Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Seeeeeeeee. Dopo 3 non diventa immune ai roghi? 

 

Nono, e wanm sarebbe il ruolo più OP in assoluto. E poi nella scorsa che siamo stati a fare tre giorni a bruciare mezzo villaggio sennò ? 

 

10 minuti fa, Ant ha scritto:

 

Ma in che senso come mi sento?

 

 

 

In merito ai recenti accadimenti ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Shinobu Sanada said:

 

Nono, e wanm sarebbe il ruolo più OP in assoluto. E poi nella scorsa che siamo stati a fare tre giorni a bruciare mezzo villaggio sennò ? 

 

 

In merito ai recenti accadimenti ovviamente. 

Sto a pagina 1, se é accaduto qualcosa nel mentre lo sapró.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ma un joker che raddoppia. Oddio. 

Come Joker (e io l'ho giocato) temporeggerei per evitare danni e proverei a capire chi sono i veri lupi. 

Poi ognuno lo gioca come vuole. 

Io ho messo l'ipotesi del Joker perché per come sta giocando al momento e per il voto dato potrebbe esserlo

Potrebbe aver capito Carmy e ha provato a rogarla 

Da Joker ha senso una mossa del genere anche in ottica psicologo come dice bach?

Io l'avrei fatto,avrei fatto sprecare anche il rogo su di me il giorno dopo

Comunque per come sta giocando ora non riesco ad inquadrarlo buono(o non giocando)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hexdrinker @Ant se siete buoni dovete un po’ di più cercare i cattivi oggi, perché pare che non vi frega molto delle sorti del contado.

Per me al momento uno di voi due potrebbe tranquillamente essere cattivo.

 

@Marco1306 come ti ha detto mario se sei buono datti da fare perché per me oggi rischi molto il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cosa pensi di Dvon, oggi, marco, ant e lol? 

 

 

Che rimestiamo sui morti che cosa Traiamo? 

 

Che se Pride lupo, difficilmente lo è D, mentre per me sarebbe probabilmente stecata. Questo, traiamo dal rimestare i morti, per esempio. Ma non ho la più pallida idea di cosa fosse Pride, sia chiaro.

Marco per me è il joker.

Gli altri tre cos'hanno scritto finora? Niente, quindi aspetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, 10mac ha scritto:

riprendiamo il discorso:

 

 

@Ant @DVonTeese @Marco1306 rifareste il voto di ieri? Come mai ant e marco avete disperso in maniera così netta e dvon hai chiuso il rogo a carmy, pride e jawall?

 

Forse no o comunque ci ragionerei di più.

Ho disperso così anche perché chi era a rischio rogo non mi dava pessime sensazioni e non votare non mi piace.

 

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Hexdrinker @Ant se siete buoni dovete un po’ di più cercare i cattivi oggi, perché pare che non vi frega molto delle sorti del contado.

Per me al momento uno di voi due potrebbe tranquillamente essere cattivo.

 

@Marco1306 come ti ha detto mario se sei buono datti da fare perché per me oggi rischi molto il rogo

 

Lomso anch'io jack ma anche oggi sono mal messo.

Io tra hex e ant forse attenzienorei più ant. Hex nonostante la risposta assurda che mi ha dato per il rogo di Carmy comunque non mi da pessime sensazioni 

Su Ant sorse mi sbagliavo a pensarlo buono quindi me lo voglio rileggere per bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Nono, e wanm sarebbe il ruolo più OP in assoluto. E poi nella scorsa che siamo stati a fare tre giorni a bruciare mezzo villaggio sennò ? 

Allora ho sempre pensato male della Slayer xD

Nell'altra partita nessuno avrebbe mai potuto associare bene ahahha. 

 

Cmq secondo me Stecata è proprio il Joker. 

 

Cosa pensi di Dvon alla luce del suo ultimo post? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marco1306 ha scritto:

 

mi sembra molto un lavarsi le mani

 

 

lo dici perchè ha votato per lol?

 

 

è un discorso che ci sta, ma allo stesso tempo magari vedendo che carmy era sulla bocca di tutti la consideravano un rogo facile 

Lavaris le mani è molto importante in questo periodo.

Invita a farlo anche te, molto accuratamente, soprattutto dopo aver guardato il video di Barbara d'Urso.

In ogni caso io altro che lavarmene le mani. Mi sono ppreso le mie responsabilità. A Quanto sembre ho sbagliaot e non ho alcun problema ad ammetterlo. Nello stesso tempo dico che si poteva gestire meglio le rivelazioni, magari non dicchirando due ruoli a giorno 1. Ma penso di aver già detto questa cosa.

Si. Se LOL fosse buono,da verificare9 la posizione di Shino sarebbe adirittrua peggiore della mia.

Quindi finchè questo non è verificato, io parole da lei non me leprendo aggratis

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ant ha scritto:

Io voglio il pov di @mariosan su @DVonTeese.

 

Ma che vuoi da mario hahahha

 

 

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora ho sempre pensato male della Slayer xD

Nell'altra partita nessuno avrebbe mai potuto associare bene ahahha. 

 

Cmq secondo me Stecata è proprio il Joker. 

 

Cosa pensi di Dvon alla luce del suo ultimo post? 

 

Ma non l hai trovata tanto "sfacciata" alla luce delle rivelazioni di ieri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Lavaris le mani è molto importante in questo periodo.

Invita a farlo anche te, molto accuratamente, soprattutto dopo aver guardato il video di Barbara d'Urso.

In ogni caso io altro che lavarmene le mani. Mi sono ppreso le mie responsabilità. A Quanto sembre ho sbagliaot e non ho alcun problema ad ammetterlo. Nello stesso tempo dico che si poteva gestire meglio le rivelazioni, magari non dicchirando due ruoli a giorno 1. Ma penso di aver già detto questa cosa.

Si. Se LOL fosse buono,da verificare9 la posizione di Shino sarebbe adirittrua peggiore della mia.

Quindi finchè questo non è verificato, io parole da lei non me leprendo aggratis

Come fa a Shino ad essere cattiva?Voglio capire il ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

 

Cosa pensi di Dvon alla luce del suo ultimo post? 

 

Il suo voto non mi è piaciuto ma questo l'ho già detto. Adesso sto aspettando la sua risposta. Ha chiesto a Mario di cercare un suo post di ieri che metteva Mac in cattiva luce, voglio capire in che modo quel post affossi Mac. Sto cercando di comprenderla ma al momento sarei di più per il negativa. 

 

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

Direi di no. io Carmy veggente l'avevo capito, l'ho detto chiaramente

 

Riformulo: buffo come ognuno di noi credesse qualcuno Veggente ma nessuno di noi pensasse Veggente il Veggente a parte Bach che invece come al solito aveva capito tutto. 

Ti piace di più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

Ma non l hai trovata tanto "sfacciata" alla luce delle rivelazioni di ieri? 

Io ho tante teorie nel mio cervello, ma attendo che elabori, nel frattempo mi rileggo il momento in cui ha votato Pride e se prima aveva dato sentore di volerlo votare. 

 

A me è sembrato che tutta la sua giocata era un cercare di comprendere la gente, senza troppo sbilanciarsi. 

Non ho mai trovato particolari pressioni su nessuno, forse solo contro Jack, ma posso anche essere fuorviata da tante interpretazioni. 

 

Attendo di sentirla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.