Vai al contenuto

Pokèlupus - Giorno 2


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

@Lorusgra rispondi alla mia domanda. Calcolando jawall e Carmy a due, da cattivo che senso aveva temporeggiare?

Era una domanda? Non ho visto il punto interrogativo. Ma forse il tono sarcastico lo avevo colto. 

 

Ammetto che non aveva senso, ma non lo aveva nemmeno da buono in quella situazione. Quindi mi rimani slayer 🤣

 

Non ho detto che sei lupo, ho dato la lista dei comportamenti al rogo che mi sono piaciuti meno. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

A me risultano sospetti shino e jack. 

E quindi stai dicendo Jack Joker in sostanza

 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

@Lorusgra rispondi alla mia domanda. Calcolando jawall e Carmy a due, da cattivo che senso aveva temporeggiare?

Essendo entrambi ruoli un cattivo temporeggia e disperde 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

A me risultano sospetti shino e jack. 

Ma come fai a dare sospetto Jack sondato NL e con posizione netta su Jawall. Inoltre aveva la possibilità di dare un terzo voto a carmy e chiuderla, oltre che far sprecare il secondo rogo su di lui il giorno dopo e compromettere la partita e crearsi la shitstorm Jack vs tutti. 

Carmy ha scritto un post sulla sua bontà che sembrava quello del veggente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il voto di @DVonTeese tende a chiudere le votazioni a tre persone. A quel punto sarebbe stato difficile andare oltre. Direi che il voto di @Marco1306 tende a riaprire una situazione, probabilmente è il voto peggiore, essendo anche l'undicesimo a votare. Direi che basandoci esclusivamente sui voti, Pride non era negativo, pur mancando sei voti sul finale, non è stato salvato da nessuno. 

Direi che devo capire meglio Polle e Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SuperLol ha scritto:

E quindi stai dicendo Jack Joker in sostanza

 

Essendo entrambi ruoli un cattivo temporeggia e disperde 

E io che ne sapevo che erano ruoli? Potevo votare a disperdere già nel pomeriggio o assentarmi verso la fine. Inoltre jawall mi sono sforzato di rileggerlo e rivalutarlo e Carmy l'ho data più volte buona. Ora invece chi ci ha marciato tutto il giorno ne esce pulito e accusa a cazzo? No belli, mo sarà guerra e tu non sei immune.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

E io che ne sapevo che erano ruoli? Potevo votare a disperdere già nel pomeriggio o assentarmi verso la fine. Inoltre jawall mi sono sforzato di rileggerlo e rivalutarlo e Carmy l'ho data più volte buona. Ora invece chi ci ha marciato tutto il giorno ne esce pulito e accusa a cazzo? No belli, mo sarà guerra e tu non sei immune.

Usiamo la parola "buono" allora

Un cattivo sa chi sono i buoni e quindi vedendo che il rogo è tra due buoni lascia scorrere,capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Direi che il voto di @DVonTeese tende a chiudere le votazioni a tre persone. A quel punto sarebbe stato difficile andare oltre. Direi che il voto di @Marco1306 tende a riaprire una situazione, probabilmente è il voto peggiore, essendo anche l'undicesimo a votare. Direi che basandoci esclusivamente sui voti, Pride non era negativo, pur mancando sei voti sul finale, non è stato salvato da nessuno. 

Direi che devo capire meglio Polle e Stecata. 

Direi che sono d'accordo sulla questione di marco che riapre su Lorus

Però considera che dopo Marco, il veggente è andata nel panico ed ha votato la guardia, Jawall giustamente su pride per tutto lo storico noto, stecata era arrivato all'ultimo e polle ha chiesto chi votare. mariosan astenuto, di fatto non c'era la possibilità di salvarlo

polle non ci resta che sperare che inizi a giocare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Direi che sono d'accordo sulla questione di marco che riapre su Lorus

Però considera che dopo Marco, il veggente è andata nel panico ed ha votato la guardia, Jawall giustamente su pride per tutto lo storico noto, stecata era arrivato all'ultimo e polle ha chiesto chi votare. mariosan astenuto, di fatto non c'era la possibilità di salvarlo

polle non ci resta che sperare che inizi a giocare

 

 

Aspe' "di salvarlo" chi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

tu parlavi di un ipotetico salvataggio di pride lupo? 

 

Ah okay, sì dicevo che se Pride fosse stato Lupo non mi è parso di vedere nessun tipo di salvataggio nei suoi confronti. Proprio per questo, basandomi sui voti, Pride sembra non Lupo. E tu sembri aver chiuso a tre nomi, dai quali ormai non si scappava. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgratu sei sicura che vuoi che parli ora?

posso dirti solo che sono stati polli a sbranare carmy certificandola, perché un veggente che dice “tra tizio caio e sempronio c’è sicuramente un lupo” e poi mi dice jack innocente, per me va benissimo anche rogarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Lorusgratu sei sicura che vuoi che parli ora?

posso dirti solo che sono stati polli a sbranare carmy certificandola, perché un veggente che dice “tra tizio caio e sempronio c’è sicuramente un lupo” e poi mi dice jack innocente, per me va benissimo anche rogarlo. 

 

Ciccio, diciamoci un freno e cerchiamo di collaborare. Non so se hai capito che stasera abbiamo perso due ruoli fondamentali e un probabile buono. Invece di criticare tutto e tutti possiamo cercare di collaborare per rogare un negativo domani ? Vero che ormai la Slayer ha praticamente vinto, ma proviamoci no ? Non facciamo i bisbetici facinorosi e proviamo a collaborare. Se sei buono ovviamente .....

 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, bachforever ha scritto:

@Lorusgratu sei sicura che vuoi che parli ora?

posso dirti solo che sono stati polli a sbranare carmy certificandola, perché un veggente che dice “tra tizio caio e sempronio c’è sicuramente un lupo” e poi mi dice jack innocente, per me va benissimo anche rogarlo. 

No, io voglio provare a vincerla, ma il vostro sbrocco era la parte comica della serata ahahahhaha. 

 

Allora cosa pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

No, io voglio provare a vincerla, ma il vostro sbrocco era la parte comica della serata ahahahhaha. 

 

Allora cosa pensi? 


Carmy era da giorno 0 che si dava veggente, ma non mi piaceva. Nessuno gli ha dato contro con veemenza per cui ho preferito non votarla, ma col senno di poi sarebbe stato meglio alzarla subito: ribadisco che un veggente che mi dice che tra 5 nomi c’è sicuramente  un cattivo e poi la sondata è su jack buono, meglio perderlo che trovarlo. E ho pure voluto votare uno dei nomi da lei indicati cattivi, che pirla. Jawall non mi era dispiaciuto dopo le uscite di ieri in chi si era capito chiaramente che davvero non aveva capito bene il ruolo… e i lupi i ruoli sanno bene come funzionano. Domani riguarderò un attimo le votazioni e vediamo di capire alcuni passaggi. In tutto questo tra chi mi piace sempre meno c’è Marco che mi fa molto prudere le mani. Al momento evito altri nomi perché direi anche quelli di buoni che sarebbe meglio che la smettessero di farmi girare le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.