Vai al contenuto

GIORNO 1


Jawall

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Carmy ha scritto:

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy mi consiglia di portare in arringa la master Ororo perché è maleducata

 

Ma io propongo di portare in arringa il master @Jawallperché si addormenta prima di aprire il giorno 

Non so se fosse una battuta, ma potrebbe essere un secondo fine per spianare la strada su un ulteriore voto. 

Non penso che i lupi si siano votati a vicenda in arringa, se vi era una sondata NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, ~Hyd ha scritto:

Flashback del Grrrlpower Lupus quando hai votato Fede allo stesso modo che era veggente.

 

 

 

 

Comunque ho capito che il messaggio criptico di Mac è affascinante, ma @Iperbole che informazioni ci puoi mai estrapolare a giorno 1 in una partita di inconsapevoli, lol.

Beh, se è veggente voglio un premio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Carmy ha scritto:

Quindi Marco non vuole fare l'arringa perché, secondo lui, non c'è un valido motivo sopra di lui?

 

Premettendo che sono d'accordo, ma sono anche reduce da arringhe a caso, vorrei sapere cosa ne pensa di questo atteggiamento @Stecata

Marco attaccato da camry

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai possibili lupi depennerei anche iperbole, in quanto è il primo a contestare la arringa di Carmy, mentre Marco rimane zona grigia. 

 

6 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Io lo doppierei, non riesco a leggerlo.

Altrimenti avrei mandato Mud ma ha già due voti.

 

Per il momento Marco mi convince.

Carmy è stranamente cooperativa con le arringhe, mmmh.

Questo post di Hyd me lo manda anche lui in zona grigia. Possibile lupo che si sta spianando la strada al rendere carmy non un bersaglio? Diciamo che siamo al 50 e 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ma cosa ho attaccato se ho detto che approvo il suo non volerle fare? Va bene che sto per andare al rogo, ma @Marco1306 ha capito bene che lo stavo sostenendo

Ho sostenuto anche mac, per quel poco che ho visto.  Restando nei limiti di quel poco che hanno scritto. Ho portato Stecata in arringa e ho poi riconfermato i miei sospetti su lui solamente perché si stava dando ruolo al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Ho sostenuto anche mac, per quel poco che ho visto.  Restando nei limiti di quel poco che hanno scritto. Ho portato Stecata in arringa e ho poi riconfermato i miei sospetti su lui solamente perché si stava dando ruolo al 99%

Sono ruolo al 100% così come altri 9 utenti della fazione del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Chi si giustifica er queste cose, tende ad essere lupo eh. Sarei favolrevole anche ad una tua arringa

 

9 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

Ok, 

1) la aspetto con ansia e partecipazione e spero che sia tutto ok

2) ma non p questo, ognuno ha impegni nelal propria vita, alenamnti, TAC, moroese, lavoro, cinema etc, ma è il dire "ragazzi scusate sto pomeriggio sarà inattiva, non votatemi" è da lupo che si sente in colpa e si vuole giustificare

Per questi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carmy ha scritto:

Che Mario stia sbagliando molte cose è vero, tipo su di me (adesso staremo a parlare fino a stanotte che ho fatto l'arringa? come se fosse la prima volta che la faccio poi...) ma almeno una cosa molto accurata l'ha detta, sul finale del suo post. 

Riconfermato che se tu sei cattiva. 

 

Iperbole

Jack

Stecata

Mario (più no che si) 

 

Non sono lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete combinato un bel pasticcio, ho provato a giuocare come volevate voi comprese le arringhe e non state considerando che sono solo vista L.

Una buona scusa per il primo rogo t.t

Bravi i lupetti invece.

 

Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me, qui sotto rappresentati in una pic

753193b86af745f92c290808a49ce8cb.jpg

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, 10mac ha scritto:

io non capisco tutte queste critiche a carmy, non mi pare diversa dal solito. Poi può essere lupa ma non ho notato nulla di strano. Secondo me in questa fase i lupi stanno nascosti perché quelli che stanno scrivendo non mi sembrano malaccio (a parte mario che sta stonatissimo)

Questa è una presa di posizione netta e ad una prima vista, stecata ha ragione a dire che ti sei messo in cattiva luce. Ma lei ti ha escluso dalla lista di possibili cattivi, trovo difficile che come due lupi vi appoggiate così apertamente. 

Non avevamo la sondata su di lei, ma era a rischio rogo cmq, quindi perché difenderla e sottolineare il vostro legame, se fosse stati lupi insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Questa è una presa di posizione netta e ad una prima vista, stecata ha ragione a dire che ti sei messo in cattiva luce. Ma lei ti ha escluso dalla lista di possibili cattivi, trovo difficile che come due lupi vi appoggiate così apertamente. 

Non avevamo la sondata su di lei, ma era a rischio rogo cmq, quindi perché difenderla e sottolineare il vostro legame, se fosse stati lupi insieme? 


 

lo so che ho scritto diverse volte che mi sembrava messa in mezzo, mica lo rinnego. Banalmente avrò sbagliato valutazione oppure è buona vista L. Stecata ha ragione a tenermi d’occhio in quanto ho difeso carmy. Però hai ragione anche tu che da lupi non avevamo motivo di difenderci così apertamente.

 

Inoltre so per certo di essere del villaggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


 

lo so che ho scritto diverse volte che mi sembrava messa in mezzo, mica lo rinnego. Banalmente avrò sbagliato valutazione oppure è buona vista L. Stecata ha ragione a tenermi d’occhio in quanto ho difeso carmy. Però hai ragione anche tu che da lupi non avevamo motivo di difenderci così apertamente.

 

Inoltre so per certo di essere del villaggio :)

Cosa pensi di hyd e mudkip? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Carmy ha scritto:

Avete combinato un bel pasticcio, ho provato a giuocare come volevate voi comprese le arringhe e non state considerando che sono solo vista L.

Una buona scusa per il primo rogo t.t

Bravi i lupetti invece.

 

Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me, qui sotto rappresentati in una pic

753193b86af745f92c290808a49ce8cb.jpg

Non hai pensato nemmeno un secondo che jack abbia potuto mentire?  La scorsa partita è stato fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.