Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Nerea ha scritto:

Quella di Mac per colpa sua ho fatto merenda con un dolcino calorico! Inoltre il suo regalino non è un codice da usare nell app del mc quindi -10000000 punti-.-“ 

a parte questo non ha detto nulla di particolarmente particolare:/ 

ps quella di little come mc ma senza merenda

A parte che particolarmente particolare ho intenzione di tatuarmelo grazie, diciamo che trovo difficile dire qualcosa di incisivo in questo giorno 1 che assomiglia molto a un secondo giorno zero (più per la particolarità del set che non da spazio a rivelazioni che non per colpe dei mod secondo me). Comunque già da prima non mi è piaciuto molto il nervosismo dello scambio fra Stecata e Mario, per me un lupo è fra loro due

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Non so dirti chi ne sarebbe uscito fuori, ma più che altro mi è sembrato strano che hai fatto un'analisi anche approfondita ma poi non hai fatto nessun nome.

 

scusa ma quale sarebbe questa analisi approfondita fatta da hyd? mica l'ho trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Io lo doppierei, non riesco a leggerlo.

Altrimenti avrei mandato Mud ma ha già due voti.

 

Per il momento Marco mi convince.

Carmy è stranamente cooperativa con le arringhe, mmmh.

@10macqui, mi rendo conto di aver usato "approfondita" un po' a sproposito, ma il punto è che ha riflettuto su diversi giocatori, intendevo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Mi spieghi perché questa presa di posizione? A giorno 1 che motivazioni vuoi avere?

Non è che se ti metti di traverso allora ti lasciamo stare per il discorso che difficilmente un lupo fa cosi. 

 

perchè essere mandato in arringa ci sta, ma non per i motivi dati da @Hexdrinker.

Ha tirato fuori cose assurde e visto che lo ha fatto non arringo.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Nerea ha scritto:

Io non ho trovato particolarmente brillante l arringa di stecata.mi spiego,come gia detto non trovo producente provare a darsi ruolo in una blind a giorno 1. Io non l ho apprezzata. Marco il suo non arringheró ma poi cerca quelle degli altri neanche la vedo bene.  

Peccato che ogni singolo utente è ruolo in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

perchè essere mandato in arringa ci sta, ma non per i motivi dati da @Hexdrinker.

Ha tirato fuori cose assurde e visto che lo ha fatto non arringo.

Non riesco a capire se la cosa è voluta o meno.

Ti ribadisco, a giorno 1 che motivazioni volevi e perché non hai mandato Hex in arringa, visto la ripicca che stai attuando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Non riesco a capire se la cosa è voluta o meno.

Ti ribadisco, a giorno 1 che motivazioni volevi e perché non hai mandato Hex in arringa, visto la ripicca che stai attuando? 

 

non pretendevo niente di che, se mi avesse detto "voto marco perchè lo voglio sentire" lo avrei ancora accettato invece la motivazione data sembra buttata li a caso e quindi protesto!

 

non ti seguo sulla prima parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Io non ci tengo ad impegnarmi a capire il cifrario. Mi piacciono le farfalle e trovo divertente tante cose carucce 

 

non preoccuparti, non è importante per la partita. Si può giocare anche senza decifrarlo ;)

 

Tu chi voteresti? Perché io sto facendo più fatica del solito a trovare sospetti e la cosa mi disturba alquanto.

Ad ora piazzerei un voto tra hyd e mudkip perché trovo un po' forzata la loro discussione ma mi rendo conto che sia una motivazione flebile.

 

Se nel frattempo un lupo volesse cortesemente fare una gaffe mi sarebbe molto d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

non capisco il collegamento tra il mio "non arringherò" e il "cercare quelle degli altri".

Comunque anche se non lo faccio per farmi una idea di chi votare leggo cosa hanno scritto gli altri.

 


Ma la smetti di cercare collegamenti che non esistono ?xD ecco perche non li capisci. Perche come carmy è stata criticata di non doverle pretendere se lei non le fa stessa cosa per te u.u ma se dobbiamo valutare il tuo “non arringo” come un arringa allora buuu eccop

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Che è tutto un tuo teatrino ad esempio. 

 

tra me e lui? da parte mia nessun teatrino, sono solo un povero ragazzo ai cui girano malissimo. 

 

Adesso, Nerea ha scritto:


Ma la smetti di cercare collegamenti che non esistono ?xD ecco perche non li capisci. Perche come carmy è stata criticata di non doverle pretendere se lei non le fa stessa cosa per te u.u ma se dobbiamo valutare il tuo “non arringo” come un arringa allora buuu eccop

 

nope-pic-12.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

non preoccuparti, non è importante per la partita. Si può giocare anche senza decifrarlo ;)

 

Tu chi voteresti? Perché io sto facendo più fatica del solito a trovare sospetti e la cosa mi disturba alquanto.

Ad ora piazzerei un voto tra hyd e mudkip perché trovo un po' forzata la loro discussione ma mi rendo conto che sia una motivazione flebile.

 

Se nel frattempo un lupo volesse cortesemente fare una gaffe mi sarebbe molto d'aiuto :)

Trovo la tua stessa difficoltà al momento. Ho due mezze idee, ma posso anche sbagliare e fare cavolate assurde. Ho un vero pallino su stecata, lo trovo alquanto impostato nei pochi post letti e non capisco la motivazione per cui ha votato Mario. Anche io volevo doppiarlo, ma rileggendo quelle mezze parole che ha detto, ho pensagto che fosse una cavolata, ma lui lo ha votato. Il giorno prima ha sparato tre nomi, ma ora non ricordo se mario fosse uno di questi o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.