso ci servano strategie da rogo.peró potrebbe risultare fastidioso se giocato male per i buoni. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Facciamo un recap del regolamento mentre aspettiamo gli altri?!

tipo abbiamo  l arciere,la guardia,la tamburina che possono far saltare lo sbrano. 
poi abbiamo cacciatore e amleto che possono portare a doppia morte.

giusto? 
Invece loro hanno l alpha ma mi stavo riconfondendo,questo non trasforma fa solo agure i lupi prima.e il carpentiere blocca un potere contadino.quindi anche qui è opportuno non dichiararsi a minchia.

Il cacciatore peró se viene sbranato si porta con se la vittima a prescindere che sia contadina o meno🤔 mi sembra di aver capito.

penso che il magistrato sia un ruolo molto pesante per il contadino. Perche non fa valere un voto.quindi essendo che va indicato il giorno prima è un arma a doppio taglio.anche se non avendo il sacerdote non penso ci servano strategie da rogo.peró potrebbe risultare fastidioso se giocato male per i buoni. Che ne pensate?

Hai detto tutto giusto.

Secondo me il problema principale della partita è che ci sono due buoni visti Lupo, se quelli vengono sondati o no cambia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Hai detto tutto giusto.

Secondo me il problema principale della partita è che ci sono due buoni visti Lupo, se quelli vengono sondati o no cambia tutto.

 

Esatto e unito al fatto che è una blind complica ancora di più il tutto

 

9 minuti fa, Nerea ha scritto:

Facciamo un recap del regolamento mentre aspettiamo gli altri?!

tipo abbiamo  l arciere,la guardia,la tamburina che possono far saltare lo sbrano. 
poi abbiamo cacciatore e amleto che possono portare a doppia morte.

giusto? 
Invece loro hanno l alpha ma mi stavo riconfondendo,questo non trasforma fa solo agure i lupi prima.e il carpentiere blocca un potere contadino.quindi anche qui è opportuno non dichiararsi a minchia.

Il cacciatore peró se viene sbranato si porta con se la vittima a prescindere che sia contadina o meno🤔 mi sembra di aver capito.

penso che il magistrato sia un ruolo molto pesante per il contadino. Perche non fa valere un voto.quindi essendo che va indicato il giorno prima è un arma a doppio taglio.anche se non avendo il sacerdote non penso ci servano strategie da rogo.peró potrebbe risultare fastidioso se giocato male per i buoni. Che ne pensate?

 

Mi perdo il collegamento tra magistrato e mancata presenza del sacerdote  

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Il voto di nerea è valido. Sinceramente io non so se astenermi o doppiare mario. Non ho visto tante interazioni che possano incidere su qualcosa in particolare. Andrei completamente a caso. A quanti siamo? 

Io lo doppierei, non riesco a leggerlo.

Altrimenti avrei mandato Mud ma ha già due voti.

 

Per il momento Marco mi convince.

Carmy è stranamente cooperativa con le arringhe, mmmh.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Esatto e unito al fatto che è una blind complica ancora di più il tutto

 

 

Mi perdo il collegamento tra magistrato e mancata presenza del sacerdote  

Be perche nella scorsa avevamo

il sacerdote, e dovevamo fare quel rogo con iperbole sondato NL per avere la conferma che il morto era L(ci sono arrivata a partita finita in pratica xD) . Il magistrato blocca un giocatore nelle votazioni del rogo. Quindi non potremmo mai fare un rogo in parità senza che il magistrato si sputtani. E non sono favorevole allo sputtanamento dei ruoli😅

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Hai detto tutto giusto.

Secondo me il problema principale della partita è che ci sono due buoni visti Lupo, se quelli vengono sondati o no cambia tutto.

Miracolo xD 

si il cacciatore e la guardia:( come sempre avrà valore la partita in se oltre la sondata! 🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

Be perche nella scorsa avevamo

il sacerdote, e dovevamo fare quel rogo con iperbole sondato NL per avere la conferma che il morto era L(ci sono arrivata a partita finita in pratica xD) . Il magistrato blocca un giocatore nelle votazioni del rogo. Quindi non potremmo mai fare un rogo in parità senza che il magistrato si sputtani. E non sono favorevole allo sputtanamento dei ruoli😅

 

Ma non è detto che il magistrato decida un rogo, si c'è la possibilità che capiti ma forse ti sto leggendo male però sembra quasi che lo dai quasi per scontato 

Per il pareggio ma non vale sempre il voto decisivo, quindi mi perdo su quella parte finale della tua affermazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma non è detto che il magistrato decida un rogo, si c'è la possibilità che capiti ma forse ti sto leggendo male però sembra quasi che lo dai quasi per scontato 

Per il pareggio ma non vale sempre il voto decisivo, quindi mi perdo su quella parte finale della tua affermazione 

Non hai capito na cippa😘 il magistrato non decide il rogo. Non ho detto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerea mi sembra di nuovo sul pezzo quindi ok 

Carmy che fa l arringa male

Hex Vs Marco per ora per me sono due buoni, anche se Hex lo devo inquadrare

Gra sta dicendo poche cose 

Jack sa giocare così anche da cattivo, quindi sempre da tenere d'occhio 

Stecata non ho capito perché mi ha votato ma per il resto non mi ha dato grosse impressioni

Pride non sta dicendo chissà che nemmeno in questa 

Iperbole solo matto ma può essere cattivo solo se Jack è  cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Nerea mi sembra di nuovo sul pezzo quindi ok 

Carmy che fa l arringa male

Hex Vs Marco per ora per me sono due buoni, anche se Hex lo devo inquadrare

Gra sta dicendo poche cose 

Jack sa giocare così anche da cattivo, quindi sempre da tenere d'occhio 

Stecata non ho capito perché mi ha votato ma per il resto non mi ha dato grosse impressioni

Pride non sta dicendo chissà che nemmeno in questa 

Iperbole solo matto ma può essere cattivo solo se Jack è  cattivo

Mi pare Pride non giochi, come Absolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, mariosan said:

Nerea mi sembra di nuovo sul pezzo quindi ok 

Carmy che fa l arringa male

Hex Vs Marco per ora per me sono due buoni, anche se Hex lo devo inquadrare

Gra sta dicendo poche cose 

Jack sa giocare così anche da cattivo, quindi sempre da tenere d'occhio 

Stecata non ho capito perché mi ha votato ma per il resto non mi ha dato grosse impressioni

Pride non sta dicendo chissà che nemmeno in questa 

Iperbole solo matto ma può essere cattivo solo se Jack è  cattivo

@Pride Dreemurr

Link al commento
Condividi su altri siti

E se faccio l'arringa sono lupo. E se non faccio l'arringa sono lupo.

 

E se mi astengo del tutto non collaboro. E se provo ad adeguarmi sto collaborando, quindi male.

 

Se avviso che potrei non esserci per un po' sono lupo.

Ma se non rispondo in piazza sono lupo.

 

C'è posto per me su Hattrick?

6434e97f316297c13199ae41e78f8d15.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Mario stia sbagliando molte cose è vero, tipo su di me (adesso staremo a parlare fino a stanotte che ho fatto l'arringa? come se fosse la prima volta che la faccio poi...) ma almeno una cosa molto accurata l'ha detta, sul finale del suo post. 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.