Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Lorusgra said:

Ma il prolupo non sa chi sono i lupi. Ha messo un secondo voto pesante su Jawall. Questo non lo consideri? 

 

Jawall poteva essere ruolo, lupo, slayer o cs. 

Il Joker non è un indemoniato semplice. Ha un potere non indifferente. 

Perché Jawall lupo? I lupi si possono mangiare a vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Marco1306 said:

 

Perché vedi del male se calca la mano, io vedo solo come voglia di capire

 

@Ant aspetto poi la tua risposta 

Ho chiesto il punto di vista di Mario su DvonTeese, e fin qua ci siamo.

 

Mi chiedi perché voglio saperlo.

 

Vorrei sapere solo cosa ne pensa. Stai facendo una tragedia ma non comprendo perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha scritto:

Perché Jawall lupo? I lupi si possono mangiare a vicenda?

 

No il suo è un ragionamento prima della rivelazione 

1 minuto fa, Ant ha scritto:

Ho chiesto il punto di vista di Mario su DvonTeese, e fin qua ci siamo.

 

Mi chiedi perché voglio saperlo.

 

Vorrei sapere solo cosa ne pensa. Stai facendo una tragedia ma non comprendo perché.

 

Non sto facendo una tragedia voglio solo capire come ragioni ecome fai i collegamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Marco1306 said:

 

No il suo è un ragionamento prima della rivelazione 

 

Non sto facendo una tragedia voglio solo capire come ragioni ecome fai i collegamenti 

Marco sto "acciso".

Mi chiedo come fare voi ad essere cosí allenati sul ricordare gli accadimenti da giorno 0 ad oggi avvenuti.

Forse sto facendo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Si ma se vuoi capirmi cerchi di comprendere le spiegazioni

Quindi dici che in realtà lei fa domande ma non volte seriamente a capire, solo per apparire investigativa. Però ste, se ci fai un esempio in qualche circostanza, un post, che so, qualcosa che ci faccia capire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese dato che pensi lupo 10mac che ne pensi di questo suo post?(ho dovuto fare copia-incolla)

 

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

Se 10mac fosse lupo è possibile che abbia messo un suo compagno nella lista dei sospettati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

@DVonTeese dato che pensi lupo 10mac che ne pensi di questo suo post?(ho dovuto fare copia-incolla)

 

boh dai la situazione è troppo stagnante. Proviamo a smuovere un po' le acque e fa stringere le chiappette a qualcuno.

 

[spoiler alert] scusate il wot

 

mi stanno piacendo o comunque non rogherei oggi jack, mario, dvon, gra, jawall, bach, ant.

 

NON mi stanno piacendo marco (troppo cerchiobottista, pare che vuole fare amicizia con tutti più che attaccare), hex (zero contenuti utili), pride (non riesco a capirlo questa volta, la scorsa partita mi sembrava buono, qui no), carmy (come al solito reagisce solo quando viene attaccata ma non fa nulla per cercare i lupi), superlol (evanescente ma presente, l'atteggiamento peggiore solitamente sintomo di pelosità), 

 

Vorrei invece sospendere il giudizio su polle (non ha ancora praticamente iniziato però ora inizia a essere tardi per prenderla come giustificazione), shino (non ho particolari sospetti ma non riesco ancora a catalogarla buona) e stecata (è entrato in partita in ritardo e per ora la confusione che sta facendo credo sia solo figlia del fatto che ancora non ha metabolizzato la partita, gli do del tempo).

 

Quindi io vedo molto bene come votabili (in ordine di lista iscrizione, ancora non mi sbilancio su chi reputo più sospetto) marco, hex, pride, carmy, superlol.

Già mi pare un buon risultato concentrarmi su 5 nomi a giorno 1, iniziamo a fare pressing alla trapattoni ora.

 

@Marco1306: mi fai capire chi voteresti? Perché sembra sempre che tu voglia spegnere ogni flame che si delinea, quasi che sai già chi siano i buoni e dicendoglielo vuoi farteli amici.

@Hexdrinker: ok, per te era tutta fuffa, ma la sostanza tua? chi voteresti? hai idee, sospetti?

@Pride Dreemurr: faccio davvero fatica a comprendere i tuoi wottoni, riusciresti a dirmi in ESTREMA sintesi chi sospetti e perché? Massimo 50 parole.

@Carmy: va bene che è giorno 1 e non ci sono info certe ma c'è qualcuno che ti ha insospettito più di altri e voteresti? Puoi anche farmi più di un nome e ci ragioniamo insieme.

@SuperLol: vedo che segui e interagisci ma raramente aggiungi contributi "taglienti". Chi ti sta dando più sospetti?

 

Se 10mac fosse lupo è possibile che abbia messo un suo compagno nella lista dei sospettati?

certo, può essere plausibile. E questo l'ho già commentato prima Lol, dicendo che è stato praticamente l'unico post più concreto che ha fatto. Guarda con che tono, apparentemente comprensivo, chiede a Carmy di dare di più, e poi quando ha l'occasione reale di capirla meglio, si affretta a votarla. Io più ci penso, più credo che sia lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

certo, può essere plausibile. E questo l'ho già commentato prima Lol, dicendo che è stato praticamente l'unico post più concreto che ha fatto. Guarda con che tono, apparentemente comprensivo, chiede a Carmy di dare di più, e poi quando ha l'occasione reale di capirla meglio, si affretta a votarla. Io più ci penso, più credo che sia lupo

Mi ero perso il tuo messaggio in risposta a quel post mea culpa

Effettivamente un plausibile cattivo potrebbe essere Hex o Marco,che 10mac ha messo nella lista ma non ha mai incalzato o sospettato veramente

E questo avrebbe senso anche per come hanno votato

Tutte possibilità ovviamente

3 minuti fa, Ant ha scritto:

Per questo aspettiamo il topic dei retroscena.

Non ho voglia di aspettare di vedere il tuo nome in rosso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

Effettivamente un plausibile cattivo potrebbe essere Hex o Marco,che 10mac ha messo nella lista ma non ha mai incalzato o sospettato veramente

E questo avrebbe senso anche per come hanno votato

Sì, allora su Marco il dubbio che ho è che mi è sembrato sinceramente fuso quando ha sparato per esempio la proposta sul veggente che doveva farsi capire dall'ingegnere. Mi sono chiesta se un lupo non facesse mooolta più attenzione a quello che scrive. Hex l'ho visto giocare così anche da lupo quindi non so proprio, ci devo pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ant ha scritto:

Io voglio il pov di @mariosan su @DVonTeese.

Il mio punto di vista è che ha giocato meglio degli altri fino a ieri. Pure più di me che so di essere buono, da slayer non avrebbe attaccato così le persone dai, si starebbe facendo i fatti suoi. Da lupa me la ricordo meno intraprendente. Da Joker forse avrebbe rischiato di buttare fango su gente che è lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Sì, allora su Marco il dubbio che ho è che mi è sembrato sinceramente fuso quando ha sparato per esempio la proposta sul veggente che doveva farsi capire dall'ingegnere. Mi sono chiesta se un lupo non facesse mooolta più attenzione a quello che scrive. Hex l'ho visto giocare così anche da lupo quindi non so proprio, ci devo pensare 

 

È tutta colpa di ste, di solito è lui che fa i piani e visto che non li faceva mi sono lanciato io XD

18 minuti fa, Ant ha scritto:

Per questo aspettiamo il topic dei retroscena.

 

Dillo che vuoi mettermi ansia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Rispondo a te perchè gli altri tag mi chiedono più o meno la stessa cosa

Quello che intendo dire è che 10mac ha inserito carmy tra i sospetti in un momento in cui lei non aveva ancora scritto praticamente nulla di gioco

Nel momento in cui lei ha scritto poi un post dove finalmente accennava ai suoi sospetti, 10mac anzichè provare ad incalzarla, fare domande e capire, si è limitato a scrivere un post in cui dice semplicemente"sembra che ce l'ho con te ma non è così, proprio non mi convince" o una cosa simile, magari dopo lo cerco.

non mi pare che 10mac mi abbia mai risposto al post che hai trovato o forse mi è sfuggito

per me è palese che è stato un voto comodissimo, non c'è stata assolutamente volontà da parte di 10mac di capire il giocatore, carmy non stava dando il meglio e lui se n'è approfittato, mi pare troppo losco

 

per quanto riguarda il mio voto su pride, rispiego anche se mi sembra chiarissimo. L'ho nominato più volte nei post perchè ti ho già detto che, sebbene il suo sospetto su Jawall avesse una logica, e c'era Shino, anche se era contorta, mi sembrava così tirata che ai miei occhi poteva essere un lupo che era riuscito a trovare una scusa plausibile per mettere in difficoltà un Jawall già sotto pressione per via di bach ed altri.

Aggiungo anche che io jawall lo avevo capito ruolo, anche se non guardia. Quando Jack (se ricordo bene) ha scritto che Jawall era in difficoltà sentendosi sotto pressione, io non ho risposto, ma era evidente. Ma perchè lo pensavo appunto ruolo che era stato messo in mezzo per un errore palesemente genuino. 

Come facevo a non votare Pride che era stato uno di quelli che più ha incalzato jawall? considerando che si è ben guardato dal mettersi in gioco rispondendo a me o altri che lo sospettavamo? Tu hai votato Lol, ora pensa un attimo a questo: perchè tra Lol e Pride ti sembra più losco superlol? ho capito che per te in quel megapost sospetti ti pareva avesse ripreso accuse di altri, ma confrontando la partita dei due giocatori, come fai a non comprendere il mio voto su Pride? Alla luce soprattutto delle rivelazioni? No perchè se giustifichi il tuo semplicemente sulla base che sai che sei buona e su di me non hai una sondata non è logico

 

Se mi sono persa altre domande ritaggatemi per favore

 

ma io quel tuo post l'ho letto stamattina!

Ti rispondo che carmy non mi aveva convinto e non avevo né tempo né modo d incalzarla ulteriormente. Dovendo votare a quell'ora perché dopo non c'ero ho preso la mia decisione valutando le risposte che i miei sospetti avevano dato al mio post di accusa.

 

Però stai rigirando la frittata. Tu stamattina hai detto: "mac è lupo, non c'è storia."

Questa è una frase da ruolo che sa cose certe e questo non è possibile perché io NON sono lupo. Quindi tu oggi hai dato un messaggio falso spacciandolo per certezza. Magari speravi che qualcuno ci cascasse e partisse la crociata su di me? Beh non è così che gioca un contadino, abbi pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Stecata ha scritto:

Io vi dico chiaro chiaro che in questa partita sono seccato e incazzato. Sia perché da quando è iniziata che mi avete bollato negativo e che condizionate ogni mio ragionamento, sia perché ho 0 considerazione da parte di tutti, sentendomi escluso dai ragionamenti del villaggio. Giocare senza la fiducia praticamente di nessuno è difficile e avvilente. 

 

A mio avviso ormai va giocata senza far uscire nessun info, nemmeno 1 e bisogna non fare trapelare mezza parola. Basiamo la partita su voti e impressioni e si va avanti così. L'ingegnere stia attento a collegare le persone.

 

 

 

 

Io già le ho lette delle info pensa te

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

E perché nemmeno ProL? Alla luce della sua modalità di voto proprio, non lo vedi un probabile Joker ? 

 

@10mac perché non hai incalzato Carmy prima di votarla ? 

 

ancora? Ragazzi, io dopo le 19 non ci sono. Valeva ieri, vale oggi, varrà sempre.

Ultimamente lo avevo scritto che il rogo alle 22 mi taglia fuori sempre dalla parte importante delle partite e per quello stavo valutando di non iscrivermi. Però vi anticipo che finché sarò vivo io voterò presto semplicemente perché dopo non leggero una mazza.

Io carmy l'ho taggata nel post di accusa e siccome prima di votare volevo aspettare che rispondesse ho taggato nuovamente sia lei che pride che ancora non mi avevano risposto proprio per valutarli prima di votare.

Poi non posso stare ore a taggare la gente, ognuno ha i suoi orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ancora? Ragazzi, io dopo le 19 non ci sono. Valeva ieri, vale oggi, varrà sempre.

Ultimamente lo avevo scritto che il rogo alle 22 mi taglia fuori sempre dalla parte importante delle partite e per quello stavo valutando di non iscrivermi. Però vi anticipo che finché sarò vivo io voterò presto semplicemente perché dopo non leggero una mazza.

Io carmy l'ho taggata nel post di accusa e siccome prima di votare volevo aspettare che rispondesse ho taggato nuovamente sia lei che pride che ancora non mi avevano risposto proprio per valutarli prima di votare.

Poi non posso stare ore a taggare la gente, ognuno ha i suoi orari.

mac carmy ha scritto quel post con i sospetti mooolto prima che tu votassi, non ti sei affatto posto il problema di capirla meglio, e poi era evidente a tutti che non era entrata nel gioco, avresti potuto concentrarti a cercare seriamnete un sospetto, cosa che non ho visto assolutamente, indipendentemente da carmy

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

beh non abbiamo la sondata lupo su di lui, questo intendi. ma per quello che ho spiegato, carmy era un bersaglio facile facile, e lui se n'è approfittato. Pensiamo poi anche al fatto che concretamente non si è mai sbattuto a cercare i lupi, mai. L'unico post in cui ho messo mi piace è quando finalmente cita qualche sospetto, l'unico più concreto insomma

 

ma davvero mi hai riletto? Io i lupi li sto cercando e non ho intenzione di star qui tutto il giorno a difendermi dalle tue accuse. L'unica cosa che mi interessa di questa querelle è capire se sei lupa oppure contadina che ha preso un abbaglio.

 

Ripeto, il tuo post era da informazione certa e quindi era una menzogna. Ora ritratti dicendo che sono tue supposizioni? Prendo atto e vediamo come ti comporti da qui in avanti. Con questo preferisco chiudere l'argomento. Se pensi che sono lupo votami, tranquilla.

Io i lupi li sto cercando e sto incalzando le persone che sospetto, se non lo leggi è un problema tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non credo che dita con un'informazione certa la dia così (l'informazione sciocchini). Per questo la trovo più una sua convinzione assolutamente condivisibile sul tuo modo di approcciarti alla partita ed anche il tuo risponderle "non ci sono dopo le 19" non ha senso perchè non giustifica il tuo non leggere il post valutazione di Carmy che era arrivato prima del tuo voto

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

 

ma davvero mi hai riletto? Io i lupi li sto cercando e non ho intenzione di star qui tutto il giorno a difendermi dalle tue accuse. L'unica cosa che mi interessa di questa querelle è capire se sei lupa oppure contadina che ha preso un abbaglio.

 

Ripeto, il tuo post era da informazione certa e quindi era una menzogna. Ora ritratti dicendo che sono tue supposizioni? Prendo atto e vediamo come ti comporti da qui in avanti. Con questo preferisco chiudere l'argomento. Se pensi che sono lupo votami, tranquilla.

Io i lupi li sto cercando e sto incalzando le persone che sospetto, se non lo leggi è un problema tuo.

e quando li avresti cercato questi lupi? io non ho ritrattato proprio nulla, ho scritto non ci sono storie perchè il dubbio su di te è così forte che non riesco a togliermelo. Non è necessario che mi inviti a votarti perchè con quello che scrivi sicuramente non mi aiuti a togliermi i dubbi su di te

Che c'è, ti stai attivando ora che hai fatto fuori il veggente dopo averlo votato? troppo facile, avresti dovuto farti più problemi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.