Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

GIORNO 1 

 

the 4experiment.png

 

IL TESCHIO E' IN MANO A: @Fede

 

DA QUESTA NOTTE POTRANNO AGIRE TUTTI

 

 

 Notte 1+

VILLAGGIO

Spoiler

Se fossi Veggente Cieco sonderei .... e darei il responso a ....

Se fossi Medium Cieco darei il responso a ....

Se fossi Magistrato toglierei un voto a ....

Se fossi Arciere sceglierei di scagliare una freccia a .... / non agirei

Se fossi Guardia Egoista proteggerei ....

Se fossi Cacciatore Notturno punterei il fucile a ....

Se fossi Tamburina cercherei le bacchette da ....

Se fossi Amleto e in questa notte dovessi morire deciderei di portare/non portare con me il possessore del TESCHIO

Se questa notte dovessi avere il TESCHIO e dovessi morire, lo passerei a ...

 

BRANCO

Spoiler

Se fossi Lupo Alfa decidere di agire / non agire

Se fossi Lupo Carpentiere deciderei di non agire / agire su ....

 

Se fossi il lupo incaricato a mordere, morderei ....

Se ci fosse il morso extra morderei anche ....

 

Dopo la morte di uno del VILLAGGIO al ROGO

Spoiler

Se fossi Amleto deciderei di portare/non portare con me il possessore del TESCHIO

 

CHIUSURA GIORNO:  22.00

CONSEGNA POTERI:  22.30

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato.

 

Non sono il Veggente come avevo pronosticato, MA ci sono andato vicino, difatti ho la sondata del Veggente!

 

Questa è la bella notizia, la “brutta” è che non abbiamo un Losco, ma: IPERBOLE INNOCENTE.

@Iperbole sei contento?

Secondo me sondata sprecata perché mi sembrava già buono anche a sto giro, ma tant’è…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, 10mac ha scritto:

Va bene fare le arringhe per me anche se non so in una partita del genere cosa si possa dire. Sicuramente eviteremo le dichiarazioni alla @Lapezz :)

In questo momento gli unici che sanno qualcosa sono i lupi, i potenziali Amleto ed i potenziali veggenti. Tutti gli altri sanno di non sapere. Io cmq nell' incertezza indicherei Marco, perché il suo giorno 0 non mi è piaciuto, soprattutto su come ti ha copiato la risposta al fatto che aveva postato fra i primi 4 per restringere il campo lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si assolutamente ok per le arringhe, hex comunque aveva ragione sulla minestra riscaldata nel senso che ho letto poche cose particolarmente valutabili.

Visto che le info che dovevano uscire sono uscite mando Absolute che nella scorsa ha dimostrato che da buono é pericoloso , figuriamoci da cattivo ahahahahh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, mariosan said:

 

Si assolutamente ok per le arringhe, hex comunque aveva ragione sulla minestra riscaldata nel senso che ho letto poche cose particolarmente valutabili.

Visto che le info che dovevano uscire sono uscite mando Absolute che nella scorsa ha dimostrato che da buono é pericoloso , figuriamoci da cattivo ahahahahh

 

@absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma absolute mi pare non giochi. 

 

Raga vi state rintronando. 

Sono d'accordo con le arringhe. 

Facciamole!! 

Cmq non è riscaldata, il set è diverso. Ottima la sondata su Iperbole.

@JackShepard più entusiasmo dai! Si vede che è un omaggio ahahaha.

 

@Hexdrinker perché marco? 

Eh non mi è piaciuta la sua risposta alla mia battuta. In generale non mi è piaciuto che abbia copiato 10mac. Sarà anche poco, ma intanto mi aggrappo alle sensazioni che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Eh non mi è piaciuta la sua risposta alla mia battuta. In generale non mi è piaciuto che abbia copiato 10mac. Sarà anche poco, ma intanto mi aggrappo alle sensazioni che ho

 

Ma perché devi rompere il c**** per queste robe senza senso, mi sembri quasi gra che nella scorsa partita mi aveva mandato in arringa anche lei con un motivo assurdo.

 

Già lo dico se mi mandate io non la faccio, sono nuovamente dei buoni quindi lasciatemi in pace per una buona volta.

 

8 ore fa, Fede ha scritto:

Chi lo vuole?

istockphoto-1131992886-612x612.jpg

 

Ma povero teschio. ... perchè lo hai riempito di strass?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

Ma perché devi rompere il c**** per queste robe senza senso, mi sembri quasi gra che nella scorsa partita mi aveva mandato in arringa anche lei con un motivo assurdo.

 

Già lo dico se mi mandate io non la faccio, sono nuovamente dei buoni quindi lasciatemi in pace per una buona volta.

 

 

Ma povero teschio. ... perchè lo hai riempito di strass?

Sentiamo invece i tuoi soldi sospetti che ci sono all' alba di giorno 1. O devo dedurre che sei contrario alle arringhe una volta che sei stato nominato in esse?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Sentiamo invece i tuoi soldi sospetti che ci sono all' alba di giorno 1. O devo dedurre che sei contrario alle arringhe una volta che sei stato nominato in esse?

 

Ero stato nominato nella scorsa se dimentichi XD quindi la parte "... una volta che sei stato nominato..." non ha senso visto che presupporebbe che io non sia mai stato nominato.

Non sono contrario a esse ma essere forse nominato per motivi del piffero, come lo sono i tuoi, non mi va che succeda nuovamente.

 

Ma io solidi sospetti non ne ho XD, è prestino per averli. Forse se ti devo fare un nome direi ste, ma prima vorrei vedere che ha da dire oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariosan ha scritto:

Mi piacciono questi litigi tra voi due solo perché così si capisce che non potete essere lupi insieme xD Problema state facendo un teatrino, uno di voi è lupo o siete entrambi buoni? Marco io non lo so proprio valutare mi sa sempre di buono tirato in mezzo :/

 

una rara immagine di come vengo bullizato

 

giphy.gif?fit=500,310&ssl=1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, 10mac said:

Va bene fare le arringhe per me anche se non so in una partita del genere cosa si possa dire. Sicuramente eviteremo le dichiarazioni alla @Lapezz :)

Lo sai che fine ha fatto l’ultimo che ha detto che le arringhe gli sembrano una scemenza in questa partita?

È stato venduto come Lupo dalla compagna Lupa, quindi occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, mariosan said:

Mi piacciono questi litigi tra voi due solo perché così si capisce che non potete essere lupi insieme xD Problema state facendo un teatrino, uno di voi è lupo o siete entrambi buoni? Marco io non lo so proprio valutare mi sa sempre di buono tirato in mezzo :/

Per me 99% buono da come sta rispondendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lorusgra said:

 

@JackShepard più entusiasmo dai! Si vede che è un omaggio ahahaha.

Eh sì ma io e Doom ieri abbiamo valutato 4-5 nomi da sondare e mai Iperbole.

Anzi, Iperbole e Nerea erano i papabili depositari. @Nerea io avevo mandato la sondata a te!

(posso permettermi di dire ste cose perché essendo depositario si sa che non sono Veggente, voialtri non mettetevi a dire cose simili o i Lupi capiscono altri non veggenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh sì ma io e Doom ieri abbiamo valutato 4-5 nomi da sondare e mai Iperbole.

Anzi, Iperbole e Nerea erano i papabili depositari. @Nerea io avevo mandato la sondata a te!

(posso permettermi di dire ste cose perché essendo depositario si sa che non sono Veggente, voialtri non mettetevi a dire cose simili o i Lupi capiscono altri non veggenti)

Grazie per la parentesi. Se no, come la scorsa, poi arrivo e parlo troppo come al solito 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

@Iperbole pensi che da lupo @JackShepard potrebbe aver riportato lo stesso il responso come NL?

Visto che mi tagghi dico la mia: per me, con 2 buoni visti Lupo nel set, da cattivo avrebbe senso ribaltare la sondata da NL a L e poi dire "oh sarà stato uno dei buoni visti Lupo, mica è colpa mia".

Però ha senso anche da Lupo riportare la sondata NL come NL per suscitare fiducia nella piazza.

Da cattivo penso l'avrei ribaltata con probabilità mmmm 65-35 direi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.