Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fede ha scritto:

L'info interessante potrebbe essere che sia in realtà indecifrabile e non abbia senso :lol: e che l'abbia messa lì sapendo che ci saremmo spaccati la testa inutilmente a decifrarlo. Bohhh

Dalla sua risposta a Iperbole sembra implicare abbia effettivamente un senso. Quindi chi vuol provare è benvenuto a farlo, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché trovo inutile e futile questa opposizione che non aiuta minimamente il villaggio a capirti 

 

Io invece trovo inutile e futile l atteggiamento di hex sopratutto alla luce di questo suo mess

 

21 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Boh a me Marco continua a non convincere. Lo voto e ciaone, casomai ci sentiamo domani

 

Visto che mi hai votato avresti almeno potuto un po interarigere con me e invece nulla, contento te contentI tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, ~Hyd said:

Dalla sua risposta a Iperbole sembra implicare abbia effettivamente un senso. Quindi chi vuol provare è benvenuto a farlo, immagino.

Beh, ammettendo che davvero non abbia senso, Mac dovrebbe comunque farci intendere che ce l'abbia perché la strategia abbia successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Iperbole said:

@Fede chi sono i buoni e cattivi per te?

Per ora non ne ho proprio idea, per quello mi sto ostinando su 'sta teoria del messaggio cifrato tipo specchio per le allodole.

Se dovessi votare adesso mi sa che voterei proprio 10mac perché é l'unica "pista" che ho. Se lo rogassimo, domani il medium ci farebbe sapere com'è andata, e se mai ci avessimo azzeccato sappiamo già chi rogare dopo.

Mi rendo però conto che sia una teoria azzardata, devo rileggere bene per vedere se qualcun altro mi puzza.

Tu su chi sei orientato? Al momento mi fido solo di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

(Ah, per il codice io ho provato a usare https://www.dcode.fr/en ma non ho trovato nulla)

 

Anche io ho usato quel software! Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

 

2 minutes ago, Fede said:

Per ora non ne ho proprio idea, per quello mi sto ostinando su 'sta teoria del messaggio cifrato tipo specchio per le allodole.

Se dovessi votare adesso mi sa che voterei proprio 10mac perché é l'unica "pista" che ho. Se lo rogassimo, domani il medium ci farebbe sapere com'è andata, e se mai ci avessimo azzeccato sappiamo già chi rogare dopo.

Mi rendo però conto che sia una teoria azzardata, devo rileggere bene per vedere se qualcun altro mi puzza.

Tu su chi sei orientato? Al momento mi fido solo di te 

 

Su Mario, Mac proprio no no.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fede said:

Per ora non ne ho proprio idea, per quello mi sto ostinando su 'sta teoria del messaggio cifrato tipo specchio per le allodole.

Se dovessi votare adesso mi sa che voterei proprio 10mac perché é l'unica "pista" che ho. Se lo rogassimo, domani il medium ci farebbe sapere com'è andata, e se mai ci avessimo azzeccato sappiamo già chi rogare dopo.

Mi rendo però conto che sia una teoria azzardata, devo rileggere bene per vedere se qualcun altro mi puzza.

Tu su chi sei orientato? Al momento mi fido solo di te 

Ma guarda che il codice si risolve 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Carmy dai che devo andare a padel, sennò ti voto 😡

Allora, stecata non mi è piaciuto con quella probabilità sul suo "ruolo". Troppa sicurezza che non può avere nessuno ad oggi (l'ho portato io in arringa mi spiace se possa sembrare accanimento)

 

Mac non mi è dispiaciuto oggi in piazza, ma l'arringa non mi ha fatto impazzire. Meglio di Stecata però al momento.

 

Mud non l'ho proprio compreso in arringa e in piazza.

 

Marco nessuna arringa.

 

Tutti hanno lasciato delle "informazioni" in arringa, ma anch'io ne ho lasciata una (piccola ma più umile di quella di Stecata, aguzzate la vista)

 

Al momento tra tutti,per oggi, escludo Mac dai miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Carmy said:

Allora, stecata non mi è piaciuto con quella probabilità sul suo "ruolo". Troppa sicurezza che non può avere nessuno ad oggi (l'ho portato io in arringa mi spiace se possa sembrare accanimento)

 

Mac non mi è dispiaciuto oggi in piazza, ma l'arringa non mi ha fatto impazzire. Meglio di Stecata però al momento.

 

Mud non l'ho proprio compreso in arringa e in piazza.

 

Marco nessuna arringa.

 

Tutti hanno lasciato delle "informazioni" in arringa, ma anch'io ne ho lasciata una (piccola ma più umile di quella di Stecata, aguzzate la vista)

 

Al momento tra tutti,per oggi, escludo Mac dai miei sospetti.

Quindi stecata male, mac bene.

 

Mud e marco non compresi vuol dire che li bruceresti o no?

 

Perché io Marco no, ma su mud sto ragionandoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Per ora non ne ho proprio idea, per quello mi sto ostinando su 'sta teoria del messaggio cifrato tipo specchio per le allodole.

Se dovessi votare adesso mi sa che voterei proprio 10mac perché é l'unica "pista" che ho. Se lo rogassimo, domani il medium ci farebbe sapere com'è andata, e se mai ci avessimo azzeccato sappiamo già chi rogare dopo.

Mi rendo però conto che sia una teoria azzardata, devo rileggere bene per vedere se qualcun altro mi puzza.

Tu su chi sei orientato? Al momento mi fido solo di te 


se hai questo dubbio perché non chiedi a Jack che l’ha decifrato se ha intenzione di votarmi?

 

comunque sei fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Quindi stecata male, mac bene.

 

Mud e marco non compresi vuol dire che li bruceresti o no?

 

Perché io Marco no, ma su mud sto ragionandoci.

Ho riletto Mud, e non capisco se sia tutta una supercazzola, o no. Marco non lo rogherei al momento, a sensazione dico buono, e la sua scelta di non arringare per esperienza personale non la vedo sospetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, 10mac said:


se hai questo dubbio perché non chiedi a Jack che l’ha decifrato se ha intenzione di votarmi?

 

comunque sei fuori strada

Perché se così fosse Jack ti starebbe reggendo il gioco :lol:

 

Comunque per ora posso lasciar perdere questa teoria, ed eventualmente rispolverarla in futuro se se ne presenterà la necessità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.