Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

A parte che particolarmente particolare ho intenzione di tatuarmelo grazie, diciamo che trovo difficile dire qualcosa di incisivo in questo giorno 1 che assomiglia molto a un secondo giorno zero (più per la particolarità del set che non da spazio a rivelazioni che non per colpe dei mod secondo me). Comunque già da prima non mi è piaciuto molto il nervosismo dello scambio fra Stecata e Mario, per me un lupo è fra loro due

Si ma infatti non vi ho”additato “in modo particolare .

why not? È possibilissimo ad ora che lo siano pure entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, Lorusgra said:

Se ti devo essere sincera, non sto leggendo al momento. Salto pezzi.

Intanto è vero che me la prendo scialla scialla, ma perché sono più rilassata. Non sento il bisogno di dover apparire per forza buona, ma non perché sono cattiva, ma perché mi sento di non avere al momento forti elementi per attaccare. Poi nessuno mi trigghera come fa ilprof e niente. Sto ancora in fase dormiente. 

Vuoi essere tu la miccia che mi fa appicciare? 

Ah beh se ti appicci contro di me e nel farlo mi sembrerai buona, ben venga.

 

Boh, di solito da buona cerchi proprio i cattivi senza lasciargli fiato...

 

Vabè cmq ora non sei in arringa quindi perdo tempo a criticare te, però volevo dirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nerea ha scritto:

Letto ora .vabbe c e anche il contadino semplice u.u a maggior ragione che tutti siamo ruolo(oh che bello) l utilita di farlo presente non la trovo🤔

La tamburina le trova col cazzo le bacchette se muore.

 

Non capisco cosa vuoi insinuare?

Mi uccidere c'è un ruolo in meno per il villaggio , semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Fede ha scritto:

Boh, farci perder tempo a decifrarlo se poi non significa nulla? Non so :lol:

 

no, chi mi conosce sa che mi piacciono gli indovinelli. Quando li metto è perché hanno senso ma si può giocare anche senza decifrarlo. E' uno sfizio che mi tolgo ogni tanto.

Poi se proprio sarò in punto di morte ve lo svelo, promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.