Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Sono buono, sono del villaggio e sono utile 9,35 su 10. C'è la sola possibilità del seguace , se muore di rogo. Mandarmi al rogo equivarrebbe a sprecare un ruolo o un potere, quindi non so quanto vi convenga.

 

Non ho altro da aggiungere.

Perché mi volevi in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Cosa avresti scritto di rilevante apparte minestra riscaldata, che ti eri addormentato, dire che il litigio fra due poteva essere fra due contadini o fra due lupi ( potevi aggiungere l'opzione un contadino e un lupo ma non l'hai fatto) , e che sei stonato?

L ho fatto invece ho aggiunto anche quel caso ahahhaahah

Comunque è vero sono mogio ma non ci sono grosse accuse da fare nessuno ha parlato così in modo sospetto. Ho abbozzato una lista valutazioni giusto per un promemoria personale perché sennò mi dimenticavo di capire cui avrei dovuto votare. Ororo mi dice che di questi mudkip è rogabile ma mi sembra un nome facile,  per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

L ho fatto invece ho aggiunto anche quel caso ahahhaahah

Comunque è vero sono mogio ma non ci sono grosse accuse da fare nessuno ha parlato così in modo sospetto. Ho abbozzato una lista valutazioni giusto per un promemoria personale perché sennò mi dimenticavo di capire cui avrei dovuto votare. Ororo mi dice che di questi mudkip è rogabile ma mi sembra un nome facile,  per te?

Al momento nessuno. Perché nessuno si sta esponendo come dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, mi sto mettendo in pari e sono abbastanza shockata che non mi abbiate portato in arringa :lol:

Per ora nessuno mi ha suscitato reazioni strane. Neppure Mario che sospetta giocatori che non partecipano. Non so, non mi pare una mossa da lupo andare ad accusare uno che nemmeno gioca.

Votare al giorno 1 sarà difficile, spero che tra arringhe e interazioni venga fuori qualcosa prima della chiusura.

Mi è piaciuto il post di Nerea sul recap delle nuove regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ciao raga, mi sto mettendo in pari e sono abbastanza shockata che non mi abbiate portato in arringa :lol:

Per ora nessuno mi ha suscitato reazioni strane. Neppure Mario che sospetta giocatori che non partecipano. Non so, non mi pare una mossa da lupo andare ad accusare uno che nemmeno gioca.

Votare al giorno 1 sarà difficile, spero che tra arringhe e interazioni venga fuori qualcosa prima della chiusura.

Mi è piaciuto il post di Nerea sul recap delle nuove regole.

 

in realtà il boldato non è propriamente vero, per un lupo un assente a giorno1 è un voto abbastanza facile imho

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, 10mac said:

 

in realtà il boldato non è propriamente vero, per un lupo un assente a giorno1 è un voto abbastanza facile imho

Dici che un lupo non guarda nemmeno la lista partecipanti prima di accusare? Può darsi! A me ha dato più l'impressione di contadino distratto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Le mie prigioni

 

allora vedrò di leggerlo XD

 

5 minuti fa, Fede ha scritto:

Ciao raga, mi sto mettendo in pari e sono abbastanza shockata che non mi abbiate portato in arringa :lol:

Per ora nessuno mi ha suscitato reazioni strane. Neppure Mario che sospetta giocatori che non partecipano. Non so, non mi pare una mossa da lupo andare ad accusare uno che nemmeno gioca.

Votare al giorno 1 sarà difficile, spero che tra arringhe e interazioni venga fuori qualcosa prima della chiusura.

Mi è piaciuto il post di Nerea sul recap delle nuove regole.

 

se vuoi ti portiamo domani in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Dici che un lupo non guarda nemmeno la lista partecipanti prima di accusare? Può darsi! A me ha dato più l'impressione di contadino distratto

 

uff è la seconda volta che travisate le mie parole. Non ho detto che mario è lupo per quello ma che quello che hai scritto non è vero perché un lupo a giorno 1 può prepararsi la strada per piazzare un voto facile su un assente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi volete considerazioni di dietrologia e fantalupus, penso che è più probabile per un lupo non controllare la lista iscritti , sia perché è concentrato su gli altri due nomi dei suoi compagni , sia perché è più preso dal topic da andare a vedere chi manca a scrivere , rispetto ad un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

 

uff è la seconda volta che travisate le mie parole. Non ho detto che mario è lupo per quello ma che quello che hai scritto non è vero perché un lupo a giorno 1 può prepararsi la strada per piazzare un voto facile su un assente

Scusa, non ho capito! Non era mia intenzione travisare.

Il lupo può prepararsi le accuse su un assente, ma su un non partecipante? Se volesse spianarsi la strada per il futuro, pescare uno che non gioca non mi sembra utilissimo e mi pare una svista che può permettersi più un contadino che un lupo che cerca alibi. Ho capito male di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Arringa più veloce dell'est 

Prima di tutto, devo dire che se la scorsa partita mi sono lamentato dell'assenza di motivi per l'arringa, qui riconosco la mia inattività e non vi biasimo. Sulla partita non ho molto da dire, spendo due parole su Marco e sul suo rifiuto verso l'arringa: non una bella mossa in effetti, ma non mi sembra lupo (anzi un lupo seppur controvoglia l'avrebbe fatta per evitare eventuali polemiche). In più mi ha lasciato perplesso l'affermazione di Hyd secondo cui mi avrebbe votato per l'arringa come seconda scelta in alternativa a un raddoppio ipotetico su Mario, per poi né raddoppiare né votare me (perché avevo già 2 voti, ma se non sbaglio solo Mac mi ha votato). Non escludo si sia trattata di una svista, ma il fatto che alla fine non abbia nessun nome è particolare. Sono disposto a rispondere ad eventuali altre domande, e adesso vi lascio un messaggio criptico fondamentale per la partita:
あなたはそれが啓示だと思っていましたが、それは私です、神様!

 

gli unici che hanno preso due voti siamo stati io e mac, quindi in che senso  (perché avevo già 2 voti, ma se non sbaglio solo Mac mi ha votato)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Se poi volete considerazioni di dietrologia e fantalupus, penso che è più probabile per un lupo non controllare la lista iscritti , sia perché è concentrato su gli altri due nomi dei suoi compagni , sia perché è più preso dal topic da andare a vedere chi manca a scrivere , rispetto ad un contadino.

Ecco, a questo non avevo pensato, forse è quello che intende anche Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Scusa, non ho capito! Non era mia intenzione travisare.

Il lupo può prepararsi le accuse su un assente, ma su un non partecipante? Se volesse spianarsi la strada per il futuro, pescare uno che non gioca non mi sembra utilissimo e mi pare una svista che può permettersi più un contadino che un lupo che cerca alibi. Ho capito male di nuovo?

 

 

aaaah scusa! Avevo capito malissimo la tua frase. Ho realizzato ora che per "uno che nemmeno gioca" ti riferivi a un non iscritto e non a uno che scrive poco.

Niente, mi iscrivo al club degli stonati :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Se poi volete considerazioni di dietrologia e fantalupus, penso che è più probabile per un lupo non controllare la lista iscritti , sia perché è concentrato su gli altri due nomi dei suoi compagni , sia perché è più preso dal topic da andare a vedere chi manca a scrivere , rispetto ad un contadino.

Più che altro posso concordare che in questa partita in cui devi scegliere amleto depositario sondato e seguace, la lista iscritti TEORICAMENTE la vai a guardare.

 

Però boh, appuntiamocela sta cosa su mario ma che non diventi un’ossessione, perché magari è stato veramente distratto e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:

 

 

aaaah scusa! Avevo capito malissimo la tua frase. Ho realizzato ora che per "uno che nemmeno gioca" ti riferivi a un non iscritto e non a uno che scrive poco.

Niente, mi iscrivo al club degli stonati :'(

Tranquillo succede :heart: anch'io sono membro di spicco del club degli stonati, la scorsa volta ci ho messo 52 giorni a capire che siamo tutti inconsapevoli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Più che altro posso concordare che in questa partita in cui devi scegliere amleto depositario sondato e seguace, la lista iscritti TEORICAMENTE la vai a guardare.

 

Però boh, appuntiamocela sta cosa su mario ma che non diventi un’ossessione, perché magari è stato veramente distratto e basta

 

vabbè calcola che ieri per l'amleto l'ho guardata ma oggi prima di fare l'arringa ho dovuto rivederla per assicurarmi che non mi stessi scordando nessuno. Qundi ok ma fino a un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.