Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

la fase finale devo rileggerla con calma che stamattina mentre la leggevo mi saliva il nervoso. Allora ci sono due ipotesi:

1. stecata è un buono disorientato dalle dichiarazioni che cerca di capire come salvarli

2. stecata è un negativo che temporeggiava perché tanto stavano morendo due ruoli

 

Ora come prima interpretazione io ho dato la prima e il suo voto mi sembrava da buono, poi ho capito il discorso di shino in cu dice che il voto di stecata è da paraculo perché mancava solo gente assente. Non saprei, per ora lo do buono in base al tono dei suoi post che sembrano genuini, certo che il suo accanimento su jack è brutto ma credo che non perseguirà su questa strada. Vediamo come procede oggi.

 

ma dvon che viene sparata su di me e mi da lupo CERTO? La facciamo passare così?

 

dove ti ha dato lupo certo?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Prima ha inserito Carmy nei sospetti, quando lei ha fatto quel post coi nomi si è limitato a dire 'non ce lho con te eh, è solo che non riesco a crederti' una cosa del genere.

Si, questa l'avevo notato anche io. 

Diciamo che Carmy in quel momento l'avrebbero votata in tanti ahahahaha. 

 

È stato un voto di comodo, su una che stava annaspando secondo me. 

 

Ma ribadisco, in quel momento l'avrei votata anche io. 

 

 

Modificato da Lorusgra
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Si, questa l'avevo notato anche io. 

Diciamo che Carmy in quel momento l'avrebbero votata in tanti ahahahaha. 

 

È stato un voto di comodo, su una che stava annaspando secondo me. 

 

 

 

no perdonami, non era un voto di comodo. Ho votato un mio sospetto. Poi vabbè, è chiaro che adesso è facile vederlo come un brutto voto, l'ho detto io stesso. Ma non mi pare che sospettassi solo io carmy eh.. poi ci sto che vogliate capire se sono buono ma addirittura partire in quarta con certezze di lupaggine mi pare esagerato e in malafede onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, polle ha scritto:

 

Dunque sul primo voto di Mac non c'è molto da dire, vota il veggente ma è il primo voto per cui può essere qualunque cosa. Mi chiedo se un lupo farebbe che piazzare subito il primo voto però tutto è possibile.

 

Hexdrinker raddoppia quello che sappiamo essere il veggente.

Questo è già sospetto però anche lì ad un lupo converrebbe forse più aspettare o allargare che doppiare un buono col rischio poi di pestare una bella merda se quello è ruolo e si dichiara.

 

Anche su superlol e shinobu si ricava poco perché votano una seconda e terza persona di cui non sappiamo nulla.

 

Poi pride vota la guardia, per cui dopo il suo voto sono votati in 4 di cui 2 buoni certi.

 

I voti dopo invece sono ad allargare ancora ( sottolineo allargare quando c'è già uno a 2 che non è come allargare con tutti a 1).

 

Quindi i voti di Bach lorusgra e soprattutto ant sono da tenere d' occhio.

 

Poi arriva jack quantomeno non lupo a doppiare la guardia e a quel punto abbiamo guardia e veggente a 2.

 

Dita doppia pride che potrebbe essere buono pure lui in un momento in cui di jawall non si sapeva nulla. Questo è il voto più losco al momento.

 

Marco butta su.lorusgra. Possibilissimo voto di un lupo che vede 3 buoni a 2 e se ne lava le mani. 

 

Poi votano veggente e guardia.

 

Quindi stecata e io per salvare la guardia, stecata potrebbe essere pure un lupo che vuole farsi bello ma non è detto.

 

Quindi i voti più sospetti sono Marco e dita. 

A seguire Bach lorus e ant.

 

Di questi da quello che leggo oltre i voti lorus sembra buona. 

 

Per cui starei sugli altri 4 

 

 

 

E se Pride lupo invece come la vedresti? Perché stai analizzando solo la possibilità che Pride fosse buono. Cosa che, perlomeno io, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no perdonami, non era un voto di comodo. Ho votato un mio sospetto. Poi vabbè, è chiaro che adesso è facile vederlo come un brutto voto, l'ho detto io stesso. Ma non mi pare che sospettassi solo io carmy eh.. poi ci sto che vogliate capire se sono buono ma addirittura partire in quarta con certezze di lupaggine mi pare esagerato e in malafede onestamente

Sull'ultima parte convengo anche io con te. L'unico ruolo che può dare certezze è il veggente e ce lo siamo giocati. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

no perdonami, non era un voto di comodo. Ho votato un mio sospetto. Poi vabbè, è chiaro che adesso è facile vederlo come un brutto voto, l'ho detto io stesso. Ma non mi pare che sospettassi solo io carmy eh.. poi ci sto che vogliate capire se sono buono ma addirittura partire in quarta con certezze di lupaggine mi pare esagerato e in malafede onestamente

 

No, non era voto di comodo. Tant'è che se non l'avessero seccata ribadisco che l'avrei torchiata per come ha dato le info. Però faccio fatica a credere che tu non ti fossi accorto di quei post, di cui il primo a giorno zero e il secondo che dovrei controllare (ma non lo farò, questo forum per me è illeggibile) ma mi pare che ribadisse pure il concetto del "come dicevo ieri oggi si hanno più info".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Ma come mai la gente a giorno 1 dava buono a caso Bach come se non l'avesse mai visto giocare in maniera aggressiva 

 

io lo davo buono perché pensavo ant lo avesse sondato. Comunque resta una valutazione positiva su di lui ma sarebbe in grado di farlo anche da lupo. Mario perché hai invocato dvon per capirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Vuole che i Lupi escano a dirci chi è la Slayer. Fantalupus, oltre che di poco fairplay. 

Se la slayer avesse utilizzato una capacità di lettura particolare per capire i due ruoli (o anche solo uno) allora merita la vittoria. Ma ieri c'è stata una dichiarazione di resa da parte dei due ruoli fondamentali del villaggio,  altro che fairplay

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

 

No, non era voto di comodo. Tant'è che se non l'avessero seccata ribadisco che l'avrei torchiata per come ha dato le info. Però faccio fatica a credere che tu non ti fossi accorto di quei post, di cui il primo a giorno zero e il secondo che dovrei controllare (ma non lo farò, questo forum per me è illeggibile) ma mi pare che ribadisse pure il concetto del "come dicevo ieri oggi si hanno più info".

 

oh che ti devo dire? Sarà che ormai avevo sedimentato l'informazione ant-veggente e leggevo di conseguenza. Sicuramente ho sbagliato a leggerla, amen. Però sto rileggendo i giorni precedenti anche per capire meglio dvon che fino a stamattina mi pareva buona e contemporaneamente rileggo tutti e confermo che finché l'ho votata mi pareva la peggiore. Insomma, tornassi ora alle 19 di ieri con le informazioni di ieri la rivoterei, non mi vergogno a dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

 

oh che ti devo dire? Sarà che ormai avevo sedimentato l'informazione ant-veggente e leggevo di conseguenza. Sicuramente ho sbagliato a leggerla, amen. Però sto rileggendo i giorni precedenti anche per capire meglio dvon che fino a stamattina mi pareva buona e contemporaneamente rileggo tutti e confermo che finché l'ho votata mi pareva la peggiore. Insomma, tornassi ora alle 19 di ieri con le informazioni di ieri la rivoterei, non mi vergogno a dirlo.

 

Ti ribadisco che non è il fatto che l'hai votata che non mi convince, se fosse per quello ti farei buono certo.

Detto questo che ne pensi dell'andamento dei voti, e di Pride nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, bachforever ha scritto:

 

Ti ribadisco che non è il fatto che l'hai votata che non mi convince, se fosse per quello ti farei buono certo.

Detto questo che ne pensi dell'andamento dei voti, e di Pride nello specifico?

 

sulla votazione l'ho scritto qui:

 

L'unica cosa è che cambierei in neutrale il parere su stecata che facevo buonissimo, in effetti non è il suo il voto decisivo a salvare i ruoli.

 

Su pride può essere qualsiasi cosa ma tenderei a farlo buono per come sono andate le cose. Dipende anche molto da dvon che chiude a carmy, jawall e pride il rogo. I primi due sono buoni, quindi se dvon è negativa allora pride è buono. Però ho riletto dvon e ripeto che mi lascia un'impressione positiva ma non capisco i suoi post di stamattina. Se è negativa è stata molto brava. Tu invece dici che la sospettavi e l'hai anche votata, posso chiederti cosa ti ha fatto insospettire di lei? Magari mi sono perso qualche dettaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.