Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, mariosan ha scritto:

Nerea mi sembra di nuovo sul pezzo quindi ok 

Carmy che fa l arringa male

Hex Vs Marco per ora per me sono due buoni, anche se Hex lo devo inquadrare

Gra sta dicendo poche cose 

Jack sa giocare così anche da cattivo, quindi sempre da tenere d'occhio 

Stecata non ho capito perché mi ha votato ma per il resto non mi ha dato grosse impressioni

Pride non sta dicendo chissà che nemmeno in questa 

Iperbole solo matto ma può essere cattivo solo se Jack è  cattivo

 

invece a me ieri stecata mi ha un po stranito hahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:

io non capisco tutte queste critiche a carmy, non mi pare diversa dal solito. Poi può essere lupa ma non ho notato nulla di strano. Secondo me in questa fase i lupi stanno nascosti perché quelli che stanno scrivendo non mi sembrano malaccio (a parte mario che sta stonatissimo)

 

per me mario è strafatto di vicks vaporub

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:

io non capisco tutte queste critiche a carmy, non mi pare diversa dal solito. Poi può essere lupa ma non ho notato nulla di strano. Secondo me in questa fase i lupi stanno nascosti perché quelli che stanno scrivendo non mi sembrano malaccio (a parte mario che sta stonatissimo)

Che intendi esattamente con stonatissimo? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

 

beh ha citato due giocatori che in realtà non giocano hahahaha

Sì, la risposta me l'aspettavo, volevo vedere come l'avrebbe articolata.

Mi spiego: è perché ad una prima lettura il post di Mac non aveva senso perché stava dicendo che chi gioca non gli sembra "male", ovvero sospetto, citando poi "tranne Mario che sta stonatissimo", implicando che citare due giocatori che non giocano sia un'azione potenzialmente sospetta; e a me sembrava un'affermazione un po' senza senso.

Però dopo la risposta quassù ha più senso.

 

Insomma, volevo vedere come Mac avrebbe risposto.

Modificato da ~Hyd
Affermazione finale
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Sì, la risposta me l'aspettavo, volevo vedere come l'avrebbe articolata.

Mi spiego: è perché ad una prima lettura il post di Mac non aveva senso perché stava dicendo che chi gioca non gli sembra "male", ovvero sospetto, citando poi "tranne Mario che sta stonatissimo", implicando che citare due giocatori che non giocano sia un'azione potenzialmente sospetta; e a me sembrava un'affermazione un po' senza senso.

Però dopo la risposta quassù ha più senso.

 

Insomma, volevo vedere come Mac avrebbe risposto.

 

ah ho capito che intendi, non ho detto che è sospetto per quello, ho detto che a differenza degli altri che non sono malaccio lui sta scrivendo cose strane.. il che non vuol dire che è lupo per questo, semplicemente invalutabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Mancano 5min alle 16 e l arringa l ha fatta solo Carmy .
quindi a breve mancano gli altri ad arringare😅

 

ah ma non dobbiamo aspettare le 16 per capire CHI sia in arringa? Pensavo di dover arringare dopo le 16... in ogni caso io ci sto sicuro, ora la preparo ma non è che sarà così articolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marco1306 ha scritto:

 

io non arringo

Why not? Sono sicuro ci fossi🤔 carmy l ha fatta.per parcondicio penso almeno oggi dobbiate farla. Concordo con te che piu che argomenti contro ci siano solo sensazioni per le nomination .perche il gg 0 è stato spento e molti sono sulla scia della prtita annullata .pero su su non perderti d animo💪🏼 Se sei buono sopratutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Why not? Sono sicuro ci fossi🤔 carmy l ha fatta.per parcondicio penso almeno oggi dobbiate farla. Concordo con te che piu che argomenti contro ci siano solo sensazioni per le nomination .perche il gg 0 è stato spento e molti sono sulla scia della prtita annullata .pero su su non perderti d animo💪🏼 Se sei buono sopratutto!!!

 

ci sono però mi rifiuto di arringare visto che chi mi ha votato ha usato scuse banali

 

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Se non sbaglio in arringa dovremmo avere

 

@Carmy

@Marco1306

@LittleMudkip

@Stecata

@10mac

 

Vai!

 

protest.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

MacArringa

 

Ragazzi faccio un po' fatica ad arringare con questo set. Vi posso solo dire che sono del villaggio. Credo sia meglio non aggiungere altro.

Vi faccio solo un piccolo regalino: 

iw gpgmkvhz vz lmrkbc

 

Riguardo gli altri partecipanti:

iperbole è sondato NL e per quello scritto prima su jack lo penso buono. Jack non mi dispiace ad oggi, saprebbe giocare così anche da cattivo ma credo avrebbe dato un responso L a prescindere, ho questo tarlo.

Marco mi pare buono, la sua reazione indispettita mi pare sincera e da lupo non si sarebbe messo a fare questa crociata sulle arringhe. Idem carmy mi pare messa un po' in mezzo.

Mario fuori fase.

Fede, Hyd, Stevilcata, gra, hex non valutabili ma nessuna vibe particolare.

Nerea ha letto come funziona l'alfa, da tenere assolutamente sott'occhio! :p

Mudkip ancora deve iniziare.

 

In questo momento farei anche fatica a decidere chi votare, probabilmente tra gli utenti delle ultime 4 righe. Vedo se salta fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Se non sbaglio in arringa dovremmo avere

 

@Carmy

@Marco1306

@LittleMudkip

@Stecata

@10mac

 

Vai!

Arringa più veloce dell'est 

Prima di tutto, devo dire che se la scorsa partita mi sono lamentato dell'assenza di motivi per l'arringa, qui riconosco la mia inattività e non vi biasimo. Sulla partita non ho molto da dire, spendo due parole su Marco e sul suo rifiuto verso l'arringa: non una bella mossa in effetti, ma non mi sembra lupo (anzi un lupo seppur controvoglia l'avrebbe fatta per evitare eventuali polemiche). In più mi ha lasciato perplesso l'affermazione di Hyd secondo cui mi avrebbe votato per l'arringa come seconda scelta in alternativa a un raddoppio ipotetico su Mario, per poi né raddoppiare né votare me (perché avevo già 2 voti, ma se non sbaglio solo Mac mi ha votato). Non escludo si sia trattata di una svista, ma il fatto che alla fine non abbia nessun nome è particolare. Sono disposto a rispondere ad eventuali altre domande, e adesso vi lascio un messaggio criptico fondamentale per la partita:
あなたはそれが啓示だと思っていましたが、それは私です、神様!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.